Misano, la mia pista Amica :-)

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 16 Mag 2005, 16:05

POTI ha scritto:Matteo, dai che prima o poi riesci a conciliarti anche con le dunlop... già i tempi ti dimostrano che sei sulla buona strada :wink:

No vabbè.. diciamo che pian pianino le sto digerendo... purtroppo la differenza come "tempo sul giro" rispetto ai pirelli è notevole... e mi spiace non riuscire a fare dei temponi... ma almeno ora vanno (quasi) dritte :)
Per come era messa la pista cmq... non male!
Immagine
Perchè accontentarsi?
Avatar utente
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3020
Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07
Località: Borgo Maggiore

Messaggiodi bieffe il Lun 16 Mag 2005, 18:52

ehehh ebei report!!!!!

ellen ti sei diemnticata di dire come mcrea ti ha lasciata senza benzina e me la sei venuta a scroccare... :lol: anzi ti devo ancora una birra!

cmq è vero la pista era davvero sporca, e vedere mcrea passare sul rettilineo era impressionante.. dall'uscita della S fino alla misano 1... ondeggia da paura :o :o :o :o :o
grazie mc per il tentativo di traino finito presto in bandiera rossa, spero di scroccare la prossima volta.. ehehhehe

cmq ragazzi per le foto usciranno su sto sito http://www.fotomaniamodena.com visto che voi vi siete proprio dimenticati che c'era il fotografo..ehehhehe
cmq al solito piacere di avervi rivisti alla prossima!
procuro file foto snapshot scontate e
carene e protezioni in carbonio!
Immagine
Avatar utente
bieffe
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 240
Iscritto: Sab 17 Lug 2004, 11:53
Località: milano

Messaggiodi Marchino il Lun 16 Mag 2005, 22:15

Che reportone!! :wink:

Dai Matteo..che prima o poi ti abitui e le pirelli ti sembreranno troppo "monotone" :wink: :wink:

McRae (Lo Straniero) ha scritto:La giornata con Solopista è costosissima... ma almeno è ben organizzata, per la prima volta ho visto fermare un tizio che aveva commesso qualche "stupidata", e cmq c'erano poche moto e si girava benissimo. Mai fila, qualche caduta ma niente di grave.. purtroppo con una pista così mal messa.. non si poteva spingere più di tanto...


Beh...non per fare il bastian contrario, ma se nel computo dei pro e contro ci metti anche le condizioni della pista...direi che proprio "BEN ORGANIZZATA" non mi sembra.
La pista sporca come l'avete descritta voi...la metto un bel paio di gradini piu' in alto ripetto alla coda per entrare....ci vuole poco per fare i danni in quelle condizioni. Credo che constatata la cosa un ogrganizzatore che si fa pagare il TOP come presso, deve dare il TOP come servizio...quindi far pulire la pista.
Tra l'altro non e' una cosa impossibile, quando andammo con Braghi iniziamo 1/2 ora piu' tardi apposta (recuperata poi la sera) proprio per permettere la pulizia della pista dalla macchinetta!
Avatar utente
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 8665
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20
Località: Firenze

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mar 17 Mag 2005, 08:49

Marchino ha scritto:Che reportone!! :wink:
Dai Matteo..che prima o poi ti abitui e le pirelli ti sembreranno troppo "monotone" :wink: :wink:

Si si... :x come no :P
Cmq gli ondeggiamenti che dice bieffe li facevo con le pirelli.. perchè pattinavano sul rettilineo... figata :P
Marchino ha scritto:Beh...non per fare il bastian contrario, ma se nel computo dei pro e contro ci metti anche le condizioni della pista...direi che proprio "BEN ORGANIZZATA" non mi sembra.
La pista sporca come l'avete descritta voi...la metto un bel paio di gradini piu' in alto ripetto alla coda per entrare....ci vuole poco per fare i danni in quelle condizioni. Credo che constatata la cosa un ogrganizzatore che si fa pagare il TOP come presso, deve dare il TOP come servizio...quindi far pulire la pista.
Tra l'altro non e' una cosa impossibile, quando andammo con Braghi iniziamo 1/2 ora piu' tardi apposta (recuperata poi la sera) proprio per permettere la pulizia della pista dalla macchinetta!

Il fatto è che... l'hanno fatta pulire... ma 24 ore di auto che tagliano i cordoli.. c'è poco da fare.... infatti anche noi abbiamo iniziato con un leggero ritardo per quel motivo....il fatto è che era MOLTO sporca.. ma MOLTO
Immagine
Perchè accontentarsi?
Avatar utente
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3020
Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07
Località: Borgo Maggiore

Messaggiodi bieffe il Mar 17 Mag 2005, 09:08

mcrea driftava....spettacolo
procuro file foto snapshot scontate e
carene e protezioni in carbonio!
Immagine
Avatar utente
bieffe
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 240
Iscritto: Sab 17 Lug 2004, 11:53
Località: milano

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mar 17 Mag 2005, 09:32

bieffe ha scritto:grazie mc per il tentativo di traino finito presto in bandiera rossa, spero di scroccare la prossima volta.. ehehhehe

Figurati.. ben volentieri.. mi dispiace non esserci riuscito più che altro.. ma quando ci siamo beccati c'era del traffico :/ Sarà per la prossima! :wink:
Immagine
Perchè accontentarsi?
Avatar utente
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3020
Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07
Località: Borgo Maggiore

Messaggiodi parigina il Mar 17 Mag 2005, 11:02

nn sara' colpa loro e per l'amor di Dio, ma con tutto quello che si paga (in generale) per andare in pista e' una gran rottura di scatole poi trovarsi situazioni continuamente fastidiose (ovviamente io parlo per sentito dire... ma comincio a lamentarmi gia' ora che nn fa mai male :lol: ) tra piste sporche, commissari mancanti, affollamento... e inzomma... fossero regalate :? :!: :?

Ma sono OT...per tornare invece al report... Bravo Mc Rae ti immagino tutto bello deciso camminare verso Ruko e asportare quel coso tienitempo che rovina i sonni di molti... 8-) :D :D Hai fatto benone, e son contenta che poi le cose siano andate meglio... del resto Elleen quest'anno per via della spalla hai usato talmente poco la moto che mi sembra anche "normale" nn rientrare esattamente allo stesso punto dell'anno scorso, quand'eri piu' allenata ;)

Bravi entrambi, e soprattutto Elena, come ti capisco :D avremmo dovuto girare insieme io e te, con dietro qualcuno che tenesse in mano un lampeggiante e un cartello del "TRASPORTO ECCEZIONALE" almeno nn rischiavamo tamponamenti :D :D :D

Spero anch'io di riuscire a fare una pistata TUTTI INSIEME quest'anno...magari verso settembre passato il caldo afoso di agosto ;)
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mar 17 Mag 2005, 11:44

parigina ha scritto:Hai fatto benone, e son contenta che poi le cose siano andate meglio... del resto Elleen quest'anno per via della spalla hai usato talmente poco la moto che mi sembra anche "normale" nn rientrare esattamente allo stesso punto dell'anno scorso, quand'eri piu' allenata ;)

La cosa divertente.. è che ieri, guardando i tempi fatti alla rehm per caso (stava mettendo a posto dei fogli) ha visto che ha girato 10 secondi più veloce dell'anno scorso (gara esclusa.. ma li si sa.. si da il meglio!).. e cmq ha girato più forte che in gara...
Immagine
Perchè accontentarsi?
Avatar utente
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3020
Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07
Località: Borgo Maggiore

Messaggiodi parigina il Mar 17 Mag 2005, 11:56

McRae (Lo Straniero) ha scritto:
La cosa divertente.. è che ieri, guardando i tempi fatti alla rehm per caso (stava mettendo a posto dei fogli) ha visto che ha girato 10 secondi più veloce dell'anno scorso (gara esclusa.. ma li si sa.. si da il meglio!).. e cmq ha girato più forte che in gara...


e allora!!! :!: meglio di cosi' :)
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Messaggiodi elena il Mar 17 Mag 2005, 13:38

parigina ha scritto:Bravi entrambi, e soprattutto Elena, come ti capisco :D avremmo dovuto girare insieme io e te, con dietro qualcuno che tenesse in mano un lampeggiante e un cartello del "TRASPORTO ECCEZIONALE" almeno nn rischiavamo tamponamenti :D :D :D

Spero anch'io di riuscire a fare una pistata TUTTI INSIEME quest'anno...magari verso settembre passato il caldo afoso di agosto ;)


Sarei ben felice di avere una compagna di pettorina ("trasporto eccezionale") in compagnia è tutto più bello, anche il pic nic in pista :D :D :D :wink:
elena
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 238
Iscritto: Mar 26 Ott 2004, 11:34
Località: Cesena (FC)

Precedente

Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron