ma quanto mi è amica misano?!?! :-DD

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

ma quanto mi è amica misano?!?! :-DD

Messaggiodi elleen il Mar 24 Mag 2005, 23:47

corso a misano con HighSchool - TopRide - 24/05/2005

descrivere le emozioni di oggi è difficile, anzi.. è sempre difficile trasmettere tutto quello che una persona può provare.. oggi è stata una giornata speciale per me, sto ancora sorridendo anche se sono le 11 di sera.. è cosi che va vissuta la moto...

questa mattina parto un pò sconsolata per andare a misano, non sono mai uscita in moto e tanto meno in pista tutta sola e la soggezione era un pò alta perchè non conoscevo nessuno.. per strada mi sono rilassata cmq.. la radio è sempre un ottimo distensivo ;)

arrivo a misano sulle 7.55 e noto che sono praticamente già tutti arrivati, tutti intutati con le moto già pronte azz e io devo ancora fare tutto O_O .. beh.. trovo il mio vicino di carrello che mi aiuta a scaricare la moto insieme a due commissari che scopro essere quasi vicini di casa e che mi incoraggiano per oggi!! è sempre bello trovare gente cosi di spirito già di prima mattina!! vado ad iscrivermi e conosco di persona davide che avevo sentito per mail :)
"sei nel gruppo A, ore 9.00 in sala stampa" ooookei :-D vado in macchina e mangio la mia kinder paradiso, cerco un bagno per scaricare il nervoso ;) e poi via a lezione...

PRIMA LEZIONE - lo slalom .. già questa parola non è mia amica ma scopro cmq che è utile e fondamentale per guidare in pista.. spingere i semimanubri e non aggrapparsi come scimmiette alla moto :) e spingere tanto con le gambe... ah! queste sconosciute!!! poi in pista per le prime prove! io sono insieme ad altri 5 ometti che scoprirò buoni compagni di corso :) i primi due giri li passiamo a sbisciolare e poi ci fanno fare i birilli... azz quanto li odio e poi di prima mattina è_é infatti il mio istruttore mi ripete "sei rigida con le braccia, resta piu rilassata" .. hai detto niente.. :) cmq finiamo con altri due giretti zigzagando e un paio di prova dietro all'istruttore.. già striscio al tramonto, al rio e alla prima del carro sporgendomi meno :D non avranno mica ragione quegli istruttori ;-D poi via di nuovo in sala dopo esserci scolati acqua a piu non posso! il caldo si fa sentire!!!

SECONDA LEZIONE - la frenata ... frenare leggermente per permettere alle forcelle di abbassarsi lievemente, pinzare, rilasciare i freni e inserirsi in curva.. facile da leggere, difficile da mettere in pratica :) entriamo, a turno restiamo dietro all'istruttore che ci fa da apripista e ci tira.. io scopro che dietro agli altri come sempre vado a fare i pic nic ma dietro di lui vado e piu di quello che mi sarei aspettata, tanto che anche lui ci è rimasto male :-DD
questo vuol dire che volendo potrei farcela ad essere piu veloce di quello che sono, il problema è che con lui come riferimento riuscivo a 'fidarmi' e ad entrare piu veloce in curva, da sola questo mi riusciva un pochino piu difficile anche se in due giri effettivamente sono andata bene!! ^_^ cosi per lo meno mi diceva denis (istruttore).. cosi facendo i 45 minuti di turno :-O .. tutto sommato vado bene, ma.. devo usare di piu le gambe e aggrapparmi un pò meno ai semimanunbri.. tutto sommato però mi sto già divertendo tantissimo perchè fin dal primo giro (escludendo quello x scaldare le gomme) riesco a toccare la sapo sinistra e soprattutto ho battezzato LA SAPONETTA DESTRA yuuupppiiii :-DD

la cosa simpatica era poi sentirmi dire da certi ragazzi di far cambio saponette perchè cosi le avevano strisciate pure loro O_O e son soddisfazioni ;)

la pausa pranzo è stata un pò sofferta, strusciata in fila per fare benzina, a correre per il paddock, a buttare giu con l'imbuto il pranzo e cercare di digerire con una red bull in sala stampa.. altre due lezioni nel pomeriggio su percorrenza, traiettorie ecc...
durante il primo turno ero prima e ho avuto modo di stare davanti a denis finchè ero fresca e semi-riposata, cosa che mi ha regalato un bel giro tirato coi complimenti dell'istruttore :-D fanno sempre piacere..a seguire poi ho sempre reso di meno.. azz che fatica restare cosi concentrati cercando di mettere a punto tutte le nozioni che mi hanno dato (anche se mat tante me le aveva già dette, ma io GUAI ad ascoltarlo :D), che fatica usare braccia e gambe senza restare appesi.. che fatica farsi turni da 45 minuti!!!

però mi sono divertita tantissimo, ad ogni turno uscivo con un grande sorrisone, per la soddisazione di quello che facevo e per i compli menti ricevuti anche dai miei compagni di corso :)

RESOCONTO:
- posizione della sottoscritta in moto è perfetta, sono da fotografia (cosi mi han detto) .. devo SOLO frenare di meno e andare piu forte in curva.. che novità :D - si lasciatemela tirare un pò ^_^ -
- ho imparato ad usare braccia e gambe attivamente.. ma che faticaccia!!!
- mi sono un pò violentata psicologicamente per fare certe cose, ma ne è valsa la pena ;)
- un ringraziamento all'elena che mi ha fatto da supporter dalle 11 di questa mattina!!
- un grazie a mat che cmq mi è sempre vicino :)
ma soprattutto.. mi sono davvero divertita la faccia oggi in moto!!! e ho capito che alla fine non vado cosi male per i km che ho fatto!! :))
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46

Messaggiodi elleen il Mar 24 Mag 2005, 23:50

un paio di foto di quelle che mi hanno dato oggi.. le altre le potrò vedere solo da venerdi o oltre :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Messaggiodi danielegas il Mer 25 Mag 2005, 01:09

che dire.... COMPLIMENTI!!! :wink:
Saluti (mandi)
danielegas --> PILOTA HONDA Airline
Immagine
http://www.danielegas.net
danielegas
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Lun 27 Dic 2004, 01:22

Messaggiodi CiuKKino il Mer 25 Mag 2005, 08:10

Complimentissimi Elleen e bellissime foto :) :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi parigina il Mer 25 Mag 2005, 08:14

:o caspita Elleen ti stai dando proprio da fare tra corsi e pistate, complimenti!!! :smok: e tanta tanta invidia :?

Costo del corso? Link al sito??? :roll:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi DesmoRingo il Mer 25 Mag 2005, 08:30

Siamo tutti davvero orgoglioni di te Elleen.....non è da tutti fare una cosa del genere.

le foto?? bellissime!!!!!
chi è il fotografo?? credo non shapshot.... :?
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi dany il Mer 25 Mag 2005, 08:37

bel report e bellissime foto! bravissima elleen :wink:
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi elleen il Mer 25 Mag 2005, 08:57

azz ragazzi quanti complimenti :blush: mi fate arrossisre!!! ma il complimento piu inaspettato è stato quello del mio papa sta mattina :o ha detto che vuole mettere la mia foto in moto sul sito icem 8-) 8-) divento famosa :lol:

dunque alessia.. per il costo del corso .. prendi una sedia e mettiti comoda perchè ti si rizzeranno i capelli!!! eur 420+iva, meno lo sconto del 15% per noi donzelle (solo per il corso base).. il sito è http://www.topride.it
però ti posso assicurare che io ho cambiato un pò stile e che fin da subito in moto stavo diversa.. e che tante cose ti fanno riflettere anche epr come ti vengono spiegate :)

grazie mille a tutti ragazzuoli, finalmente ho una bella foto anche io :dance: sto ancora ridendo dalla felicità, ma quanto mi sono divertita!!! :D

per zigio: le foto non sono di snapshot ma di http://www.superbikegp.com
Immagine

- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Messaggiodi elena il Mer 25 Mag 2005, 09:01

Rinnovo i complimenti già fatti di persona :))
Sei proprio da manuale nelle foto 8-) 8-)
elena
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Mar 26 Ott 2004, 11:34

Messaggiodi parigina il Mer 25 Mag 2005, 09:03

elleen ha scritto: il complimento piu inaspettato è stato quello del mio papa sta mattina :o ha detto che vuole mettere la mia foto in moto sul sito icem 8-) 8-) divento famosa :lol:

alla fine e' diventato il tuo tifoso numero uno dopo Mat :)) :)) :))

dunque alessia.. per il costo del corso .. prendi una sedia e mettiti comoda perchè ti si rizzeranno i capelli!!! eur 420+iva, meno lo sconto del 15% per noi donzelle (solo per il corso base).. il sito è http://www.topride.it

Grazie per le Infos... mi sa che quest'anno e' troppo fuori budget, ma comincio a risparmiare per il prossimo!!! :smok: o magari per fine stagione...
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mer 25 Mag 2005, 09:09

Aggiungo giusto 2 note...
Primo.... QUALCUNA mi ha svegliato alle 6:00 in preda a incubi da ritardo gridando "oddio che ore sonooooooo???" quando la sveglia era puntata alle 6:30 :x
Inutile dire che, anche se era già tutto a posto e pronto.. mi sono svegliato anche io...
Secondo "spingi sui manubri in senso opposto per iniziare la piega".. se lo dico io mi prende in giro e mi manda a quel paese... se lo dice uno che paga millemilaeuro... "ah ok va bene.. certo signoria vostra" :x :D
Terzo Matteo "frena di meno, fai un "atto di fede" e vedrai che la tua moto ce la fa senza problemi a fare la curva..." "non ce la faccioooooo lasciami stare"
Istruttore "frena di meno, entra in curva più forte e vedrai che non hai problemi" "certo signoria vostra" :x :D
Vabbè a parte queste piccole note :wink: :lol: sono proprio contento.... il corso mi sembra fatto bene, e tutto sommato, non è che si fanno 10 corsi l'anno.. sono ideali per avere delle basi e per non "imparare male", quindi.. approvato in pieno... alla fine sono i soldi di mezza vacanza...
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi elleen il Mer 25 Mag 2005, 09:17

hai ragione mat ma che ci posso fare.. :D se rimonti gli specchietti sulla moto e impari a tirarmi come i loro istruttori, allora farò la brava :D :D :D

sapete che ieri c'era uno in pista con la piastra del bauletto mmontata?? ho pensato un sacco a matteo :lol:
Immagine

- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Messaggiodi parigina il Mer 25 Mag 2005, 09:21

McRae (Lo Straniero) ha scritto:Vabbè a parte queste piccole note :wink: :lol: sono proprio contento.... il corso mi sembra fatto bene, e tutto sommato, non è che si fanno 10 corsi l'anno.. sono ideali per avere delle basi e per non "imparare male", quindi.. approvato in pieno... alla fine sono i soldi di mezza vacanza...

Mi sembra una situazione gia' vista a casa Pasini :roll:

Penso che sia 1° psicologicamente diverso il fatto di sentirsi dire le stesse cose da persone che sono li' proprio per insegnarti e soprattutto con le quali nn sei sentimentalmente legata 8-)

2° per me conterebbe molto il fatto della tranquillita' che c'e' in pista nel caso di un corso, nn c'e' traffico e sei li' SOLO ESPRESSAMENTE UNICAMENTE per imparare...anche perche' hai pagato per farlo, e pure tanto :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Paso® il Mer 25 Mag 2005, 09:30

parigina ha scritto:Penso che sia 1° psicologicamente diverso il fatto di sentirsi dire le stesse cose da persone che sono li' proprio per insegnarti e soprattutto con le quali nn sei sentimentalmente legata 8-)

Meglio pagare per farsi insegnare le cose da un perfetto sconosciuto, piuttosrto che farsi spiegare le stesse cose gratis da una persona che tiene a voi :-P
Bha, io ci rinuncio a capirle le donne :-P :-P
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 25 Mag 2005, 09:43

Complimenti Elleen, le foto sono davvero molto belle :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Prossimo

Torna a In Pista (report)