La mia RIJEKA del 31-1-2 aprile

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

La mia RIJEKA del 31-1-2 aprile

Messaggiodi Desmo4 il Sab 08 Apr 2006, 17:54

ECCOMI!!!!!!!!

Allora che dirvi,

come al solito i W.E. a REKKIA con BOBO RACING, sono SEMPRE spettacolari,ma ANCHE questa volta ci sono stati dei "NEI"....

Partenza giovedì sera alle 19.00, dopo essere passato a prendere la mia compagna di viaggio. Fino a SOAVE una bella tirata veloce, poi pausa per uno spuntino, e ripartenza al volo. A Padova 2° stop FORZATO, perchè mi aveva contattato CASTROLPIPPA, che aveva il furgone che non partiva più. ESCO a Padova est, e controlliamo l'inconveniente, si era staccato un cavo del motorino d'avviamento.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Il resto del viaggio lo facciamo insieme, quindi velocità da codice stradale.... :? :? :?

Arriviamo a REKKIA alle 24.30 circa e prepariamo IL "campo", dopodichè, NANNE...

VENERDI mattina mi alzo presto per andare ad aiutare il BOBO con le iscrizioni, ansioso di rivedere anche il buon ANDYP, che arriva intorno alle 09.00 dando la colpa alla FIDANZATA, ma guardando i suoi "occhietti", mi sà che è stato LUI a "tirarla LUNGA".... :P :P :P :P

Mattinata trascorsa al banco iscrizioni, poi intorno alle 12.00 il BOBO mi sgancia, e posso prepararmi per la pista. Decido di entrare all'inizio, con la MISS, io davanti e lei a seguirmi con il suo MONSTER.Passeggiata per la pista per una 10ina di giri, e poi posso comminciare a vedere se riesco a girare decentemente, ma forse il tempo (nuvolo con umido ed ogni tanto un paio di gocce...) o le gomme che ormai erano FINITE, ma sopratutto l'enorme traffico lento che c'era in pista,mi portano a fare un'INDECENTE miglior giro in 1.50 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

VABHE', dai è uguale, sono quì per divertirmi, NON per battere il record della pista (buona la scusa quando NON si è in palla... :D :D :D ).

Ormai è sera, quindi sistemo un pò la moto, cambio le gomme, e saliamo a mangiare.

Al RISTORANTINO-BAR del circuito, trovo il resto della BANDA, tra cui ANDY con un vistosissimo sacchettone pieno di ghiaccio sulla mano... :o :o :o :o

La domanda è spontanea; "ma che cacchio è successo??????"

Mi racconta che è scivolato alla Rijeka, ma quello che NON mi spiego, è che la moto NON aveva danni a parte il totale "FRESAGGIO" del carter motore, con conseguente fuoriuscita dell'olio...
W.e. finito per il buon ANDY.... :x :x :x :x :x :x

Sabato mattina stessa trafila delle iscrizioni, e oggi ANDY arriva in orario.

Pomeriggio decido di entrare, ma dopo 6-7 giri, mi succede una cosa ANTIPATICISSSSSSIMA,e alquanto pericolosa.

MI SI STRAPPANO LE CARENE NUOVE DALLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

A parte l'enorme spavanto per me, ho la fortuna-abilità, di restare in piedi e di riuscire a fermarmi in zona uscita dai box.FORTUNATAMENTE, non avevo dietro NESSUNO, mia grande paura, e quindi rientro al paddock per vedere cosa fare.

Mi accorgo che le carene si sono "SFOGLIATE" per poi volare via. Questo incidente mi ha provocato pure la rottura del supporto del cupolino in alluminio, e senza quello NON si gira, quindi m i ingegno e agisco per la riparazione.

Riesco nell'intento, ma ormai i turni sono finiti!!!! :x :x :x :x :x

OK, cena in compagnia (PESCE,PESCE, ed ancora PESCE!!!!)e a NANNA...

DOMENICA mi sveglio con un bel sole, vado al bancone iscrizioni, ma il BOBO non arriva....

Alle 7.30 lo vado a cercare al suo Camper, e stava ancora dormendo... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Apro io il banco, e BOBO arriva poco dopo. Alle 09.00 arriva anche ANDY ( :D :D ), che visto il poco lavoro che c'era, mi dà la possibilità di SGANCIARMI presto.

Mi fiondo a prepararmi, promettendo alla MISS che poi girerò anche con lei.

Entro e cerco di capire come si comporta la moto (avevo sistemato il cupolino, ma ero SENZA carene...) se sento "strane" vibrazioni ma sopratutto controllo bene che il cupolino sia stabile.

Man mano che giravo, cercavo di spingere un pò di più, per vedere se tutto era a posto.

TUTTO A POSTO!!!!!! (che meccanico ragazzi... :)) :)) :)) :)) )

dopo 6 giri, bandiera rossa, bisogna uscire per il cambio turno, ma io avendo l'accesso libero, mi rimetto subito in fila per rientrare in pista.
Davanti a me c'è ANDREA MAZZALI, che testava la sua MV AUGUSTA, entriamo insieme e CERCO di seguire le sue traiettorie.

LUI scaldava le gomme, ed io ero già al mio LIMITE... :o :o :o :o :oops: :oops: :oops: :oops:

Comunque mi accorgo che oggi è un'altra storia, vedo che giro in tranquillità in 1.51 e ad ogni giro il tempo scende, senza difficoltà.

Finisco il mio turno con un "discretto" 1.46 che mi ridà MORALE!!!!

La strada è ancora LUNGA, ma diciamo che siamo a buon punto.

SONO stato LUNGO, ma spero di essere riuscito a trasmettervi le mie emozioni.

Allego anche una fotuzza.... :wink: :wink: :wink:

Immagine
Immagine
TUTTO si tinse di ROSSO, e la terra cominciò a TREMARE...
Desmo4
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Lun 29 Ago 2005, 01:21

Messaggiodi parigina il Sab 08 Apr 2006, 20:27

Ma chi e' la gentil pulzella??? :roll:

Certo che per le ducati in quei giorni li' doveva esserci qualkche strana congiunzione astrale... 'na sfiga... :(
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Desmo4 il Dom 09 Apr 2006, 12:45

parigina ha scritto:Ma chi e' la gentil pulzella??? :roll:

Certo che per le ducati in quei giorni li' doveva esserci qualkche strana congiunzione astrale... 'na sfiga... :(

E' la NEW'S che ti "scrivevo" su un'altro post.... :-* :-* :-* :-* :-*

OOHHHHH, sembra che mi "SOPPORTI"...... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

E poi è DUCATISTA!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :wink: :wink: :wink:
Immagine
Desmo4
Junior Panza
Junior Panza

Messaggiodi parigina il Dom 09 Apr 2006, 12:52

Desmo4 ha scritto:
parigina ha scritto:Ma chi e' la gentil pulzella??? :roll:

E' la NEW'S che ti "scrivevo" su un'altro post.... :-* :-* :-* :-* :-*

OOHHHHH, sembra che mi "SOPPORTI"...... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

:P :P :wink: :wink: :wink:

:)) :)) :)) :wink: :wink:

E poi è DUCATISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

e vabbeh qualche difetto doveva pur averlo :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Desmo4 il Dom 09 Apr 2006, 13:00

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TE VOJO BEN!!!!!!!!
Immagine
Desmo4
Junior Panza
Junior Panza

Messaggiodi dany il Lun 10 Apr 2006, 10:47

a breve vi metto anche il mio di report :D :D
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 10 Apr 2006, 11:07

azzo, we sfigatello, alla fine hai girato pochino :?
se ti può consolare, dal lato opposto dell'italia, in francia, altri 2 pomponi avevano i loro problemi :x :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Silver il Lun 10 Apr 2006, 12:49

mah...mah....la DarkDesmo è tornata?!?!? :o :o

anche tu...fortunello..... :?
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 27 Nov 2004, 15:47

Messaggiodi Desmo4 il Lun 10 Apr 2006, 13:19

Silver ha scritto:mah...mah....la DarkDesmo è tornata?!?!? :o :o

anche tu...fortunello..... :?

PIU' INKAZZATA di prima!!!!!!

E tra un paio di settimane, avrà le "cure" della SCUDERIA CARACCHI!!!!!!!

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Desmo4
Junior Panza
Junior Panza

Messaggiodi dany il Lun 10 Apr 2006, 14:53

bene.. un po' in ritardo ma arrivo pure io con il report :)
premetto che (già so che si leveranno fischi da dietro i pc :P ) mi sono innamorata di questa pista!!! :D

il weekend però è stato un po' travagliato.. non ho mai avuto la testa abbastanza libera per poter guidare bene, anche fisicamente non ero un gran che risultato.. sulla moto mi sentivo strana ed impacciata.. e in effetti le foto lo dimostrano alla grande! :?

ma nonostante questo mi sono divertita tantissimo! :) organizzazione ottima (grande bobo) e la compagnia anche! sinceramente da come mi parlavano di rijeka mi aspettavo anche peggio ;) a parte il trauma iniziale di aver la moto che salta ovunque... ma con qualche regolazione si risolve quasi tutto.. poi va a fiducia (che non ho :P )
avevo alcune riserve sul girare a gruppi nel weekend... ma ho scoperto che ha i suoi lati positivi: ti ritrovi in pista con gente che ha più o meno il tuo stesso passo, così riesci a seguire qualcuno di un po' più veloce e soprattutto....
[bastard mode on]
è troppo divertente passare i maschietti :D :D aaaahh quante soddisfazioni e quanti sorrisi dentro al casco :D :lol:
[bastard mode off]

obiettivo personale "sotto il 2" raggiunto ma non sono pienamente soddisfatta.. soprattutto perchè come una cretina non ho fatto la lady's cup.. e pensare che la terza aveva il mio stesso passo :? pazienza :cry: :( che mi serva di lezione :evil: :D

e ora.. qualche fotina (grazie nitronori.. un grande.. mi ha scattato 50 foto solo sabato per averne alcune - quelle che vi posto - che mi piaciono veramente :)) )

una bella sequenza - non so se alla rijeka o alla zagabria
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ehm... io dico che è probabile che questo mi stia sverniciando all'esterno.. voi che dite? :D
Immagine

"i cordoli sono miei amici" me lo sono scritto anche sul serbatoio per ricordarmelo... ma quanto cazzo è alto sto cordolo???
Immagine

ah... che ne dite della nuova livrea dell'r6? a me piace sarà che è semplice e fa molto racing!!! ;)
per gli estimatori dell'erreghey mi spiace.. i brillantini sono scomparsi

vi prego no comment sulla mia posizione in moto... non so proprio da dove sia saltata fuori... qualcuno mi ha detto che sembro il geco che ho sulla tuta :lol: :lol: :lol:
però almeno ho una foto con la saponetta giù :oops:
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi Desmo4 il Lun 10 Apr 2006, 15:13

E BRAVA LA DANY!!!!!!!!!!!!

Mi sà che NON abbiamo girato insieme, PECCATO!!!!!

:? :? :? :? :? :? :? :? :?

Ma la prox volta vieni a dirmi chi sei, ho sempre voglia di conoscere "amici" di FORUM!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine
Desmo4
Junior Panza
Junior Panza

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 10 Apr 2006, 15:18

ebbrava Dany.... per la posizione, credo che ti sia risposta da sola, poca sicurezza nella guida, almeno, capita anche a me, quando sono teso o poco concentrato tendo ad avanzare con il corpo, è questo, a parte l'estetica, rallenta anche nella guida, almeno per quello che mi riguarda!!! :wink: cmq (con l'imposizione delle mani sulla testa) brava! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi CiuKKino il Lun 10 Apr 2006, 15:55

Gran bei report, bravi :wink:
mi piacerebbe proprio provarl aquella pistina, non fosse cosi' lontana.

Dani aSSassina...era cosi fashion quella R6 :cry: , adesso è troppo "normale" :D :D :D

Presi non noti che mancano degli adesivi :twisted:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 10 Apr 2006, 16:05

CiuKKino ha scritto:Presi non noti che mancano degli adesivi :twisted:

noto noto, ma diciamo che il prbelma è contrario.... vedremo se dietro richiesta permetteremo di attaccare i nostri adesivi 8-) :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi il burbero il Lun 10 Apr 2006, 16:26

gia gia, si vedono solo quelli di daidegas.it ......mmmmmm :sick: :roll:

la similitudine col geko mi ha fatto morire.. :lol: :lol: :lol:

dai dai ke quella moto sa darne di confidenza e sicurezza :roll: :wink:

cmq al solito, brava dany, l importante è divertirsi e mi pare che stavolta, obbiettivo raggiunto :smok: :)

sulle carene che si strappano dai ducati beh....meglio non dire nulla....ormai ne parlano anke in vari autogrill di rientro dalla francia :D
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Prossimo

Torna a In Pista (report)