[quote:096644ca2f="Paso®"]Congratulazioni per l'

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

La prima gara della mia vita!

Messaggiodi JAK3 il Ven 08 Apr 2005, 18:33

Carissimi amici panzoidi....... :D

Ho scritto il report della mia prima gara vera.......il Ducati Desmo Challenge. :roll:

Siccome è una bella pizza.......vi posto il link......solo che per leggerlo vi dovete registrare. :?

http://www.cellulazero.com/phpbb2/viewtopic.php?t=197

A me farebbe piacere, tanto prima o poi ci troviamo in compagnia a fare un festone da paura!!!

Se non ci credete chiedete al ciukk......... :D

Altrimenti provo a postarlo qui......però armatevi di pazienza, perchè le foto sono tante! :wink:
Avatar utente
JAK3
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 455
Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12
Località: Lisiera (VI)

Messaggiodi Marchino il Ven 08 Apr 2005, 18:38

Intanto congratulazioni (sulla fiducia!) :wink:

Magari e' meglio se lo posti pure qui, tanto chi si vuole iscrivere sul fourm..si iscrive lo stesso! :wink:
Avatar utente
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 8665
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20
Località: Firenze

Messaggiodi JAK3 il Ven 08 Apr 2005, 18:58

Nessun problema Marchino........era solo perchè non vorrei sembrare megalomane! :D :D :D

Allora lo posto...... :o
Avatar utente
JAK3
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 455
Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12
Località: Lisiera (VI)

Messaggiodi JAK3 il Ven 08 Apr 2005, 18:59

Comincio dal mercoledì!

Dunque��.vado a ritirare la moto nuova alla Ducati Vicenza nel tardo pomeriggio!!! Finalmente��ormai non ci speravo più, la tensione è a mille��..arrivo, la vedo, e mi passa tutto!!! E� lei, bellissima!

Tutta nuda (senza carene) ma il rombo che esplode appena la accendo, mi riempie il cuore! Dai Colino, carichiamola e andiamo a casa a montare le careneÂ?Â?..

Prendiamo le ultime coseÂ?Â?.pastiglie freno, cavalletti, i pezzi originali e via.

Arriviamo a casa e non resistoÂ?Â?..un giretto lo devo fare! Uno spettacolo, niente da dire!

Ok daiÂ?Â?ci mettiamo a montare le careneÂ?Â?.le gommeÂ?Â?Â?il trasponderÂ?Â?..la benzinaÂ?Â?..siamo in 4, io, colino, Dario e Moreno!

Gran daffareÂ?Â?.ma le carene non ne vogliono sapere!!!

Toccano gli scarichi dappertuttoÂ?Â?..e vai di fresaÂ?Â?.ma niente! Il tempo scorre e ci troviamo ad un punto morto!!! La vasca non ci sta in nessun modo!

Ormai è buio, e comincio a perdere le speranze���.nel frattempo arrivano Carlo, Sgaio, Joker, Fabra, Biga, Elisanna, Ele, Tatoo, Miki, Fullgas, Pia, Leo, Giovanna, Rapace���..insomma una marea di gente, e tutti a dare una mano e prodigatrsi per far si che la 999 fosse pronta!!!

Tra un porco e l�altro��.mi prende uno sconforto totale! Quelle troie delle carene non vanno su��gli scarichi sono troppo grossi. Sono incazzato come un�elefante��basta, mi arrendo. Ormai è tardissimo, come cazzo si fa a fare tutto e partire!?

Lo Sagietto mi prende sottobraccio con un coraggio ed una pazienza incredibile��.sono infuriato, ma con calma mi fa ragionare, e fullgas si mette al lavoro di nuovo insieme ad altri��..nel frattempo joker mi va a prendere il suo trasponder, perché il mio era rimasto in concessionaria!

Insomma, dopo una quantità industriale di benedizioni al mondo intero��..qualche pizza che arriva quasi per �magia� e qualche birra��.alle 23,30 la moto è tutta montata!

Via di corsa��.carica il furgone��.una doccia��.un saluto alla chicca e un bacetto ai miei pupi che sono già nel mondo dei sogni��.un saluto veloce alla cellulaZero, e si parte! Cazzo��è quasi l�una��.tardissimo!

Si parte���furgone gonfio, e clima un pelino più sereno��.

Arriviamo a Misano alle 4.00Â?Â?Â?cotti come uovaÂ?Â?.il tempo di trovare lÂ?albergo, e a nannaÂ?Â?.tempo zero e si ronfa di brutto!!!

Sveglia alle 7,00, coma profonda, ma la voglia di provare sto 999 mi carica di adrenalina!!!

Scarichiamo le due motine��..si, sono proprio belle! ( La mia di più!)
[

Immagine

Immagine

Cellulazero fa bella mostra di seÂ?Â?..

Immagine

Fullgas intanto comincia a sistemare la sua belvaÂ?Â?..candele nuoveÂ?Â?..catena Â? corona Â? pignone 520Â?Â?Â?.e prime regolazioni alla ciclistica!

Immagine

Immagine

Ed ecco il momento tanto sognato���finalmente provo la mia nuova 999���.va bhe, c�è il rodaggio da fare, ma l�importante è cominciare a sentire come va!!!! Mi metto tuta e casco e via��.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il rodaggio si rivelerà noiosissimo e lungo!!! Però sta moto si sente subito che spinge forte! Non so se avete mai provato a girare in pista senza passare progressivamente i 5000 giri��..i 7500��..i 9000��.i 10.000��..zioken! Che palle!!!
Senza contare che ad un certo punto la frizione non funziona più! Smonta, controlla, telefona, ri-controlla, ri-monta��..con Fullgas sempre pronto a darmi una mano! Insomma, dopo una piccola modifica, il tutto torna a funzionare a meraviglia���.però per precauzione ho già chiamato Dario, che provvederà a dare la frizione nuova, che logicamente è rimasta a casa, al primo che verrà dalle parti di Misano.

Entro di nuovo, con un poÂ? di paura che la frizione mi tradisca di nuovo, invece va tutto per il meglioÂ?Â?.la Ducatona si merita proprio una coccola!


Immagine

Anche fullgas decide di entrare��..ormai la manutenzione è fatta��.su la tuta ed il casco e si va!

Immagine

Immagine

Immagine

Dopo una lunga giornata di prove, i risultati sono abbastanza modestiÂ?Â?..ho girato in 1.56!!!
Però è dura scrollarsi di dosso il ritmo � rodaggio��.la paura di rovinare tutto con una banale scivolata��.meglio aspettare il venerdì, prime prove vere del DDC!

Per il momento, il problema vero è la gomma Dunlop��..cazzo, la moto sbacchetta da paura in uscita del carro, e in rettilineo!!! Stiamo lì finchè fa buio per cercare di regolare al meglio sospensioni e ciclistica���senza contare che ci sono le carene di Fullgas da montare! Maria quante eresie!!!! E quante fresate!!!!


Immagine

Immagine

Immagine

Cotti come uova, carichiamo tutto sul furgone, e andiamo in una pizzeria di Misano��..non so se era più fame o sonno��..per fortuna la Pia ci tiene su di morale���perché altrimenti ce ne saremmo andati a letto più che volentieri!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dopo una dormita fotonica, il venerdì si comincia davvero! Il mattino è dedicato alla logistica, e insieme a qualche altro pilota, facciamo società per prendere un box. Lì ci sono un sacco di regole da rispettare, e per fortuna, fullgas è ferrato in materia��.strappo di sicurezza��.spugna nel serbatoio��buchi nella pancia della carena��.numeri di gara��..adesivi degli sponsor��punzonatura delle gomme��.verifiche tecniche!!!! Penso che da solo mi sarei perso!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Nel frattempo, ci vengono a salutare alcuni amiciÂ?Â?.il Mitico Salvo di SnapshotÂ?Â?

Immagine

Mauro Salvemini di Ducati VicenzaÂ?Â?Â?.

Immagine

Immagine

E poi Andrea Venturi��..Giancarlo Falappa���Jhonnì, il meccanico che mi ha preparato la moto���peccato che non ho le foto��..

Passate senza problemi le verifiche tecniche, ci prepariamo per lÂ?inizio di questa gara.

Ok gente��.è il momento più atteso��..primo turno di prove libere��.la tensione sale�..niente di strano, ma un sacco di se e di ma ti entrano nella testa!!! Mi dico: � Vai Diego�..sei andato in pista mille volte, cosa vuoi che sia��..ma non è così! � Ultimi preparativi e ultimi consigli���Simone (AssettoVariabile) è un grande��..calmo e sereno, ci sta vicino fino all�ultimo istante prima di entrare in pista!


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Â?Â?Â?2 chiacchiere con fullgasÂ?Â?Â?.e si vaÂ?Â?Â?Â?.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Faccio 5/6 giri��.tutto funziona a dovere, ma la moto continua a sbacchettare come non mai��per di più, uno davanti a me ha esploso il motore, e c�è un po� di olio in pista che mi fa tremare più di una volta��.esco, Simone ci da una regolata alle sospensioni��

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E si rientra���.non si può perdere tempo��..35 minuti di prove libere sono veramente pochi!!!

Immagine

Ok��il ghiaccio è rotto! Finite le prove libere��.mi prendo la romanzina dal direttore di pista, che dice che ho preso 2 volte la bandiera a scacchi!!!! Non sono molto convinto, ma meglio lasciar perdere��..

Immagine

Immagine

Parcheggio la moto e faccio il punto con Simone���prendi la traiettoria più in là��.entra più veloce di qua��..troppo bello!!! Mi sembra di conoscerlo da una vita!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ci mettiamo al lavoro��.stravolgiamo tutto l�assetto un�altra volta��.cambiamo le gomme��.vorremmo cambiare anche le pastiglie dei freni, ma purtroppo ci accorgiamo che ne abbiamo solo una serie per tipo! L�ennesima fresata alle carene di Fullgas (quella fresetta saprei io dove metterla!!!) e cominciamo con il lavoro più lungo: attaccare gli adesivi!!! Un�opera immane!!! E se fullgas si è messo a �porchesare� vuol dire che la cosa non è stata così semplice!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Nel frattempo mi chiama Sgaio���.è quasi arrivato con la frizione e la cassetta dei miracoli!!! Una corsa fino all�uscita di Cattolica, e finalmente ho in mano tutta la mia roba!!! Grazie mille sgaietto! Tu non sai quanto mi hai reso felice!!!

Torno ai box���e continuo con l�opera di adesivamento��.alle 23.30 abbiamo finito!!! Pur di finire tutto ci siamo anche persi la cena che aveva offerto l�organizzazione!!! Comunque il risultato è notevole��le moto sono molto bellizzime!!! Mettiamo le termocoperte e facciamo qualche foto��.ci sembra anche giusto!


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per l�ennesima volta siamo stracotti��.una pizza veloce, e poi a nanna��non riesco neanche a farmi la doccia!!! Mi addormento in mutande e felpa, per poi svegliarmi nel cuore della notte�..via la felpa e di nuovo sprofondo nel sonno più potente!!! Meglio così�..la stanchezza copre la tensione, e il sabato mattina sono decisamente più riposato!!! Una bella doccia��.colazione��e via presto verso il circuito��.il primo turno di prove cronometrate è alle 9.00!!!

La tensione è alle stelle��l�asfalto è freddo��.non bisogna esagerare, però neanche andare piano!!! Insomma per fortuna si comincia��.il primo turno è stranissimo��.la moto va benissimo, ma non riesco a fare un tempo decente, forse sono troppo teso!!! Esco�..bevo e rientro��.già meglio dai��..con 1.52.4 sono ventunesimo! Fullgas è sesto con 1.46.16!!!

Neanche il tempo di fare un paio di regolazioni e riprendere fiato, ed è già ora del secondo turno��.cazzo il tempo vola quando non dovrebbe!!!

Stavolta bisogna tirare��.sono anche meno teso��.ma l�emozione è enorme��..si ricomincia ed il passo non è malvagio, ma mi manca l�acuto!!! Esco e mi accorgo che sono arrivati i tifosi��e questo mi fa un�enorme piacere!!! Ma adesso non c�è tempo��dentro di nuovo, ed arriva un 1.51.79��sempre ventunesimo, che per me va benissimo. 2 me li sono messi dietro!

Fullgas spara un 1.43.23Â?Â?Â?secondo!!! Grande davvero!!!

Dai��.la qualifica è andata!!! Ultimo non sono��..mi sento più sereno, anche se il tempo non mi soddisfa proprio!!! Arriva il gruppo cellulazero ai box���ed è una festa!!! Baci ed abbracci si sprecano��.ma quando tirano fuori gli adesivi e le T-shirt, la sorpresa è stupenda!!! In un�attimo le moto sono adesivate, ed i piloti magliettati���


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Do un�occhiata alla moto��..cazzo, la gomma posteriore è proprio andata!!! Colino si offre volontario per darmi una mano a sostituirla��..nel frattempo Carlo si improvvisa assistente ai box (grazie ancora!) mette la termocoperta all�anteriore, rimontiamo la posteriore con la gomma migliore��.grasso alla catena��termocoperta e�.. a posto!!! La moto è pronta per la gara!

Ai box regna un clima di assoluta serenit���.apparente!!! La cellulaZero ha portato molta allegria, ma la tensione che ho dentro non diminuisce��..arriva la griglia di partenza��..un�occhiata e vedo che 2 classi partono insieme��.me n�ero completamente dimenticato!!! Mischiando Superstock e Open 2 valvole, mi ritrovo con 3 file dietro di me!!!! Il terrore mi assale, penso alla prima curva��..no no, non ci devo pensare��..

Alle 13.00 c�è il briefing obbligatorio per tutti i piloti��..tutte ste cose messe insieme mi creano uno stato di agitazione! Il bello è che non mi dicono niente di nuovo��.le bandiere, il comportamento in pista, rispettare le traiettorie, tutte cose che conosco a memoria, ma il tono di ufficialità di tutto l�ambaradan, mi mette addosso una certa pressione!!

Ore 14.00 Warm Up! Non sarebbe neanche da fare per non consumare le gomme, ma Fullgas mi consiglia di fare qualche giro, giusto per scaricare un po� la tensione pre-gara! Carlo è sempre lì��.Simone anche, pronti ad ogni evenienza!!! Si rientra dal Warm Up, su le termocoperte e da qui alla gara, ognuno fa quello che crede meglio.

Inutile negarlo��..la tensione è a mille!!! Mi ritrovo a parlare per più di 10 minuti con un benemerito sconosciuto���


Immagine

Mentre Fullgas si isola dal mondo alla ricerca della miglior concentrazioneÂ?Â?..

Immagine

E� il momento di andare���Simone con la sua morosa sono ai box a distribuire sorrisi e tranquillit���mentre Carlo e Pia rimangono in religioso silenzio.

Immagine

Immagine

Entriamo per il giro di allineamento���vediamo i ragazzi della cellulazero alla prima del carro��.un saluto è d�obbligo���

Immagine

E si arriva in grigliaÂ?Â?Â?Carlo mi aspetta nella mia posizioneÂ?Â?Â?mi sembra che mi tremino perfino le gambe, ma non ne sono sicuroÂ?Â?..5 minutiÂ?Â?Â?.3Â?Â?Â?Â?.1Â?Â?Â?..cazzo, il cuore mi batte a milleÂ?Â?Â?Â?30 secondiÂ?Â?Â?.via il cavallettoÂ?Â?Â?accendo il motoreÂ?Â?.e via per il giro di ricognizioneÂ?Â?Â?.faccio le prime 3 curve e la tensione si allentaÂ?Â?..pensavo peggio!!!

Si ritorna in griglia��..tutto è pronto! Incredibile��.sono calmissimo. Si accende il semaforo��.presumo che il rumore sia assordante, ma non sento nulla���VIA!

Parto benissimoÂ?Â?Â?e brucio 2 file intere davanti a meÂ?Â?..che alla prima staccata mi ripassanoÂ?Â?Â?lÂ?imbuto che si crea mi fa troppa impressione! Faccio le prime curve con moto davanti dietro e di fiancoÂ?Â?Â?..alla fine mi trovo il mio posticino nel serpentone!

Mi viene in mente che bisogna anche respirareÂ?Â?Â?praticamente il primo mezzo giro lÂ?ho fatto in apnea!!!

Quello che mi è davanti è lento��.ma pensando alla caduta del Pannonia, decido di stare buono per almeno 2 giri. Passo sul traguardo, un�occhiata al trasponder��..1.54��..no no ��.adesso lo passo��..e sarà bagarre per 3 giri di fila��..io lo passo sempre alla staccata in fondo al rettilineo��..ma lui mi ripassa alla staccata del tornantino del carro, facendo una traiettoria interna che mi impedisce di chiudere la curva!
Però sto girando piano, penso, forse è il momento di essere un po� più decisi. Tiro la staccata in fondo al rettilineo��..e lo passo per l�ennesima volta, entro sulla destra bello deciso, e quando arrivo alla sinistra che immette al carro, mi prendo la traiettoria interna. Sono più lento di prima ma non lo vedo sbucare da nessuna parte���.è fatta!!! Esco dal carro con la moto che sbacchetta da paura, ma vedo già il prossimo obiettivo a metà rettilineo. Lo prendo��..questo lo prendo!!! Staccatona al tramonto��.la ruota dietro si solleva da terra��nessun problema. Mi sto avvicinando e questo è un carburante eccezionale���entro alla quercia che lui sta uscendo��..tirata fino alla variante, entro bello deciso�..dx, sx��..e via�.lo vedo nel mirino, alla curva del rio ha mezza curva di vantaggio���variante del parco��..sono vicinissimo��.mi metto in scia nel rettilineo dei box, ed in staccata lo passo���.Cazzo che spettacolo, che soddisfazione!!!

Vedo un altro pilota davanti���si si�..ora prendo anche quello!!! E giù col gas aperto��..ma comincio a vedere le bandiere blu���porca trota, e adesso??? Sicuramente tra i primi c�è anche Fullgas��.vado di conserva cercando di mantenere le traiettorie. Lo sventolio è continuo ed incessante��.mi mette quasi paura! Mi passa il primo��..e poi il secondo poco prima della quercia��.è fullgas!!! Vai stefano��gli sei incollato!!! Ma le bandiere blu continuano a sventolare���sul rettilineo box mi passa il terzo���e come per magia, le bandiere spariscono!!! Rimetto nel mirino quello che ho davanti��.è lontano ma lo prendo!!! Un paio di giri��.1.51.0��.mi avvicino, ma proprio tanto���un giro e lo passo. Sicuro! Rettilineo box���.ormai non ha scampo, ma mi vedo sventolare la bandiera a scacchi!!!! Ma come? Già fatto 12 giri??? La prossima volta me lo mangio quello lì!!!

Mille emozioni mi passano dentro la testaÂ?Â?..che spettacoloÂ?Â?.mi sono troppo divertitoÂ?Â?.passo sotto alla postazione dei tifosi della cellulaÂ?Â?.un saluto mi sembra il minimo che si possa fareÂ?Â?.che ne dite di un bel burn-out!?


Immagine


Il giro di rientro è uno spettacolo, con tutti i commissari (ma quanti erano?) che sventolano le bandiere e ti applaudono al passagio!!! Veramente stupendo! Arrivo al parco chiuso��.mi avvicino a Stefano: Allora? Secondo, mi risponde, con un sorriso a 186 denti��.l�ultimo giro in 1.41.8!!! Grande Fullgas��..davvero! E tu? Che ne so full���ultimo no di sicuro��.obiettivo centrato!!! Sono felice ma stanchissimo!

Torniamo ai boxÂ?Â?.mentre ci raggiungono i supporterÂ?Â?Â?che festa!!!


Immagine

Immagine

Immagine

Arriva la classifica��..sono 25° su 35 partenti���sono troppo felice!!! Fullgas 2° a soli 4 decimi dal 1°. Ma va bene così��..i tempi che ha fatto sono veramente super!!!

Si va alle premiazioni��che a causa della gravità delle condizioni del Papa, vengono fatte in modo molto discreto in sala stampa. Fullgas si porta a casa il secondo posto della SuperStock ed il primo dei piloti DOC Club!!! Sticazzi!!!


Immagine

Immagine

Immagine

I nostri tifosi ci salutano��..ci troveremo più tardi a Vicenza per una pizza incompagnia. Carichiamo tutta la roba, con la Popofamily che rimane lì fino all�ultimo per darci una mano. Una doccia veloce e via verso casa.

Il viaggio scorre veloce, anche perché il telefono continua a suonare���chiamano tutti, ma proprio tutti���i sorrisi si sprecano, e la felicità è assoluta, quasi come la stanchezza!!!

Una cosa sola per definire la prima gara della mia vita: Stupendo!

Un grazie particolare a Pia, che è rimasta con noi in ogni momento.

A chicca che mi ha permesso di inseguire questo sogno, incoraggiandomi anche nei momenti più difficili.

A Fullgas che mi ha accompagnato per mano in questa meravigliosa avventura.

A Simone che si è adoperato perché le nostre moto fossero il più performanti possibile.

A tutta la cellulaZero per il sostegno morale e per lÂ?affetto dimostrato prima, durante, e dopo la gara.

A Ducati Vicenza che ci ha supportato con lÂ?allestimento delle due 999, dimostrando un grandissimo entusiasmo per questa avventura del Ducati Desmo Challenge.

A Bitubo sospensioni, che oltre al materiale, ci ha fornito consigli telefonici preziosi, a tutte le ore!!!

Grazie di cuore a tutti.

P.S. x sgaio & colino: il tappo del serbatoio è fikissimo!

Vi aspettiamo il 7/8 Maggio a Magione!!!
Avatar utente
JAK3
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 455
Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12
Località: Lisiera (VI)

Messaggiodi skylar il Ven 08 Apr 2005, 19:14

Pensavo che collegandomi di qua, sarei riuscita a vedere le foto :o
Ma ahimè ho il computer lento da paura :cry: :cry: :P
Immagine
Avatar utente
skylar
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1629
Iscritto: Mar 06 Mag 2003, 12:15
Località: Ridente cittadina vicino alla fantasia

Messaggiodi Marchino il Ven 08 Apr 2005, 19:16

tolgo il "a prescindere" dalle congratulazioni JAK!! :wink: :wink: :wink:

Cavolo ma questo piu' che un report...e' un film!!! :o :o :o :smok:

cqm i tempi di Fullgas sono veramente "di tutto rispetto", fai le congratulazioni anchea lui!
Avatar utente
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 8665
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20
Località: Firenze

Messaggiodi JAK3 il Ven 08 Apr 2005, 19:27

Grassie marchino........riporterò le congratulazioni a Fullgas! :wink:
Avatar utente
JAK3
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 455
Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12
Località: Lisiera (VI)

Messaggiodi Paso® il Ven 08 Apr 2005, 21:01

Congratulazioni per l' avventura e per i report.... si capisce benissimo l' atmosfera e l' adrenalina della competizione :-)

Ah... alla prossima gara salutami Ivano Toso, mio amico d' infanzia nonche' compaesano, ha vinto la stock ;-)
Paso®
Avatar utente
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 2677
Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28
Località: Como

Messaggiodi madbiker il Ven 08 Apr 2005, 23:16

Stika... che reportone !!!
complimenti !!!

il 2005 è l'anno del battesimo agonistico per molti !!! :wink:
Avatar utente
madbiker
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1838
Iscritto: Ven 28 Feb 2003, 20:14
Località: pianiga -VE-

Messaggiodi CiuKKino il Sab 09 Apr 2005, 09:33

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Bellissimo report emozioni a mille e bellissime foto,complimenti sia a te che a Stefano.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Messaggiodi Shrek il Presi il Sab 09 Apr 2005, 10:29

Complimentissimi, lungo ma bellissimo il report :wink:

complimenti anche per l'avventura intrapresa, e in bocca al lupo anche da parte nostra.....visto che le vostre maglie hanno lo stesso colore delle nostre, non possiamo che tifare per i piloti della cellula 0 :wink: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi JAK3 il Sab 09 Apr 2005, 14:02

Grazie a tutti!!! :wink:

E' stata davvero un'emozione unica........i tempi sono scarssissimi, ma conto di fare meglio alla prossima! :roll:

Il report è lungo, ma volevo cercare di trasmettere almeno in minima parte quello che ho provato! Nonstante tutto è impossibile!!! :D

P.S. Shrek........la prima volta che ho visto le maglie orange, mi sono venuti in mente i panza!!! :lol: :lol: :lol: Ma non è che abbiamo un colore ufficiale.......a seconda del momento si sceglie!!!

Probabilmente il ciukk ha fatto un'ottima impressione a tutto il gruppo! :D
Avatar utente
JAK3
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 455
Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12
Località: Lisiera (VI)

Messaggiodi JAK3 il Sab 09 Apr 2005, 14:07

Paso® ha scritto:Congratulazioni per l' avventura e per i report.... si capisce benissimo l' atmosfera e l' adrenalina della competizione :-)

Ah... alla prossima gara salutami Ivano Toso, mio amico d' infanzia nonche' compaesano, ha vinto la stock ;-)



Non mancherò!!! :wink:

Pensa che la vittoria se lasono giocata Ivano e Fullgas, il mio compagno di squadra! E' stato un duello entusiasmante fino all'ultimo metro......li hanno divisi solamente 4 decimi di secondo!!! :o

Bello davvero! E soprattutto molto corretti! :wink:
Avatar utente
JAK3
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 455
Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12
Località: Lisiera (VI)

Messaggiodi Miche1 il Lun 11 Apr 2005, 08:56

complimenti Jak
emozionante 8-)
Immagine
Avatar utente
Miche1
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 662
Iscritto: Gio 27 Feb 2003, 21:46
Località: Bergamo

Messaggiodi POTI il Lun 11 Apr 2005, 09:11

Complimentissimi!!! e che bel reportone!! :)) :wink:

mi sembrava quasi di essere tornata al 20 marzo :P
Avatar utente
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 4460
Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05
Località: PIANIGA (VE)

Prossimo

Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron