mi dispiace solo che quest'anno biaggi sembra essere particolarmente corteggiato dalla sfiga... cazzo che volo!!!
Moderatore: McRae (Lo Straniero)

per questo io sono così fortunato?

sandrino ha scritto:certo che biaggi si è fatto un bel volo, ma non ho capito se è stato toccato o ha fato qualcosa lui![]()
![]()
eccerto, dubbio più che plausibile.... per fare una sorpresa ha deciso di inchiodare con l'anteriore è si è buttato verso il lato opposto della pista
....sandrì, fai finta che non si chiami biaggi e vedrai che la dinamica dell'incidente ti sarà chiara

Shrek il Presi ha scritto:sandrino ha scritto:certo che biaggi si è fatto un bel volo, ma non ho capito se è stato toccato o ha fato qualcosa lui![]()
![]()
![]()
![]()
eccerto, dubbio più che plausibile.... per fare una sorpresa ha deciso di inchiodare con l'anteriore è si è buttato verso il lato opposto della pista
![]()
![]()
....sandrì, fai finta che non si chiami biaggi e vedrai che la dinamica dell'incidente ti sarà chiara
![]()

sandrino ha scritto:
voglio solo capire (e vado a tentoni) se per caso è scivolato sulla riga bianca o che ne so......si è agganciato, perchè come ripeto non l'ho capito

CapaTAZ ha scritto:NA Botta esaggerata, ma perchè questo report è qui?

come detto da biaggi, sono cose che succedono non ci sono colpe... 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti