Misano Lun 4 Luglio reportino veloce veloce.

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Misano Lun 4 Luglio reportino veloce veloce.

Messaggiodi DesmoRingo il Mar 05 Lug 2005, 16:08

Reportino come al solito veloce veloce, per descirvere una pistata Â?in solitariaÂ? della accoppiata Desmoringo-Disastro.
La 749 finalmente rivestita di nero ora ha parvenze �fasciste� e haimè �Suzukiste���da vicino sembra un K5�..ne sarà contento il Presidentissssssimo!!!!
La pistata inizia per tempo, partenza ore 17 da milano, arrivo per le 20.30 o poco più nell�area di servizio Misano Beach proprio a 2 cm dalla rete metallica del circuito, tempo di piantare la mega tenda prestataci per l�occasione da Showgirl e via a divorare una pizza a Marciano. La pizza è quello che è ma la cameriera è molto volenterosa ( e pure tanto boooona)�cmq torniamo alla beach, 5 sec per legare armi e bagagli alla staccionata di cemento e via di corsa a nanna.
Al mattino sveglia presto, montiamo il gazebo delle meraviglie (pagato ben 20Â?), vicino ai bagni in fondo al circuito, lo blocchiamo a terra con fischer da 8 mm e lo leghiamo per quanto possibile alla cancellataÂ?Â?per una volta non siamo andati a recuperarlo al RioÂ?..ottima soluzione!!!!!!!!
Giornata stupenda, la coppia oltre ad essere sola (cioè senza altri panza) era proprio �in solitaria� xè non abbiamo fatto mai 1 sec di fila, poche moto, ottima organizzazione, paddock vuoto�.insomma una gran bella giornata, sole compreso!!!
Poco dopo le dieci si entra, pista pulita ma gran segnacci neri sull�asfalto per via del CIV del giorno prima. Si gira e i tempi son sempre i soliti, primo turno in 51, speravo di fare meglio, secondo in 50, ancora deluso�..vabbè ci riprovo più tardi.
Intanto il Disastro da una bella smanacciata di gas al carro, prende una bella imbarcata e lascia tutta una striscia di cacca a spruzzo dal carro 2 fino al tramonto, bhè non male!!!!
Cerco di capire un attimo dove cavolo sbaglio e mi ributto in pista, prendo le misure al tramonto, quercia ma meno al rio�.misano 1 invece rimane un mistero, non mi viene e non mi verrà mai!!!!
A fine mattinata si contano un bel numero di 49, molti 48 di cui un 48 e zero.
Al turno successivo ho la sensazione di andare ancora meglio forse un 47 alto, ma la batteria della torretta del crono ci ha abbandonato e nel pomeriggio non ho combinato nulla di buonoÂ?..
Per concludere: la moto è tornata a casa, il mio sedere pure, il Disaster alleggerito è ok, e il VRT + o � soddisfatto ne ha fatta un�altra�.macchina sempre carica da paura e tanta voglia di girare in pista.
Alla prossima Panzaaaaaaaaaaa.

vi allego 2 fotine dell'ibrida :D :D (appena possibile)
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi wolf il Mar 05 Lug 2005, 16:44

bravo... bel report.
E sopratutto bel best...
Inizi a darci dentro!!! :wink:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi CiuKKino il Mar 05 Lug 2005, 16:45

Bravo Desmoringo bel report ,essenziale ma ben fatto :D
E se ti lamenti di un 48 a Misano la prossima volta che ci vediamo ti taglio i capelli :twisted:

Bravo anche Disaster :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Marchino il Mar 05 Lug 2005, 16:53

..ma perche' l'unico che non migliora a misano sono io???? :cry: :cry: :cry: :cry:

Ebbravo desmoricchio...certo che se vai forte con il mezzomotore...chissa' su una moto seria come andresti!! :wink: :wink:

Una domanda...ma poi l'avete tolta la "sgommata" dalla tuta del disastro...o e' sempre li...tipo "negativo di puzzola"?? 8-) :D :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi DesmoRingo il Mar 05 Lug 2005, 17:12

Marchino ha scritto:Ebbravo desmoricchio...certo che se vai forte con il mezzomotore...chissa' su una moto seria come andresti!! :wink: :wink:

Stardissssimo :twisted: :twisted: :twisted:

Marchino ha scritto:Una domanda...ma poi l'avete tolta la "sgommata" dalla tuta del disastro...o e' sempre li...tipo "negativo di puzzola"?? 8-) :D :wink:

bhà vedi te per tutto il carro ci sono quantalate di filler :lol: :lol: :lol:
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi il burbero il Mar 05 Lug 2005, 17:53

bravi stronzoni, c'è chi gira e chi lavora eh????

bravi ragazzi :D :D :wink:
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Messaggiodi dany il Mar 05 Lug 2005, 17:54

oh... è bella sta moto (per essere una ducati :twisted: )
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi DesmoRingo il Mar 05 Lug 2005, 19:37

dimenticavo....ieri c'era Lucchiari che girava con un 99RS superbike,
mamma che roba!!!!!!!
mi ha passato al carro come niente, vederli da fuori non è la stessa cosa che vederli da dentro!!!!
con il mio 48 in saccoccia mi avvicino lemme lemme al box RCIII, vedo la moto attaccata a mille portatili.....che faccio?? io chiedo: scusa posso sapere in quanto gira?? scende sotto il 40??
certo, 39 e spiccioli ma la moto non è a posto per niente, 2 regolazioni e si arriva a 37 e oltre :o :o :o :o :o

beato lui!!!!!!!!!!!!!!!!
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi il burbero il Mar 05 Lug 2005, 20:02

DesmoRingo ha scritto: 2 regolazioni e si arriva a 37 e oltre :o :o :o :o :o

sti c....iiiii!!!!

ma allora sta bene lucchiari?
era scomparso da un bel po dopo un gran volo ancora nel mondiale sbk un po d anni fa...beh son contento

al mugello ha fatto la bmw cup arrivando nei primi 10
bene...per lui :twisted:

zigio rosica ahhhahahahaha :wink:
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Messaggiodi parigina il Mar 05 Lug 2005, 20:18

Caspita migliori ogni volta di piu' :)) Complimenti...e bella moto...per quel che costa :D :D :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Torna a In Pista (report)