Vendesi Ducati 1098

Si parla di moto...

Moderatori: sandrino, DesmoRingo

Vendesi Ducati 1098

Messaggiodi Hondanomala il Mer 03 Ott 2007, 12:49

ciao, ho un amico che vende un Ducati 1098 con 5.000 km...
la moto e' perfetta... mai caduta... ha girato solo una volta al mugello e poi l'ha usata sempre su strada...
monta gia' il kit Ducati scarico completo Termignoni filtro e centralina, carene in vetroresina stradali + le originali e pedane Valtermoto tipo 2,5 Race regolabili...
Richiesta 14.000,00€ trattabili...

Michele 340-9615677
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Re: Vendesi Ducati 1098

Messaggiodi parigina il Gio 04 Ott 2007, 01:04

nn sono interessata per ovvia mancanza di fondi :D ma sono curiosa, come mai la vende???
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Sanctis il Dom 07 Ott 2007, 20:36

parigina ha scritto:nn sono interessata per ovvia mancanza di fondi :D ma sono curiosa, come mai la vende???

Dicono che se monti le Bridgestone ad un Ciao diventa imbattibile in pista, ed il Ciao costa pure meno.... :D
Immagine
Si.... io parlo Sævøñësë
http://www.motoinpiazza.it
Sanctis
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Dom 22 Giu 2003, 02:58

Messaggiodi Hondanomala il Lun 08 Ott 2007, 12:36

parigina ha scritto:nn sono interessata per ovvia mancanza di fondi :D ma sono curiosa, come mai la vende???

Perche' il mio amico e' un capitalista... di inverno tanto dice che sta' ferma... il prossimo anno tanto ne compra un' altra!!!

Cmq per la cronaca e' stata venduta sabato...
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Desmo4 il Lun 22 Ott 2007, 12:14

Sanctis ha scritto:

Dicono che se monti le Bridgestone ad un Ciao diventa imbattibile in pista, ed il Ciao costa pure meno.... :D

Sarà per quello che il "DIVINO" vuole le BRIDGESTONE, visto che la YAMAHA rompe più di una DUCATI....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
TUTTO si tinse di ROSSO, e la terra cominciò a TREMARE...
Desmo4
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Lun 29 Ago 2005, 01:21

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 22 Ott 2007, 12:36

Desmo4 ha scritto:
Sanctis ha scritto:

Sarà per quello che il "DIVINO" vuole le BRIDGESTONE, visto che la YAMAHA rompe più di una DUCATI....... :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Torna a Moto