Vale #46 ... 8 mondiale

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

Vale #46 ... 8 mondiale

Messaggiodi Ezione il Dom 28 Set 2008, 20:38

Tencicamente parlando .... credo che quando sarete anziani e con un po' di alzaimer ai vostri nipoti racconterete di aver visto correre Valentino Rossi.
Simpatico o no, per me passerà molto tempo prima che nasca un altro pilota così bravo, ai posteri l'ardua sentenza !!!
"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Re: Vale #46 ... 8 mondiale

Messaggiodi Marchino il Dom 28 Set 2008, 21:31

Campione del Mondo...non ricordavo quanto fossero "dolci" queste 3 parole....messe accanto al 46! :wink: :wink: :wink:

Campionato strameritato e gara spettacolare! Avrei pagato per il 3° posto di Lorenzo
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 29 Set 2008, 09:34

Ezione ha scritto:Tencicamente parlando .... credo che quando sarete anziani e con un po' di alzaimer ai vostri nipoti racconterete di aver visto correre Valentino Rossi.
Simpatico o no, per me passerà molto tempo prima che nasca un altro pilota così bravo, ai posteri l'ardua sentenza !!!

concordo a pieno, come chi ha visto correre agostini può dire di aver visto quello che ancora oggi è un mito, e cmq entrambi lo rimarranno :wink:

e sicuramente non è facile trovare un pilota così bravo e con i mezzi per poterlo dimostrare :wink:

mondiale meritatissimo :wink:

PS
ieri con johnny abbiamo pensato di oscurare il forum per lutto :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Hondanomala il Lun 29 Set 2008, 10:11

Beh direi che ieri ha dimostrato il perche' e' lui il campione quest' anno...!!! :D :D :D

Complimenti!!! :lol:
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi memole il Lun 29 Set 2008, 10:25

quest'anno purtroppo il mondiale non l'ho seguito molto.... :cry: cause di forza maggiore ... :evil: :(
ma ieri sono riuscita a vedere l'ultimo giro e la fighissima vittoria di valentino... :D :D :D :D :D :D è un mito. 8-)
Immagine
memole
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Ven 07 Mag 2004, 20:51

Messaggiodi wolf il Lun 29 Set 2008, 12:58

Wolf mode on...
sempre detto io che avrebbe vinto...Questo in barba a chi lo dava per bollito a inizio anno...
Un grande come sempre.
Il migliore di tutti i tempi. :lol: :lol: :lol: :lol:
Wolf modo off

Emanuele mode on
Volevo congratularmi in particolare con Marchino e Mcrae. Ci avete creduto sempre insieme a Paso. Siete dei tifosi veri e quando c'è da ammettere le sconfitte, bisogna farlo.
Quindi strameritati complimenti a voi che ci avete creduto. :wink:
Emanuele mode off
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 29 Set 2008, 14:28

wolf ha scritto:Wolf mode on...
sempre detto io che avrebbe vinto...Questo in barba a chi lo dava per bollito a inizio anno...
Un grande come sempre.
Il migliore di tutti i tempi. :lol: :lol: :lol: :lol:
Wolf modo off

Emanuele mode on
Volevo congratularmi in particolare con Marchino e Mcrae. Ci avete creduto sempre insieme a Paso. Siete dei tifosi veri e quando c'è da ammettere le sconfitte, bisogna farlo.
Quindi strameritati complimenti a voi che ci avete creduto. :wink:
Emanuele mode off

si, ma tra i vari mode, ogni tanto ricordati anche di mettere il coglione mode off :P :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Ezione il Lun 29 Set 2008, 14:49

Shrek il Presi ha scritto:ieri con johnny abbiamo pensato di oscurare il forum per lutto :D :D :D

sportivi nhe ??? dai su non capiterà più spesso..... non può vincere altri 8 mondiali. :) :) :) :)

buttata li così .... ma non che adesso che ha vinto il mondiale rende felici alcuni panza andando a guidare la ferrari ???
visto che come desiderio per la vittoria del mondiale ha chiesto di farci un giro.... magari si riallacciano i contatti.
Ok è una stronzata.... ma è uno che di cazzate ne ha fatte !!!
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Johnny il Lun 29 Set 2008, 14:58

Shrek il Presi ha scritto:ieri con johnny abbiamo pensato di oscurare il forum per lutto :D :D :D

Non sei ancora in tempo? :D

Almeno potresti bannare Ezio, così, tanto per... :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 29 Set 2008, 15:00

Ezione ha scritto:

sportivi nhe ??? dai su non capiterà più spesso.....

ma infatti non è stato fatto.... mentre invece ho notato con moooolto dispiacere che le stronzate da tutte le parti arrivano a ruota libera vero? :D :D :D
eccerto, perchè gli ultimi 2 anni sono stata una discgrazia divina, adesso che tutto è tornato secondo le regole ha vinto dinuovo l'unico in grado di vincere :D :D :D .....
meno male che la guida lui sta yamaha altrimenti non varrebbe proprio una cippa (la moto) :D :lol: e meno male che stoner ha la ducati, altrimenti non varrebbe proprio una cippa (il pilota) :D :D :D

ezio, ripeto, mondiale meritatissimo, ma non ricominciamo con le cazzate, dai ti prego.... piuttosto parliamo di sin sity, che li ci sono dei veri eroi :wink: :D
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Ezione il Lun 29 Set 2008, 15:01

Johnny ha scritto:Almeno potresti bannare Ezio, così, tanto per... :D

GIONNI .... dillo che che sulla mx-5 vuoi tirare fuori 468 cavalli in onore del #46-8mondiali !!! :D :D :D :D
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi sandrino il Lun 29 Set 2008, 19:05

che ve lo dico a fare :D :D :D :D :P :P :P :P :P
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi SkurgA il Mer 01 Ott 2008, 13:52

Shrek il Presi ha scritto:
Ezione ha scritto:

sportivi nhe ??? dai su non capiterà più spesso.....

ma infatti non è stato fatto.... mentre invece ho notato con moooolto dispiacere che le stronzate da tutte le parti arrivano a ruota libera vero? :D :D :D
eccerto, perchè gli ultimi 2 anni sono stata una discgrazia divina, adesso che tutto è tornato secondo le regole ha vinto dinuovo l'unico in grado di vincere :D :D :D .....
meno male che la guida lui sta yamaha altrimenti non varrebbe proprio una cippa (la moto) :D :lol: e meno male che stoner ha la ducati, altrimenti non varrebbe proprio una cippa (il pilota) :D :D :D

ezio, ripeto, mondiale meritatissimo, ma non ricominciamo con le cazzate, dai ti prego.... piuttosto parliamo di sin sity, che li ci sono dei veri eroi :wink: :D

Per inciso, Stoner è quello dello scorso anno : Ottimo pilota, ottima moto. Vale è quello di 3 anni fa: Pilota eccellente ed ottima moto. Quest'anno il mondiale si è corso ad armi pari.
-------------------------------------------------------
...belandi, son tutti finocchi col kulo degli altri !!!
-------------------------------------------------------
Immagine
SkurgA
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Ven 17 Feb 2006, 18:16

Torna a Gare