2.4 h di rijeka

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

2.4 h di rijeka

Messaggiodi abe il Dom 06 Nov 2005, 00:48

anche quest'anno abbiamo fatto un bel gruppone x farci l'ultima uscita della stagione, i bradipi hanno schierato ben 21 piloti in pista e 9 equipaggi per l'endurance.
in realtà avremmo dovuta farla tutti ma un po di cadute tra le libere e le cronometrate di lunedi hanno ridotto la nostra partecipazione.
la gara è stata bellissima, principalmente per la presenza di ben 35 equipaggi e anche per la pioggierella che subito dopola partenza ha complicato non poco la vita dei piloti.
essendo amatori nessuno di noi era dotato di doppi cerchi, quindi la gara la abbiamo fatta chi con gli slick chi con le intagliate.
alla fine io e il mio amico ferry l'abbiamo spuntata su miche solo x 29 secondi e ce l'abbiamo fatta principalmente sfruttando i tre giri di vantaggio che il regolamento ci concedeva x il fatto di usare una sola moto.
al di là della competizione interna tra i bradipi io e miche abbiamo avuto la soddisfazione di classificarci lui 4° ed io 3° nel campionato endurance di tecnoteam e x noi che abbiamo appena iniziato con la pista è stata una bella soddisfazione :lol:
l'anno prossimo me le rifaccio tutte, si gira un sacco, si impara un sacco e a volte riesci anche a raggiungere bei risultati.
la prossima endurance a valencia, 4 h di gara in una pista da mondiale.......non vedo l'ora :wink:
abe
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Mar 13 Set 2005, 23:15

Messaggiodi Sanctis il Dom 06 Nov 2005, 01:25

E qui scatta l'invidia.

Potresti raccontarmi di +?
Regolamenti costi etc?
E poi, la pista, come l'hai trovata?

Io a Rjieka ci son stato diverse volte ed è stupenda per me, solo che la sicurezza è un vero punto interrogativo.... anzi... un vero punto esclamativo!!!!
Immagine
Si.... io parlo Sævøñësë
http://www.motoinpiazza.it
Sanctis
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Dom 22 Giu 2003, 02:58

Messaggiodi Miche1 il Dom 06 Nov 2005, 14:48

Abe :wink:

il report della nostra gara http://www.dbrt.it/bradipocup.htm#news17

x Sanctis: il regolamento della endurance lo trovi sul sito di tecno team
http://www.tecnoteam-italy.org/regendurance.htm
Immagine
Miche1
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Gio 27 Feb 2003, 21:46

Messaggiodi abe il Dom 06 Nov 2005, 23:35

Sanctis ha scritto:E qui scatta l'invidia.

Regolamenti costi etc?

campionati endurance x amatori ( senza licenza) ne conosco due, quello di tecnoteam e quello di powerup,
l'anno scorso ho fatto power e abbiamo corso a brno magny cours pannonia e ledenon, quest'anno tecno rijeka brno rijeka. come piste è meglio il primo come professionalità non cè proprio confronto stravince tecnoteam. il regolamento prevede l'iscrizione del team e non del pilota, si puo correre con una moto o con 2, nel primo caso dovendo fare rifornimenti e/o cambi gomme hai dei giri di vantaggio a secondo della pista.partenza stile endurance ( moto da una parte spente e piloti dall'altra che corrono) alla fine vince chi fà + giri nel tempo di gara.
all'inizio abbiamo amato le gare di endurance xchè cè meno frenesia, quindi quando i razzi ci superavano lo facevano con meno cattiveria, poi abbiamo iniziato ad amare queste gare perchè è importante il passo e la strategia di gara e non solo il giro alla morte nel quale siamo abbastanza carenti. alla fine il solo fatto di arrivare alla fine è una bella gratificazione e spesso basta arrivare x avere una coppa...insomma il sogno di ogni bradipo :wink:
per quanto riguarda la pista sono abbastanza daccordo con te ma tieni conto che non corri mai allo spasimo e quindi i rischi non sono esagerati, ledenon è molto piu pericolosa di rijeka x come è fatta ma alla fine è la mia preferita.
spero di essere stato esauriente ciao :)
abe
Junior Panza
Junior Panza

Messaggiodi Max il Lun 07 Nov 2005, 10:03

Urkka!!! E' veramente forte sta cosa. :) Complimenti per la gara. :smok:
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi POTI il Lun 07 Nov 2005, 10:09

Tanti complimenti :smok:
e tanta invidia :P
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi Miche1 il Lun 07 Nov 2005, 20:02

Abbiamo fatto anche il filmato della gara :)

http://www.dbrtforum.it/forum/FR_posts.asp?TID=1547&PN=1
Immagine
Miche1
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Gio 27 Feb 2003, 21:46

Messaggiodi Sanctis il Lun 07 Nov 2005, 20:28

abe ha scritto:
Sanctis ha scritto:E qui scatta l'invidia.

Regolamenti costi etc?

campionati endurance x amatori ( senza licenza) ne conosco due, quello di tecnoteam e quello di powerup,
l'anno scorso ho fatto power e abbiamo corso a brno magny cours pannonia e ledenon, quest'anno tecno rijeka brno rijeka. come piste è meglio il primo come professionalità non cè proprio confronto stravince tecnoteam. il regolamento prevede l'iscrizione del team e non del pilota, si puo correre con una moto o con 2, nel primo caso dovendo fare rifornimenti e/o cambi gomme hai dei giri di vantaggio a secondo della pista.partenza stile endurance ( moto da una parte spente e piloti dall'altra che corrono) alla fine vince chi fà + giri nel tempo di gara.
all'inizio abbiamo amato le gare di endurance xchè cè meno frenesia, quindi quando i razzi ci superavano lo facevano con meno cattiveria, poi abbiamo iniziato ad amare queste gare perchè è importante il passo e la strategia di gara e non solo il giro alla morte nel quale siamo abbastanza carenti. alla fine il solo fatto di arrivare alla fine è una bella gratificazione e spesso basta arrivare x avere una coppa...insomma il sogno di ogni bradipo :wink:
per quanto riguarda la pista sono abbastanza daccordo con te ma tieni conto che non corri mai allo spasimo e quindi i rischi non sono esagerati, ledenon è molto piu pericolosa di rijeka x come è fatta ma alla fine è la mia preferita.
spero di essere stato esauriente ciao :)

Grazie :wink:

Sai il calendario per l'anno prox?
Uno potrebbe fare solo una gara, magari Rijeka?
Dove posso trovare informazioni sul regolamento durata gare etc. etc.???

Scusami per tutte le domande :D
Immagine
Si.... io parlo Sævøñësë
Sanctis
Expert Panza
Expert Panza

Messaggiodi abe il Lun 07 Nov 2005, 22:03

ti ha risposto miche, guarda il link. i calendari di solito escono a fine gennaio e si puoi fare una sola uscita. ciao abe
abe
Junior Panza
Junior Panza

Messaggiodi martyssima il Lun 07 Nov 2005, 22:39

Ho guardato il filmato più piccolo ... mamma mia che bellooooo!!!!!
martyssima
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mar 03 Ago 2004, 08:05

Messaggiodi Sanctis il Lun 07 Nov 2005, 22:44

abe ha scritto:ti ha risposto miche, guarda il link. i calendari di solito escono a fine gennaio e si puoi fare una sola uscita. ciao abe

Chiedo scusa, ho saltato il post.

Grazie per le precisazioni, l'anno prox se fanno Rijeka.... io quasi quasi ci proverei... :wink:

Sia ben inteso, conto solo di tener un 1,52 1,54 di media su tutti i giri, spero di trovare un compagno per dividerci la fatica.
Immagine
Si.... io parlo Sævøñësë
Sanctis
Expert Panza
Expert Panza

Messaggiodi Max il Mar 08 Nov 2005, 10:02

Anche a me, nonostante non abbia una grossa esperienza di pista, non mi dispiacerebbe fare una di quelle garette. Anche perchè nella classifica dei bradipi avrei praticamente il titolo in tasca. :D :D :D
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Messaggiodi abe il Mar 08 Nov 2005, 14:18

:D se...non ti credere che sia cosi facile, x la prima posiazione cè lotta dura :wink:
abe
Junior Panza
Junior Panza

Messaggiodi Max il Mar 08 Nov 2005, 14:39

Conoscendomi sono sicuro di avere delle ottime chance :) 8-)
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Messaggiodi martyssima il Mar 08 Nov 2005, 14:50

Ci sono anch'io tra i bradipi! Potrei farvi una spietata concorrenza :D :D :D :lol: :lol: :P
martyssima
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mar 03 Ago 2004, 08:05

Prossimo

Torna a In Pista (report)