bravo ciuk... ottimo rientro in pista direi !!

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Misano la mia pista ...nemica =:oDDDDD (AGGIUNTE FOTO)

Messaggiodi CiuKKino il Mer 18 Mag 2005, 20:33

Non me ne volere Elleen se ti ho copiato il titolo del post :D

Ebbene si finalmente dopo 2 mesi di digiuno eccomi in partenza per Misano e lunedi dopo pranzo decido che è arrivata l'ora,il viaggio e stato veramente noioso, farsi 5 ore di Fiorino ininterrotte con un rumore assordante e senza parlare con nessuno ti porta ai limiti della follia :? , comunque arrivo a Misano e vado in Albergo dove conosco Lele, un amico "di Motard", a dirla tutta non c'eravamo mai visti prima ma solo conosciuti tramite il suo forum , e con lui la "banda" di Superbike...si proprio quelli del giornale perchè Lele è uno dei tester della rivista.
Ammetto che cercavo di non darlo a vedere ma ero pure emozionato,li leggo oramai da anni e vederseli li faceva uno strano effetto, tolto il primo momento di timidezza la serata è andata alla grande con ristorante e rientro in albergo a mezzanotte,tutti molto simpatici ed appassionati infatti si è parlato di moto tutto il tempo.
Il mattino il tempo non promette nulla di buono ,arrivo in autodromo scarico velocemente ed entro ,manco a farlo apposta dopo 6 giri comincia a piovere,non vi racconto il resto della mattinata...mi veniva da piangere. :cry:
Ma le vostre preghiere hanno funzionato :-* e verso mezzogiorno è uscito un bel sole che ha asciugato rapidamente la pista,quindi niente pranzo(era pure offerto) e si rientra; il pomeriggio e poi filato tutto liscio con le nuvole che sono ritornate ma senza scaricare,hanno infatti aspettato che caricassi la moto per lasciare andare secchiate di acqua che poi mi hanno accompagnato fino a casa...mi sembrava di stare in motoscafo...il rientro infatti è stato piu allucinante dell'andata,NON mi è passata piuuuuuuuuuuuuu :D
Parlando di pista invece la giornata è stata molto positiva perchè mi sono divertito un sacco, come è stato gia detto ho avuto parecchi problemi di chattering (o era el softrwerre :D ) alla Misano 1 ,ma per il resto ho finalmente incominciato a capire la pista ed al tramonto cercavo di andare sempre piu giu,mai stato cosi vicino all'asfalto...finale 1:51.3 niente di esaltante ma per me buono considerato che sono all'asciutto di pista ed arrivo da un anno piuttosto in sordina,insomma quest'anno mi sento in forma...quindi fermoni come me state in guardia :twisted: ,tra l'altro ho capito la demotivazione dell'anno scorso .....IL GURU MI AVEVA ABBANDONATO :x adesso va molto meglio :wink: :-*
Un aneddoto simpatico:
La mattina arriva un furgone (enorme) che si parcheggia di fianco a me e scendono 2 signori over 50 che cominciano a montare un gazebo io ero di corsa perchè volevo entrare in pista ma ho notato che avevano scaricato uno di quegli aggeggi (termine tecnico :D ) per far partire le moto senza l'avviamento,ma non di quelli piccolini che avevo gia visto nei trofei ma bensi' uno bello grosso :?: , comunque sono entrato in pista appena esco fuori per la pioggia vedo che avevano scaricato un 999 replica FILA ed un 998 stessa colorazione, visto il tempo da schifo si comincia a chiaccherare e guardando il 999 da vicino mi accorgo che non ha solo delle carene ben fatte ma i particolari sono esagerati alle mie prime domande mi dicono che il 999 è una ex Hogson e il 998 un' altra ex factory :o :o :o avevo davanti almeno 150.000 Euro di moto :clap:
Passa una mezz'ora ed arriva un loro amico a salutarli con una moto 2 tempi...rossa...guardo bene e stavo per svenire...era la cagiva 500 Gp di Kocinsky...tutto li a 2 metri dal mio fiorino e dalla mia moto ( che ha tutta la componentistica di seconda mano e delle carene pietose...si lo so Presi lo so ...devo riverniciarle :D )...comunque quella moto è stupenda e vista girare è ancora meglio :sweetheart: ... tanto di cappello ai 2 signori che non se la tiravano per nulla, anzi simpaticissimi e disponibili :) ...ah dimenticavo una cosa nel pomeriggio il 999 ha avuto un problema e il proprietario non aveva voglia di smontarla per capire cosa fosse, quindi a preferito scaricare dal furgone un altro 998 factory come quello del suo amico...si avete capito bene ...non serve che aggiungo altro, vero? :D :D :D
RAGAZZI UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI, per il supporto di messaggi ,telefonate e qui sul Forum,insomma mi ha fatto molto piacere e non mi sono sentito mai solo :-* :-* :-*
In particolare un ringraziamento al mio Guru ed a Mc Rae per tutto il supporto tecnico :-*
Adesso Misano non è piu una pista nemica...
Ultima modifica di CiuKKino su Lun 23 Mag 2005, 11:38, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Re: Misano la mia pista ...nemica =:oDDDDD

Messaggiodi parigina il Mer 18 Mag 2005, 21:41

CiuKKino ha scritto: nel pomeriggio il 999 ha avuto un problema e il proprietario non aveva voglia di smontarla per capire cosa fosse, quindi a preferito scaricare dal furgone un altro 998 factory come quello del suo amico...si avete capito bene ...non serve che aggiungo altro, vero? :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

Adesso Misano non è piu una pista nemica...

Son contenta che la danza del sole abbia avuto effetto e che la giornata sia stata positiva :-* spero che alla prossima pistata nn te la tirerai e ti aggregherai a noi umili mortali :P :D :D :D :-*
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi madbiker il Mer 18 Mag 2005, 23:28

senza soldi ehhh... i tuoi vicini.
La cagiva l'avevamo già beccata a varano l'anno scorso... mamma mia che chiodo... o forse aveva paura di rovinare la moto, girava con le moto d'epoca !!! :lol: :lol:

madbiker
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 28 Feb 2003, 20:14

Messaggiodi madbiker il Mer 18 Mag 2005, 23:35

era questa ???

Immagine
madbiker
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 28 Feb 2003, 20:14

Messaggiodi CiuKKino il Gio 19 Mag 2005, 00:58

madbiker ha scritto:era questa ???

Immagine

A dire la verita quella che ho visto io mi pare non avesse il numero ,pero' puo essere benissimo :wink:

Il proprietario effettivamente era veramente un chiodo,ma la usava anche un altra persona che la faceva camminare eccome...fantastica :)
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi DesmoRingo il Gio 19 Mag 2005, 08:26

Bravo Ciukk :wink:
dai dai che a furia di girare capiremo come cavolo far scendere i tempi.....spero :?
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi dany il Gio 19 Mag 2005, 08:29

bellissimo report ciuk.. sarò ripetitiva ma ora aspettiamo le fotine :wink: :)
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Gio 19 Mag 2005, 08:48

Grande ciukkkkk :smok:
mi è spiaciuto non riuscire a passare a salutarti ma sono un po incasinato... ma sono cmq contento di vedere che ti sei divertito!!!
Ora ti serve solo lo spufter.. schaffer...er CD insomma.... aggiornato.. per limitare quel chattering (o magari.. bastano due gomme decenti come le pirelli????) :wink:
ci si vede alla prossima.. in pista.... sulla pista amica?? :D
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi POTI il Gio 19 Mag 2005, 08:56

Complimentissimi ciukkolo! :wink:
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Re: Misano la mia pista ...nemica =:oDDDDD

Messaggiodi Judoka il Gio 19 Mag 2005, 09:28

CiuKKino ha scritto: ...finale 1:51.3 niente di esaltante ma per me buono considerato che sono all'asciutto di pista ed arrivo da un anno piuttosto in sordina,insomma quest'anno mi sento in forma...

Mah.... il Ciuk in versione "modestino-mi-nascondo" non l'avevo mai letto...... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
!!! COMPLIMENTISSIMI OTTIMO TEMPO !!!
:wink:
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 19 Mag 2005, 10:33

non vorrei aver letto troppo velocemete il report......ma non mi sembra di aver letto nessun accenno all'impareggiabile ed impagabile, nonchè indispensabile lavoro dal Panza Team sezione Bagnacauland, sulla CiukoBike......tenendoci impegnati per tutto il sabato pomeriggio fino a tarda ora!!!! :x :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi CiuKKino il Gio 19 Mag 2005, 11:58

Shrek Il Presi ha scritto:non vorrei aver letto troppo velocemete il report......ma non mi sembra di aver letto nessun accenno all'impareggiabile ed impagabile, nonchè indispensabile lavoro dal Panza Team sezione Bagnacauland, sulla CiukoBike......tenendoci impegnati per tutto il sabato pomeriggio fino a tarda ora!!!! :x :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Perchè vi avevo gia ringraziato nell'altro post :D :-* :-* :-* :-*

bellissimo report ciuk.. sarò ripetitiva ma ora aspettiamo le fotine

Mi spiace ma niente foto,ero da solo ed a me non piace molto fotografare :?

Mah.... il Ciuk in versione "modestino-mi-nascondo" non l'avevo mai letto......
!!! COMPLIMENTISSIMI OTTIMO TEMPO !!!

Ottimo è sotto il 50 :P :wink: :D
Immagine
Immagine
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Balbo il Gio 19 Mag 2005, 12:01

1e51 a Misano ??? Conosco bene-bene uno che firmerebbe per girare così... :whistle:
...dalla bassa, con furore...
Balbo
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Ven 18 Feb 2005, 16:31

Messaggiodi CiuKKino il Gio 19 Mag 2005, 12:01

McRae (Lo Straniero) ha scritto:Ora ti serve solo lo spufter.. schaffer...er CD insomma.... aggiornato.. per limitare quel chattering (o magari.. bastano due gomme decenti come le pirelli????) :wink:
ci si vede alla prossima.. in pista.... sulla pista amica?? :D

Ho gia avuto nuove info,secondo il GdG (e me ne ero gia accorto infatti ne avevo parlato con Paso), avevo una traiettoria troppo esterna dove probabilmente l'asfalto e piu irregolare...mi tocca tornarci per scoprirlo :twisted:
Le Dunlop non le cambio 8-)
Immagine
Immagine
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi CapaTAZ il Gio 19 Mag 2005, 13:00

Bel report, e complimenti, ma sto rapido serve o no?
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Prossimo

Torna a In Pista (report)