LedenonÂ?Â?CHE SPETTACOLO!!!!

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi DesmoRingo il Mar 11 Ott 2005, 12:04

dany ha scritto:zigio... ma foto nada?

il fotografo è Claudio Massari, non me ne ha fatte molte e cmq non sono ancora online :? i ragazzi con me hanno fatto delle foto ma non so come fare a recuperarle :cry: :cry: :cry:

p.s.andare a Ledenon senza i Panza non è stata la stessa cosa, arrivare in un box male organizzato, con tutto in giro, senza gli amici di sempre.....mi è sembrato davvero strano.
sarebbero state 2 grandi giornate in compagnia.

p.s.2. mi è mancato tutto tranne la coppia di trattori notturni Marchino-Ezionen :lol: :lol: :lol: :lol:
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi dany il Mar 11 Ott 2005, 12:13

e allora bisogna organizzarla come prima uscita panza del 2006 :D io a ledenon ci voglio troppo andare :D :D
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi Max il Mar 11 Ott 2005, 12:17

Io la prima e unica esperienza che ho fatto in pista l'ho fatta proprio a Ledenon. La pista mi era piaciuta molto ma non ho termini di paragone. Per il 2006, ora che ho di nuovo una moto, conto di tornarci. Mi prenoto già da ora. :smok:
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 11 Ott 2005, 12:38

DesmoRingo ha scritto: p.s.andare a Ledenon senza i Panza non è stata la stessa cosa, arrivare in un box male organizzato, con tutto in giro, senza gli amici di sempre.....mi è sembrato davvero strano.
sarebbero state 2 grandi giornate in compagnia.

Ovviamente il gruppo affiatato e aranciato fa sempre la differenza :D ....ma vedrai che il prox anno ci rifaremo tutti insieme!!! :wink: ....non vorrei fare quello che dice "te l'aavevo detto", ma io te l'avevo detto di spostarti verso la francia!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

DesmoRingo ha scritto:p.s.2. mi è mancato tutto tranne la coppia di trattori notturni Marchino-Ezionen :lol: :lol: :lol: :lol:

Purtroppo fanno parte del pacchetto PanzaPistate :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi martyssima il Mar 11 Ott 2005, 13:04

dany ha scritto: io a ledenon ci voglio troppo andare :D :D
Idem :D
Organizziamo organizziamo :yes:
martyssima
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mar 03 Ago 2004, 08:05

Messaggiodi DesmoRingo il Mar 11 Ott 2005, 13:41

Shrek Il Presi ha scritto:.....non vorrei fare quello che dice "te l'aavevo detto", ma io te l'avevo detto di spostarti verso la francia!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

sai Ivan per l'anno prossimo non sarebbe affatto male sfruttare MarinoMoto per una 2 giorni, soprattutto se, come in questo caso, in corrispondenza di un we. non si prendono giorni di ferie, il costo è assolutamente accettabile, si gira con + calma e si ammortizzano molto di più le spese di viaggio.

very important p.s. il box ci è stato dato alle 4 di notte senza problemi, sarebbe il caso di sapere xè con PMS c'è il problema d'orario e con gli altri no :roll: :roll: :wink:
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 11 Ott 2005, 16:24

DesmoRingo ha scritto: sai Ivan per l'anno prossimo non sarebbe affatto male sfruttare MarinoMoto per una 2 giorni, soprattutto se, come in questo caso, in corrispondenza di un we. non si prendono giorni di ferie, il costo è assolutamente accettabile, si gira con + calma e si ammortizzano molto di più le spese di viaggio.

Oh bella questa!!!!...ma davvero?!?! :D :D :D sarà casuale che a LeCastellet abbiamo fatto 2 giorni? :P :wink: :lol: :lol: :lol:

DesmoRingo ha scritto:very important p.s. il box ci è stato dato alle 4 di notte senza problemi, sarebbe il caso di sapere xè con PMS c'è il problema d'orario e con gli altri no :roll: :roll: :wink:

ma alle 4 di notte c'era qualcuno dell'autodromo a darti le chiavi del box? :roll:
Desmo non farti domande di cui sai le risposte :P :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi DesmoRingo il Mar 11 Ott 2005, 16:44

Shrek Il Presi ha scritto:Oh bella questa!!!!...ma davvero?!?! :D :D :D sarà casuale che a LeCastellet abbiamo fatto 2 giorni? :P :wink: :lol: :lol: :lol:

bhè non volevo scoprire l'America xò mi sembrava che per i Panza Ledenon fosse legato solo a PMS.....mi sono sbagliato meglio così :wink:

Shrek Il Presi ha scritto:ma alle 4 di notte c'era qualcuno dell'autodromo a darti le chiavi del box? :roll:
Desmo non farti domande di cui sai le risposte :P :D :D :D

sinceramente non ho la risposta, quando siamo arrivati ero talmente stanco che ho pensato a scaricare il mezzo motore e le mie cose....prima di partire avevo detto a Grimoto il problema del box, di tutta risposta mi è stato detto che erano stati presi accordi in merito.
ora, credo che Grimoto abbia fatto tutto con Marino.....ma se è così xè PMS non fa lo stesso? il problema non sarà mica la caparra? :roll: :?
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 11 Ott 2005, 18:23

Desmo, il problema è che la segreteria dell'autodromo chiude alle 18 circa (non ricordo l'ora esatta), probabilmente entro quell'orario c'era qualcuno di Marino Moto o Grimoto a prendere le chiavi..... tutto qui, nel caso di PMS, forse non avrai notato che sono sempre arrivati dopo di noi :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi DesmoRingo il Mer 12 Ott 2005, 08:33

Ivan sinceramente non ti so dire....escludo Grimoto xè abbiamo fatto il viaggio insieme; Marino non ti saprei dire xè l'ultima volta che l'ho sentito era l'una passata, non so da Cuneo quanto tempo ci voglia per arrivare a Ledenon....boh!!!
per PMS io ricordavo che andassero a dormire nell'hotel appena sotto il circuito, sicuramente mi sbaglio.
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Flaz il Gio 20 Ott 2005, 21:02

Complimenti Desmo! bel tempo e quando usi una moto che ti piace e che riesci a "possedere" non c'è soddisfazione e piacere che tengano... :smok:
Immagine
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 09 Apr 2003, 13:04

Messaggiodi DesmoRingo il Gio 20 Ott 2005, 22:25

Flaz ha scritto:Complimenti Desmo! bel tempo e quando usi una moto che ti piace e che riesci a "possedere" non c'è soddisfazione e piacere che tengano... :smok:

davvero, hai davvero ragione, ognuno per le sue possibilità :) :)
vi metto un paio di fotine (tanto sono sempre tutte uguali :D )
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi martyssima il Ven 21 Ott 2005, 06:54

Che belle fotoooo!!!
Quella che hai comprato è stra bella!!!!! :o :o :o
martyssima
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mar 03 Ago 2004, 08:05

Messaggiodi Flaz il Ven 21 Ott 2005, 10:07

Il PanzaLanzi... :D
Immagine
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 09 Apr 2003, 13:04

Messaggiodi dany il Ven 21 Ott 2005, 10:35

troppo bella quella che hai comprato! :)
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

PrecedenteProssimo

Torna a In Pista (report)