Cmq mia cara Parigina il 43 l'ho visto solo con te, ho raggiunto l' 1 e 47 uff!!!
Torna torna che senza te non concludo niente!!!!
Però ho anche la scusa eh... praticamente è due anni che non giro!!!

Moderatori: parigina, sandrino

Mirtilla ha scritto:Bravo sandrino!!! Quel che succede a Ledenon rimane a Ledenon!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mirtilla ha scritto:Bravo sandrino!!! Quel che succede a Ledenon rimane a Ledenon!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq mia cara Parigina il 43 l'ho visto solo con te, ho raggiunto l' 1 e 47 uff!!!
Torna torna che senza te non concludo niente!!!!![]()
Però ho anche la scusa eh... praticamente è due anni che non giro!!!![]()

Judoka ha scritto:Mirtilla ha scritto:Bravo sandrino!!! Quel che succede a Ledenon rimane a Ledenon!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!! CACATEVI ENTRAMBI !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Max, bel report.... l'unica persona seria in questo gruppo di sfiancati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ahem.... però io un pensierino ce lo farei: si dice che vendano l'indicatore di marcia da mettere nel cruscotto....![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Judo!!! Cmq hai ragione... la verità è che non avevo voglia di scrivere!!!!

Judoka ha scritto:... ahem.... però io un pensierino ce lo farei: si dice che vendano l'indicatore di marcia da mettere nel cruscotto....![]()
![]()
![]()
![]()

ma l'idicatore di marcia serve solo nel turismo, quando si è bassi di giri, in pista a che serve? bho.... vabbè!!!

Shrek il Presi ha scritto:cmq a me non interessa nulla di sapere quello che è successo a ledenon, non ci sono venuto apposta, proprio per non sapere!!!

Judoka ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:cmq a me non interessa nulla di sapere quello che è successo a ledenon, non ci sono venuto apposta, proprio per non sapere!!!
![]()
![]()
![]()
dovresti sapere che tanto so a prescindere!!!
sono presidente mica per niente! 

Shrek il Presi ha scritto:Judoka ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:cmq a me non interessa nulla di sapere quello che è successo a ledenon, non ci sono venuto apposta, proprio per non sapere!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dovresti sapere che tanto so a prescindere!!!
![]()
![]()
sono presidente mica per niente!

, un pò spaventati abbiamo continuato e fortunatamente siamo arrivati sani e salvi!!!

quello si è perso da piccolo!!!

Shrek il Presi ha scritto:Mirto, complimenti per il report, ma anche tu, per paura di perderti, segui Honda???![]()
![]()
quello si è perso da piccolo!!!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite