sandrino ha scritto:wolf ha scritto:25 euro max... se no niente fotine!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io il sabato sera non sto neanche a commentarlo.......:
vi dico solo che Lucilla non teneva botta ad aprir bottiglie,
noi ( io, Beppe e Cichin) non tenevamo testa a chi mangiava
alle undici tutti insieme non tenevamo piu' testa al vino.....
avro' il mio da fare quando tra dieci anni Daniele mi chiederà spiegazioni!!!
Torno a casa comunque con un po' di malinconia perchè non ho piu' quell'entusiasmo, quell'adrenalina che mi faceva divertire, che mi attirava in pista.
Non è che non mi sia divertito, forse mi è venuta paura di farmi male.....non so. Quello che non mi manca comunque è la voglia di fare festa, e semmai non dovro' piu' farmi mille chilimetri per accendere una griglia![]()
La coppa l'abbiamo presa tutti, indistintamente (cazzo pure Wolf) per l'affiatamento, la voglia di stare insieme, la sopportazione reciproca a certi eccessi, per la voglia di mantenere unito un gruppo che è unito da anni e che spero così rimanga ancora per tanto tempo.................grazie a tutti...........continua............................
sono considerazioni di persone di una certa età, ne ho sentite di simile da mio padre, fondamentalmente sei vecchio e non ragioni come noi giovanotti
, tranquillo che ti mancava uno che ti rompeva i c.............i ma alla prossima ci sono pure io e allora vediamo come la pensi nonnetto !!!!!
..mahhh un bel report ???