LedenonÂ?Â?CHE SPETTACOLO!!!!

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

LedenonÂ?Â?CHE SPETTACOLO!!!!

Messaggiodi DesmoRingo il Lun 10 Ott 2005, 08:47

Come iniziare...dopo l�acqua presa a Misano lo scorso lunedì, mi sono portato dietro il broncio e l�incazzatura per tutta la settima, era venerdì stavo pranzando quando suona il telefono, vedo che il fedele Burbero, rispondo: �Oh che vuoi sto mangiando� e lui �Vuoi andare a Ledenon questo we?�
E io �non c�è posto ho già sentito���e bla bla bla mi racconta che con Grimoto si sono liberati un paio di posti�..
Tempo di chiedere al capo se serviva la mia presenza sab e dom, inizio a fare 1000 mila telefonate per organizzarmi all�ultimo minuto. La partenza era fissata alle 19.30 da Garbagnate Milanese (15 min lontano da casa mia) alle 18 sarei uscito dall�uff non ce l�avrei mai fatta��mi mancava tutta la cassetta attrezzi, la torretta del crono, le termo e chissà cos�altro��esco al volo alle 18 spaccate guido come un pazzo, passo in negozio dal Guasto-Burby prendo 2 materassini per la notte, passo da Rourto per la torretta, volo a casa a gettare in macchina più roba possibile (la mamma mi aveva fatto lo zaino e preparato il frigo), fortunatamente la moto era ancora sul carrello�.e via di corsa all�appuntamento con gli altri.
Il viaggio, lunghissimo come al solito, arriviamo in circuito alle 4, tempo di dormire tre ore scarse, ci si prepara per la giornataÂ?..smonto i rapporti di Misano, butto su una corona mai vista, levo un dente di pignone e si entra.
I primi 3 turni non mi entusiasmano cerco di spingere ma alcuni punti della pista proprio non li digerisco��la tripla non ho ancora capito come farla, idem la sinistra con il discesone annesso, la moto allarga sempre e non capisco perché�.. il resto benino giro in 38.
Chiedo un paio di consigli sulla tripla e poi mi viene in mente il mio mecca se mi cazzia perché non so guidare, sbaglio marce e non consumo gli stivali xè non spingo sulle pedane.
Proviamo�.la moto spinge fortissimo, sto quasi sempre con il sedere a 3 dita dalla sella, faccio un turno di sperimenti, e giro in 37.1 non male ma sento che questa storia del peso sulle pedane è solo all�inizio; alle 14 ci si schiera per la gara, parto malissimo come al solito, ma inizio da subito a fare il mio ritmo, arrivo 15° tutta la gara in 37, miglior giro in 36.6.
Il resto del pomeriggio mi riposo un pochino xè le 3 ore di sonno iniziano a far sentire, ancora 2/3 turni di sperimenti e a letto alle 21.30 dopo copiosa grigliata nello stomaco.
Al mattino c�è molto + traffico, la pista mi sembra scivolosa, era certamente ancora umida, almeno 10 bandiere rosse, verso le 11.40 si inizia a girare per benino, imparo a fare la tripla come si deve, spingo come un pazzo su ste benedette pedane e mi rischiero per la gara; parto ultimo xè nei 2 giri di ricognizione tocco con il guanto lo strappo, non me ne accorgo e la moto si spegne�.penso di aver distrutto il motore (per fortuna non centra nulla) mi accorgo al tornantino a dx quale fosse il problema e riparto, arrivo in schieramento che la maggior parte dei piloti si era accesa una sigaretta per ammazzare il tempo, e via.
Parto meglio di prima, sorpasso parecchia gente e arrivo sotto ad un CBR 600 e al figlio di Marino (di MarinoMoto) con un 125 GP che girava come un pazzo!!!!!!
Insomma ci metto almeno 3 giri per staccare il 125 almeno 2 per il CBR e riparto, ormai la gara è finita, 8 giri sono pochi se devi rimontare ma sono una marea se devi spingere tutto il tempo, sono uscito distrutto. Controllo il crono, 36/37 di passo, miglior giro in 1.35.3.
Sono stra orgoglione, questa storia delle pedane mi piace di brutto, la moto gira da sola e sta dove dico io, non allarga per niente e posso spalancare molto molto prima di come facevo in passato.ho chiuso ancora di + l�ammortizzatore di sterzo xè la moto si alza di 2° sul piano e di 3° in salita.
Mi sono divertito da matti, le 2 giornata sono state stupende, sole e basta, 22/24 gradi...... dopo aver preso acqua a luglio, ad agosto e a ottobre, adesso il morale è altissimo.
A presto ragazzi e W Ledenon!!!!!
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi martyssima il Lun 10 Ott 2005, 09:00

Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Voglio la pista anch'iooooooooooo :cry: :cry: :cry:

Ebbravo Davide!!!! Hai concluso la stagione nel migliore dei modi!!! :wink: :smok: :clap:
martyssima
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mar 03 Ago 2004, 08:05

Messaggiodi dany il Lun 10 Ott 2005, 09:06

bella li zigio :)) bel modo per tirarsi su dopo le delusioni di misano :wink:
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi Paso® il Lun 10 Ott 2005, 09:22

Ola' ... finalmente un po' di sole !!!!! ;-) e complimenti per i temponi :o
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 10 Ott 2005, 09:45

complimenti Zigio per i tempi :wink: .....mha...passi dalla bagnacauland e non ti fermi neanche per un caffè!! :x :x :x
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi DesmoRingo il Lun 10 Ott 2005, 09:55

Shrek Il Presi ha scritto:complimenti Zigio per i tempi :wink: .....mha...passi dalla bagnacauland e non ti fermi neanche per un caffè!! :x :x :x

daiiiii, come passi da bagnacaudaland??? se non c'è motivo di passare da voi, per chi parte da Milano è meglio andare per Ventimiglia :roll: :roll:
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 10 Ott 2005, 10:06

DesmoRingo ha scritto: daiiiii, come passi da bagnacaudaland??? se non c'è motivo di passare da voi, per chi parte da Milano è meglio andare per Ventimiglia :roll: :roll:

:think: uhm.....allora perdonato :wink: :lol: :lol: :lol: :-*
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi abe il Lun 10 Ott 2005, 14:26

:wink: invidiaaaaaaaaaaaaaa, 1.35 manco coi retrorazzi :oops:
bellissima ledenon è una selle mie preferite :))
abe
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Mar 13 Set 2005, 23:15

Messaggiodi DesmoRingo il Lun 10 Ott 2005, 14:45

abe ha scritto::wink: invidiaaaaaaaaaaaaaa, 1.35 manco coi retrorazzi :oops:
bellissima ledenon è una selle mie preferite :))

hai ragionissima, adesso i birilli rossi sono stati tolti e quelli verdi sono stati messi alla rinfusa, in un paio di curve li ho trovati addirittura all'esterno, proprio dove non servono :? :?
cmq io pensavo di andare abbastanza forte......okkei ho detto abbastanza.....il primo in gara girava in 28, il secondo in 29/30 e almeno 5/6 piloti in 32/33 :o :o :o :o :o
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi ila il Lun 10 Ott 2005, 18:48

:o Certo che prima di spassartela in pista con soddisfazione hai dovuto correre!!! Mi è venuta l'angoscia da orologio :P

Cmq complimenti... quando meno uno se lo aspetta con una telefonata... si riesce a chiudere la stagione con il sorriso :wink:
ila
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 01 Set 2003, 13:23

Re: LedenonÂ?Â?CHE SPETTACOLO!!!!

Messaggiodi Judoka il Lun 10 Ott 2005, 19:08

DesmoRingo ha scritto: LedenonÂ?Â?CHE SPETTACOLO!!!!

... mah.... strano..... mai sentita quest'affermazione dopo un "giretto" a Ledenon !!!
:D :lol: :D :lol: :D :wink: :P 8-)
:!: !!! VAI ZIGIO.... BEI TEMPI !!! :!:
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Re: LedenonÂ?Â?CHE SPETTACOLO!!!!

Messaggiodi il burbero il Lun 10 Ott 2005, 19:44

Judoka ha scritto:
DesmoRingo ha scritto: LedenonÂ?Â?CHE SPETTACOLO!!!!

... mah.... strano..... mai sentita quest'affermazione dopo un "giretto" a Ledenon !!!
:D :lol: :D :lol: :D :wink: :P 8-)

già già :) :) :wink:
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Messaggiodi parigina il Lun 10 Ott 2005, 20:16

Mamma mia dopo tutto quelllo che hai corso e tutta l'acqua che hai preso te lo meritavi proprio!!! :))

Bellissimo report e complimenti, che temponi...ormai Paso deve mettersi sotto o gli portate via il "guru" power :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi DesmoRingo il Lun 10 Ott 2005, 20:49

ah, ho dimenticato di sottolineare la fantasmagorica prestazione del VRT carico come un somaro, con una sola moto questa volta, ma con ben 3 persone dentro ha percorso il viaggio di rientro tra salite e discese tra 130 e 160 km/h :o :o :o :o :o magniiiiiifico :o :o :o :o :o se non gli ho sfondato il motore questa volta mi è andata proprio di cxxo :lol: :lol: :lol: :lol: MiTTTTico VRT :lol: :lol: :lol: :lol:
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi dany il Mar 11 Ott 2005, 11:35

zigio... ma foto nada?
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Prossimo

Torna a In Pista (report)