Misano 1° settembre... giri virtuali...

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Misano 1° settembre... giri virtuali...

Messaggiodi NatZan il Mer 27 Ott 2004, 18:38

seconda volta in pista:

Ma quanto gran gas abbiamo dato???

Che spettacolo�. Ognuno è sceso in pista con un obbiettivo�
Il mio era scendere sotto i due minutiÂ? e alla fine un 1.58 e rotti sono riuscito a strapparloÂ?.

Replay di uno dei primi giri:
transito sul traguardo a manetta (con la mia circa 200 per vedere i 210 in fondo alla staccataÂ?);
curva a dx, stacco ai 200 metri; pinzata, giù due marce, cazz� ne ho buttata giù una di troppo�. E ho frenato troppo presto�vabbè�;
ginocchio a terra, ma dov�è l�uscita??? A, là, ok� gas�.ricurva a destra poi secco a sinistra, ma �ndocaz bisogna girare�.. boh��
avanti ricurva a sx lunga, dritto corto, ricura a sx lunga, dritto un poÂ? + lungo, ricurva a sx molto lunga, rettilineo Â?Â? ma come cavolo guido!!! Mi sembrava di andare a scattiÂ?. MahÂ?.!!!
Tornante largo a sx �Stacco ai 200, giù due marce�. Merd� sono largo�. Ok stringo dopo� se ci riesco�gas�.curva a dx� giù due marce� merd-merd-merd- questa è quella fetente che chiude dopo� arrivo vicino vicino all�erba da scambiare un saluto con una cavalletta!!!! �. GAS!!!
UscitaÂ? cordoloÂ?. Staccata per la chicane destra sxÂ?.un mistero!!!
Uscita� gas�curvetta a dx, staccata, giù 2 marce�ginocchio a terra� merd, sono troppo stretto� esco larghissimo�.
GasÂ? staccata secca curva e controcurva a gomito dx sxÂ?. giu 2 marceÂ? no cazz. Ã? da seconda, non da primaÂ?Imposto la sxÂ? sono un poÂ? strettoÂ? gas e arriviamo al traguardoÂ? tempo riferimento Â? 2.10!!

Replay di uno degli ultimi giri, mentre ero ingarellato con un RSV1000 SolopistaÂ?:
transito sul traguardo a manetta (con la mia circa 200 per vedere i 210 in fondo alla staccataÂ?);
curva a dx, stacco ai 100 metri; pinzata, giù 1 marce, cerco il cordolo interno col ginocchio e la faccio correre fino al cordolo esterno tenendo sempre aperto; gas�.ricurva a destra poi secco a sinistra, giu una marcia, entro largo e giro stretto stretto sulla curva, avanti ricurva a sx lunga dentro 2 marce, fuori il culo e il ginocchio e tengo tutto fuori fino alla fine delle 3 curve a sx lunghe� subito prima del�ultima metto la 5° e la tiro a 218-220 prima del tornante
Tornante largo a sx �Stacco ai 100, giù due marce�. Passo stretto stretto, ginocchio quasi sull�erba, tutto il gas che ho in uscita�.curva a dx� giù due marce�, entro largo, punto di corda col ginocchio sul cordolo, uscita larga sul cordolo opposto ��GAS!!!
Staccata per la chicane destra sx�.giù una marcia, passo stretto in frenata sul cordolo dx, giu in piega col ginocchio su quello sinistro, giro stretto stretto e do tutto quello che ho�Uscita� gas�curvetta a dx, staccata, giù 1 marcia, ginocchio a terra, entro stretto stretto, parzializzo a metà curva e poi gran manata, per uscire o stretto o largo, dipende da chi ho davanti e dove voglio provare a passarlo�..Gas� staccata secca curva e controcurva a gomito dx sx�. giu 1 marcia� entro largo largo con il posteriore che scodinzola� ginocchio sul primo cordolo a dx, raccordo il secondo, sposto il peso e gran manata in uscita di curva�� e via verso il traguardo��
Tempo riferimento: 1.58
NatZan
 

Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron