Tornato dai test di Valle....

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Tornato dai test di Valle....

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 13 Mar 2006, 12:25

con un po di amaro in bocca...
Uff sto 600... imparerò a guidarlo?

Arriviamo in circuito venerdì sera, (un bel freddo )e ci accorgiamo che nel parcheggio c'è un truzzo-raduno, auto con mille lucine, musica a manetta etc etc...... facciamo un giretto.. e poi andiamo a nanna.. nell'hotel proprio sopra il circuito.
Dopo un po.. nel dormiveglia, sento sgommare delle auto.... mi avvicino alla finestra eh... :O NEVE!! ci son 3 dita di neve per terra!
E domani dobbiamo girare :° tristezza!!

Come previsto.. la mattina è un freddo cane... e bagnato... primi 2 turni sull'umido... vabbè...
Dopo pranzo invece un turno quasi a posto.. c'è molto vento che ha asciugato, ma rimane freddo e cmq è fastidioso... ma sopratutto, pur essendo turni "piloti", c'è tanto tanto tanto traffico!
In pista, più veloci di noi 3 piloti (io, Luca Pelliccioni e Michele Casadei, i miei compagni di squadra), c'era solo Giugovaz (anche lui nel team con noi, ma con una mezza SuperSport), Sanna e Brunelli (lui con una R1... e gira in 39 a misano!). A parte loro, nessuno ci ha mai superato... e questo non ci ha dato l'idea di "quanto" stavamo guidando bene.
Tutti gli altri han girato in 1,5 secondi più lento (anche Sanna e Giguovaz), per cui il fatto di aver migliorato di qualche decimo il mio tempo, mi rende felice... ma il vero exploit ( :espluà: ) della giornata è stato Michele, che ha fatto diversi 1.48.1, a soli 1,5 secondi dal Giugovaz.
Io.. sono felice a metà.... non sono ancora a posto con la testa, che devo anche configurare in modalità "600", nel veloce me la cavo bene, ma nel lento.. apro troppo tardi e "troppo" mentre dovrei aprire poco.. ma prima.... vabbè. Impareremo! Se non altro ho ottimi compagni di squadra, e un ottimo team (oltre al nostro tecnico delle sospensioni che è l'uomo che segue x andreani i piloti del mondiale SBK, c'era anche nei box il responsabile sospensioni di yamaha Germany.... stikazzi che genio!!!)
Ho da lavorare un po sulle sospensioni, spero di capirci qualcosa, purtroppo se precarico molto e chiudo compressione riesco a staccare forte ma poi la moto non tiene la corda, viceversa, con l'altezza giusta davanti... poi non stacco dove vorrei.. infatti ho fatto anche un bel lungo.. per fortuna son riuscito anche a non cadere nella sabbia.. ma.. è stata dura!! :)

Vabbè... insomma....cerchiamo di risolvere i problemini... poi magari migliorerò! Per ora, con le pedane del trofeo, già va MOLTO meglio! peccato che.. azz... su una curva.. avevo chattering!! :O

Intanto, come dicevo, è arrivato il kit.. e pian piano monteranno il tutto... e la moto sarà sempre meglio!

E' ora.. si comincia! direi che ho un calendario un po "pienotto" per questo periodo...

domani 14 Misano test
sabato 17 test a imola ..2 turni.. con la moto dell'elleen se me la presta :-*
Venerdì 24,sab 25,e dom 26 test a monza col CIV
WE del 2 aprile , PRIMA GARA DELL' EUROPEO STOCKSPORT 600cc !!
WE del 9 aprile , prima gara del Trofeo R6cup a Imola!

PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi SkurgA il Lun 13 Mar 2006, 23:46

peccato che.. azz... su una curva.. avevo chattering!!

...la biaggite riaffiora!! :lol:

Scherzi a parte vedrai che col KIT è meglio, una 600 di serie per quanto sia non ha una gran spinta. Inoltre non parlare male della moto, se alla Yamaha sono permalosi come alla Honda... Vedi Biaggi... :twisted:
-------------------------------------------------------
...belandi, son tutti finocchi col kulo degli altri !!!
Immagine
SkurgA
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Ven 17 Feb 2006, 18:16

Messaggiodi parigina il Mar 14 Mar 2006, 09:32

ci impegneremo per esserci :))

PS: Leggere i tuoi report mi fa sentire sempre piu' fermona :D :D :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Re: Tornato dai test di Valle....

Messaggiodi il burbero il Mar 14 Mar 2006, 10:47

McRae (Lo Straniero) ha scritto:domani 14 Misano test
sabato 17 test a imola ..2 turni.. con la moto dell'elleen se me la presta :-*
Venerdì 24,sab 25,e dom 26 test a monza col CIV
WE del 2 aprile , PRIMA GARA DELL' EUROPEO STOCKSPORT 600cc !!

cosa leggo cosa leggo: europeo stock??!! :clap: :clap:

forza matt, un po di pazienza e vedrai che riuscirai anke col frullino :wink:
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 14 Mar 2006, 10:50

Bravo Matteo, sei sempre più pilota anche nei report :wink:
ma fai anche l'europeo stock600 ?

Matteo scusa l'ot, ma è da troppi post che mi trattengo... SkurgA guarda che biaggi non corre più, puoi rilassarti, o forse la tua conoscenza motociclistica ruota in torno al tuo proclamato odio per il romano?
non riesci a fare un post senza nominarlo :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi CiuKKino il Mar 14 Mar 2006, 10:54

Dai Matteo sei solo all'inizio :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi dany il Mar 14 Mar 2006, 11:17

un po' di amaro in bocca??? io non capisco, a leggere il report dovresti essere contentissimo!!!

forza mat.. facciamo tutti il tifo per te :wink:
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi EvilJoker il Mar 14 Mar 2006, 14:17

Azz se tu hai l'amaro in bocca...pensa a me dany parigina paso...che siamo andati a rieka inutilmente...noi siamo incazzati neri e super delusi...altro che amaro in bocca :x :lol: :lol:

Cmq tempo al tempo...hai ancora un mesetto bello pieno prima della gara del trofeo...sono sicuro che setterai l'omino del cevvello nella maniera giusta :D :wink:
Immagine
EvilJoker
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Gio 16 Dic 2004, 01:53

Messaggiodi parigina il Mar 14 Mar 2006, 21:00

EvilJoker ha scritto:Azz se tu hai l'amaro in bocca...pensa a me dany parigina paso...che siamo andati a rieka inutilmente...noi siamo incazzati neri e super delusi...altro che amaro in bocca :x :lol: :lol:

non e' mica necessario ricordarcelo :evil: :evil: :evil: :P :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi parigina il Mar 14 Mar 2006, 21:10

EvilJoker ha scritto:Azz se tu hai l'amaro in bocca...pensa a me dany parigina paso...che siamo andati a rieka inutilmente...noi siamo incazzati neri e super delusi...altro che amaro in bocca :x :lol: :lol:

non e' mica necessario ricordarcelo :evil: :evil: :evil: :P :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi SkurgA il Mar 14 Mar 2006, 22:07

Matteo scusa l'ot, ma è da troppi post che mi trattengo... SkurgA guarda che biaggi non corre più, puoi rilassarti, o forse la tua conoscenza motociclistica ruota in torno al tuo proclamato odio per il romano?
non riesci a fare un post senza nominarlo

Scusa a Matteo per l'OT (e anche per il NOV), e scuse al Presi x aver nominato il nome di Biaggi invano.

Propongo con il Vs. santo aiuto di non offenderlo mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato...almeno fino a quando prenderà parte alla prossima gara (SBK a Monza con Suzuki) :twisted:
...belandi, son tutti finocchi col kulo degli altri !!!
Immagine
SkurgA
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Ven 17 Feb 2006, 18:16

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mer 15 Mar 2006, 13:04

Shrek Il Presi ha scritto:Bravo Matteo, sei sempre più pilota anche nei report :wink:

Tra un po inizio anche a inventarmi scuse :) :)
Shrek Il Presi ha scritto:ma fai anche l'europeo stock600 ?

Ni.. nel senso.. che qui in federazione ci spingono a fare anche questa gara "extra" del campionato europeo superstock... di cui la prima a Valle.
Ci han promesso che se facciamo primo secondo e terzo, ci fanno fare tutto il campionato :P :P :P
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi Marchino il Mer 15 Mar 2006, 13:06

McRae (Lo Straniero) ha scritto:Ci han promesso che se facciamo primo secondo e terzo, ci fanno fare tutto il campionato :P :P :P

io quasi quasi..per dispetto....lo farei 1° 2° e 3°!!! :D :D :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi il burbero il Mer 15 Mar 2006, 13:06

McRae (Lo Straniero) ha scritto:Ci han promesso che se facciamo primo secondo e terzo, ci fanno fare tutto il campionato :P :P :P

:o :o :o

forza allora!!!! vai matteoooooooo :apmez: :D :wink:
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 15 Mar 2006, 13:15

:D :D :D cosa ci vuole matteo, fallo, magari accontentati del terzo posto, così on litigate in squadra!!! :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Prossimo

Torna a In Pista (report)