Misano 13/07 che storia

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Misano 13/07 che storia

Messaggiodi CapaTAZ il Gio 14 Lug 2005, 13:03

Cominciamo dalla sera prima, e io mi chiedo perché fanno i furgoni così bassi, mentre caricavamo il Catozzo di Silver ho dato una tugna che per poco mi apro il cranio in due, …..ok lo so che ne usciva ben poco, però fa maleeeee……. :stars:
Questo il lunedì.
Il martedì puntuali come orologi svizzeri partiamo alle 18.00 da Avigliana, e dopo 5 ore e aver sbagliato uscita si arriva all’albergo (grazie Markino), siccome l’ora non era tarda e non siamo piloti veri, siamo usciti a mangiare gelato e piadina, chi con lo squaqquerone (se si scrive così) chi con il crudo (ma quanto era salato, la notte ho finito le scorte d’acqua del comune di Misano),qualcuno ha osato salsiccia e cipolle,naturalmente prima il gelato e a ruota la birra con le piadine.
E alle 01.00 tutti a nanna dopo aver deliziato il mare di Misano dell’ umidificatura dei ns piedi, tanto fa comunque skifo quell’acqua.
La mattina svegli presto ci collazioniamo e via in autodromo.
Dove arriva anche Elleen, così dopo aver montato l’ospitality Panza 4 gazebo in 5 moto, foto di rito, per me, Gnap, Silver, Spora, Mastro Geppo e appunto Elleen
Dopo di che vestizione, e si va, i commenti tecnici li tralascio a chi c’ha capito qualcosa più di me, io mi sono divertito un sacco la pista mi piace, la mia moto di più. :iloveyou:
Dopo 2 turni,... prima un’incidente con un ragazzo trasportato via con l’elicottero :ooops:
poi Giove Pluvio :furious: ,
morale dalle 11.15, fino alle 14.30 niente pista, poi nel pomeriggio di nuovo dentro fino alle 17.00.
Dopo di che, si smonta l’ospitality, e si parte, e dopo aver mangiato le piadine di Salvatore,
abbiamo bestemmiato non poco contro le autostrade per le chiusura causa lavori ed incidenti, ma a noi è andata bene, qualcuno, è rimasto 3 ore fermo a Piacenza.
Per la mia parte tecnica l’unica cosa che voglio dire,
chi cazzo è che ha tolto la segnalazione dei metri, non sapevo mai dove frenare.
Una volta mi cagavo addosso ed il giro dopo frenavo troppo presto, e con la pioggia le poche sgommate che facevano da riferimento sono sparite.
Alla fine della giornata ho anche deciso di andare a vedere lo spiaggione della quercia ma sono rimasto dritto. :sleep:
Grazie a tutti i partecipanti, in primis alla mia signora, che sopporta un tale stress. :love:
A Silver e al suo Catozzo che sono insuperabili, :wink:
A GeppoLippaJet che con i rapporti da trial,
e le telefona alle cellule di Al Queida mi ha fatto spanzare dalle risate, e soprattutto all’uomo che gli ha tolto la spia della riserva facendolo rimanere a piedi per 2 volte. :sweatdrop:
A Spora che mi ha fatto capire che nel traffico,
si fanno gli stessi tempi che a pista libera, l’importante è crederci, sembrava Copperfield si smaterializzava e riappariva oltre gli altri.
A Elleen che ci fatto da apripista, e che ha fregato Silver…che foto....…, ma soprattutto ci ha fatto mangiare le piadine
E quello più importante, ormai è consuetudine, alla mia Giuly che ogni volta amo di più. :sweetheart:
P.s. X il Ciuk, non so in quanto ho girato perché il transponder non mi ha preso un tempo che fosse uno.
:help:
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Messaggiodi GenGenGea il Gio 14 Lug 2005, 14:02

beh,di rito,io aspetto le foto :) ...
e somma invidia per le piadine :D ...
"..ci si sceglie per farselo un pò in compagnia,questo viaggio in cui non si ripassa dal via...L AMORE CONTA!!!"
-assolutamente LIGABUE-
GenGenGea
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Gio 29 Apr 2004, 19:59

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 14 Lug 2005, 14:07

Ebbravi, alla fine vi siete divertiti!!!! :wink:
Taz, finiscila con ste lodi alla moto....
1 è solo un'R6 :D :D :D
2 confermi la tua fermaggine se con una moto così fantastica non escono i tempi :D :D :wink:

a parte gli scherzi,mi dispiace per il ritorno travagliato, ma tutto è bene quel che finisce bene!!! :wink: :-*
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi CiuKKino il Gio 14 Lug 2005, 14:18

Bravo Taz gran bel report :smok: ,strano che non abbia preso i tempi,ma l'avevi sistemato a modo,e poi era l aprima volta che giravi ,cazz te ne frega dei tempi :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Marchino il Gio 14 Lug 2005, 14:24

CiuKKino ha scritto:Bravo Taz gran bel report :smok: ,strano che non abbia preso i tempi,ma l'avevi sistemato a modo,e poi era l aprima volta che giravi ,cazz te ne frega dei tempi :D

..o forse non stavano nel display :twisted: :twisted: :twisted:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi DesmoRingo il Gio 14 Lug 2005, 14:29

Ebbravo Pierone, complimentissimi :smok:
cmq siete proprio dei fighetti, il pilotone vero dorme davanti al circuito in tenda in mezzo all'umidità e ai cani che abbaiano tutta notte :oops: :cry: :? :lol: :lol: :lol: vero disastro?? :wink: 8-)
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi Ruben il Gio 14 Lug 2005, 14:34

bravi ragazzi! Immagino che abbia fatto un caldo da morire :wink:
Immagine Immagine
.... questo gusto acidulo del Barbera è proprio come un Ohlins che lavora bene... by GdG
Ruben
Super Panza
Super Panza

Iscritto: Gio 25 Nov 2004, 10:07

Messaggiodi POTI il Gio 14 Lug 2005, 14:38

Taz avevi impostato nel crono il tempo di buio??? :roll: :roll: :roll:

Sono proprio contenta che ti piaccia l'R6 :)) ... nonostante quello che dice il Presi :twisted: :twisted: :twisted:
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi Silver il Gio 14 Lug 2005, 16:21

Porca miseria, non ho veramente tempo di scrivere un report decente....

dico solo che la pista mi è piaciuta, che la moto è andata benissimo, e mitica elleen per averci portato da Salvatore pizza e sudore.....ti sei fatta perdonare per quel deplorevole adesivo sulla tua moto!!! :D :D

Cmq ottima compagnia veramente....tutti mitici come sempre!!!! :lol: :lol:
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 27 Nov 2004, 15:47

Messaggiodi su_x_jojo il Gio 14 Lug 2005, 19:38

GenGenGea ha scritto:beh,di rito,io aspetto le foto :) ...
e somma invidia per le piadine :D ...

non posso che quotare.....
....soprattutto per le piade.....che nostalgia.... :P :P
..... :loveandpeace: ......
....IL NINJA LOGORA CHI NON CE L'HA....
Immagine
se per ogni sbaglio avessi 1000 lire...che vecchiaia che passerei....
http://www.thunderbike.it
su_x_jojo
Super Panza
Super Panza

Iscritto: Mer 07 Apr 2004, 12:14

Messaggiodi elena il Ven 15 Lug 2005, 07:32

Sfortuna per la pioggia, ma l'importante è che vi siate divertititi lo stesso :))
elena
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Mar 26 Ott 2004, 11:34

Messaggiodi CapaTAZ il Ven 15 Lug 2005, 07:55

bravi ragazzi! Immagino che abbia fatto un caldo da morire

Non troppo il giusto, le tute le abbiamo tolte solo per pranzo :wink:
Il vento ci ha offerto il servizio, sia per il fresco, sia per asciugare la pista.
W Eolo.
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Messaggiodi elleen il Ven 15 Lug 2005, 10:38

non sono in vena di stendere un report causa avvenimenti personali, però stare coi panza è sempre piacevole e anche in situazioni particolari, sanno sempre come riaddrizzare l'umore :)

grazie della bella compagnia, spero che salva abbia soddisfatto i vs. palati :D e.. mi auguro di poter dare piu gas la prossima volta con la mente piu libera...

:)
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46

Messaggiodi Geppo il Ven 15 Lug 2005, 14:15

ORA TOCCA A ME RACCONTARE:
Viaggio di andata ... lunghissimo come al solito :evil:
Pistata: siamo entrati alle 9 puntualissimi per sfruttare tutta la giornata... ma al mio 14° giro bandiera rossa :? ... esco e controllo se ho benzina (visto che non ho la spia... peso inutile :D ). Cerco di rientrare ma di nuovo bandiera rossa... ho pensato che Misano non mi volesse far girare (mi era già successo la mia prima volta a Misano di uscire e non rientrare + :evil:... ma per altri motivi :roll:).... poi si è messo pure a piovere, ma alle 14,30 sono finalmente rientrato e le mie fantastiche, carissime, agognatissime MICHELIN PILOT mi hanno fatto fare 1,50 e 86 :))
Complimenti a Spora, per la sua seconda pistata... va persino troppo forte :o
Complimenti a Capataz che finalmente ha trovato il suo mezzo :presimoto:
Complimenti al bombardone di Silver e alla sua MAGGICA tuta poco appariscente 8-)
Complimenti alla BIUNDA l'unica pilota femmina nel circuito :wink:
Complimenti a Gnappetta... che sopporta Taz :twisted:
Complimenti a Jhonny e alla sua pompa dell'acqua :-*
Complimenti a me che nonostante i ripetuti controlli della benzina sono rimasto a piedi 2 volte... la seconda ero dall'altra parte della pista e mi hanno recuperato con un fiorino, ma mi hanno fatto attaccare con la mano e mi sono fatto male alla spalla :cry: : scusate se vi ho fatto preoccupare... ma non l'ho fatto a posta :P
Il ritorno è stato.... :roll: .... di merda :evil: stare 3 ore fermi in autostrada :x ... alle 2,30 abbiamo scaricato le moto dal furgone con l'ausilio prezioso del Presidente.... e quindi complimenti anche a lui :wink:
Baci a tutto il mio fan club :-* :-*
P.S Baci anche a tutti gli altri....
HO FINITO
Immagine
Giù il gettone, vai si vola! by Scora
"CIÜCIA ?N PO? tŚON" by Spora
Geppo
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 16:46

Messaggiodi CiuKKino il Ven 15 Lug 2005, 14:38

MITICO GEPPO!!! :D :D :D
Azz se viaggi forte :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Prossimo

Torna a In Pista (report)