Lombardore domenica 26 giugno....che caldo

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Lombardore domenica 26 giugno....che caldo

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 27 Giu 2005, 09:19

Bhe, comincio col dire che mi dispiace molto, ma non ho fatto neanche una foto, ma vista la presenza della nostra GnapShot, qualcosa si vedrà di sicuro!!! :wink:
Caratteristica principale della giornata, il caldo, infatti anche se mi è dispiaciuto abbandonare la compagnia, alle 14.30 quando sono andato via, ho ricominciato a respirare :wink: :lol: :lol: :lol:
A Lomba io mi ci diverto sempre un sacco, ieri ho fatto solo 2 turni, e finiti a fatica per il caldo, ma avrei voluto avere il tempo per farne altri, perchè anche se alla fine i tempi erano un pò da passeggiata, è cmq sempre un bel gioco!!! :D :lol: :lol: :lol:
Il primo turno l'ho fatto praticamente solo, mentre nel secondo con Disastro e Taz abbiamo improvvisato una specie di trenino, in cui Paso ha fatto il locomotore che se ne andava e Mad il fanalino di coda che si perdeva :D :P .... :-*
Taz, un pò più di impegno, voglio vedere che mi affianchi, altrimenti come faccio a tirare fuori la gramisia :D ....Disastro, tu non puoi andare dritto proprio nel momento in cui decido di provare ad infilarti :P :D :D :D
A parte gli scherzi tutto davvero bello, soprattutto la compagnia e l'ospitality, sempre grandiosa, e in un paddock come quello di Lomba direi praticamente ESAGERATA!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Grazie a tutti per la compagnia, soprattutto a quelli che sono venuti solo per quello, il Burbysfagliamotori :D , Desmoacciaccoman :D , Jojocapellispariti :D (piacere di averti conosciuta), GnapShot :wink:

Paso, ci hai fatto una sorpresona!!! :wink: GRANDISSIMO :-*

Per me alla fine la giornata è durata poco, ma sono stato benissimo :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Paso® il Lun 27 Giu 2005, 09:24

Direi la tipica giornata in pista Panza Style : moto, pista, e tanto cazzegio :-D
Il caldo era veramente infernale... quindi ci siamo dedicati tutti ad andare a spasso ed a divertirci... bello bello, e grazie a tutti per la compagnia !
(col Presi avremmo pensato di comprarci Lombradore e costruirci un condominio/residence li' davanti per i panza... :-D :-D :-D )
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 27 Giu 2005, 09:28

Paso® ha scritto: (col Presi avremmo pensato di comprarci Lombradore e costruirci un condominio/residence li' davanti per i panza... :-D :-D :-D )

Vero verissimo :D :lol: :lol: :lol: e non erano solo deliri dovuti al caldo, perchè stamattina ne abbiamo riparlato :D :D :D :D :D , in fondo il bilancio dei primi 3 anni di Panza l'abbiamo chiusi economicamente in attivo :D :D :D :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi dany il Lun 27 Giu 2005, 09:39

giornata fantastica... come al solito è troppo bello essere in compagnia di tanti panza :))
io mi sono divertita tantissimissimo, sia in pista che fuori :D
quindi, un grazie a tutti per la compagnia e al burby parcheggiatore per gli sbattimenti :P

mitica gnappetta... questa ragazza è veramente un fenomeno!!! :smok:

un ringraziamento anche al tipo con il 636 come il mio che mi ha fatto sentire "capace" :lol: :lol: :lol:

ah.. se il panzacondominio è aperto anche agli amicici... io ci sto :P
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi Marchino il Lun 27 Giu 2005, 10:07

:cry: :cry: :cry:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi su_x_jojo il Lun 27 Giu 2005, 11:11

.....premmesso che un appartamentino nel panza condominio lo affitterei anch'io...... :D :D
mi sono proprio divertita..(..anche se non ho girato..).e sono proprio contenta di avervi conosciuto di persona.... :dance:
presi....hai visto che esisto?? 8-)Â?mi sono dimenticata di chiederti gli adesiviÂ? :P :P
grandi traversoni di slidin'paso... :D
grande zigioÂ?che riesce a strapparsi il collo scaricando la moto del guasto!!!! :lol: :lol:
Grandi pilotasse poti-dany-silon :smok:
Grande il pazzo col bandit400 (non ricordo il nomeÂ?.sorryÂ?.)e i suoi occhialoniÂ?troooooooppo fashion!!!! 8-) 8-)
Grande burberoÂ?.incredibilmente in anticipo!!!!! :o :o :wink:
Insomma GRANDI TUTTI....gea,ciuck,gionny,silver,gnap,mad e tutti quelli che non ho nominato xche' e' lunedi' e il neurone dorme ancora.... :sweatdrop:
Grazie ancora per la magnifica giornata!!!!
:-* :-*
..... :loveandpeace: ......
....IL NINJA LOGORA CHI NON CE L'HA....
Immagine
se per ogni sbaglio avessi 1000 lire...che vecchiaia che passerei....
http://www.thunderbike.it
su_x_jojo
Super Panza
Super Panza

Iscritto: Mer 07 Apr 2004, 12:14

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 27 Giu 2005, 11:15

su_x_jojo ha scritto:Grande il pazzo col bandit400 (non ricordo il nomeÂ?.sorryÂ?.)e i suoi occhialoniÂ?troooooooppo fashion!!!! 8-) 8-)

:D :D :D è Igher, cmq anche con il gsx la sua guida non cambia di molto :D :D :D
Per gli assenti gli occhialoni sono visibile nella mia foto a mangiando scollinando :D :D :D ecco, Igher li aveva sotto il casco :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi su_x_jojo il Lun 27 Giu 2005, 11:43

era da foto :smok: :lol: :lol:
Immagine
su_x_jojo
Super Panza
Super Panza

Messaggiodi Silver il Lun 27 Giu 2005, 12:58

Grazie a te, che mi hai subito mandato a quel paese senza neanche presentarti.... :D :wink: :D :wink:

Cmq, piacere di avreti conosiucto :lol:
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 27 Nov 2004, 15:47

Messaggiodi CapaTAZ il Lun 27 Giu 2005, 13:07

Ma quanto mi sono divertito, Grazie a tutti sia quelli dentro l'arena, sia quelli fuori.
Taz, un pò più di impegno, voglio vedere che mi affianchi, altrimenti come faccio a tirare fuori la gramisia

Dai tempo al tempo, e poi allungavi solo sul megamaxi rettilineo, nella parte tecnica ti recuperavo qualche metro, ma mai abbastanza. :D :D
tu aprivi e via di motore :D :D :wink: :wink:
Ma quanto stanca questa pista, e considerato il caldo, bella grazia che abbiamo finito i turni.
Grazie a Poti che al mattino mi ha tirato e grazie a Igher che ci ha deliziato con una caduta sotto la Curva del Panza paddock da motomondiale.
E grazie alla mia dolcemetà che ieri ha sopportato quei tre milioni di gradi, anche se lei Jojo e il burby hanno cercato di farcimorire di fame.
E grazie alla mia Giuly che ieri mi ha fatto divertire come non mai a Lomba
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Messaggiodi madbiker il Lun 27 Giu 2005, 13:16

io non sò come facciate a girare in quella roba che chiamate pista...
la compagnia sempre ottima...
a parte quel rompipalle con lo spruzzino... :lol: :lol: :lol:
madbiker
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 28 Feb 2003, 20:14

Messaggiodi Paso® il Lun 27 Giu 2005, 13:28

madbiker ha scritto:io non sò come facciate a girare in quella roba che chiamate pista...

E' troppo tecnica per te... ammettilo :-P :-P :-P

avrebbero dovuto mettergli il tappo sullo spruzziono e non sul silenziatore :-P
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi CiuKKino il Lun 27 Giu 2005, 13:52

Paso® ha scritto:
madbiker ha scritto:io non sò come facciate a girare in quella roba che chiamate pista...

E' troppo tecnica per te... ammettilo :-P :-P :-P

[

:D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi dany il Lun 27 Giu 2005, 14:17

Paso® ha scritto:

avrebbero dovuto mettergli il tappo sullo spruzziono e non sul silenziatore :-P

ahahahahahha :lol: :D
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi su_x_jojo il Lun 27 Giu 2005, 14:22

Silver ha scritto:Grazie a te, che mi hai subito mandato a quel paese senza neanche presentarti.... :D :wink: :D :wink:

essivede che te lo meritavi :lol: :lol: :lol:

Cmq, piacere di avreti conosiucto :lol:

piacere mio :wink: :D

capaTAZ ha scritto:anche se lei Jojo e il burby hanno cercato di farcimorire di fame.

regola n°1:MAI MANDARE ME E IL BURBY A PRENDERE IL CIBO QUANDO STATE MORENDO DI FAME :D :D :D ....con quello che mangiamo fate in tempo a morire di fame davvero.... :P :P :wink:
Immagine
su_x_jojo
Super Panza
Super Panza

Prossimo

Torna a In Pista (report)