Magione Sciamanneeeeeeeeeeeeeesciooooooooooon! (LU

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Magione Sciamanneeeeeeeeeeeeeesciooooooooooon! (LUNGO)

Messaggiodi Gunner il Gio 20 Apr 2006, 02:20

Livello olio Â? check
Tensione catena Â? check
Pastiglie - check
Attrezzi vari e sparsi Â? check
Tanica benza - check
Abbigliamento tutacascoguantistivaliparaschiena Â? check
Bottiglie acqua Â? check
Atlante Italia Centrale - check
CHIAVI MOTO (momento di orrore al solo pensiero) Â? check
Paraschiena di riserva per il socio Â? check
Moto del socio Â? check
Socio Â? check

Ok c�è tutto. Inizia una nuova stagione di pista, Magione, 13 aprile 2006.

Arf.

A Magione le sono sempre stato srekkiato selvaggiamente, ma stavolta promette bene: mi sono imbucato in una giornata organizzata dal locale (PI) Meccanico � Pilota � Guru � Concessionario (MPGC). Scopo della giornata: portare in pista un gruppo omogeneo di persone (amici - conoscenti), tra cui una bella aliquota di debuttanti assoluti: PRATICAMENTE UNA TONNARA in cui poter scatenare lo Squalo � Vypera!!! E alle brutte, c�è sempre il mio socio � merenda: e del resto se mi porto appresso uno con una Ducati da 60CV all�albero, su una pista con un rettilineo da quinta piena con la Vype, crederete mica che lo faccia per filantropia vero (ghghghghgh hehehehehe yak yak yak yak)?
Scatta quindi The DISSIMULESCION: durante il viaggio m�imbarco in dotte disquisizioni col socio � merenda, parlando di tutto fuorkè di pista e tempi e gomme e sospe. E nel paddock, tengo una bella faccina di bronzo come se passassi di lì per caso. Tutti belli infoiati di voglia di pista, e io lì umile zittozitto a fare strechrt� strecc� srecht� OK allungamenti a gambe e anche :-DDD.
Anche se, quando arrivano Gigiturbo (hehehehe) e la SUA merenda (il Demetrio, hihihihihihi), qualche Â?ZGRONFÂ? di troppo fa scricchiolare la recitazione :-DD
Eppoi devo dire� il Demetrio� stavolta si presenta con la sua fiammante Kawi ZX10 (DIECI� quella ke ruzza�), tutta verde lattuga� carene chiuse� radiale Brembo� hmmm� non è più il bel bignè alla crema di una volta (�Zuki Gixx 600)� stavolta promette� KaWoli a merenda??? Doppio hmmmm�

Briefing, in cui il MPGC e i suoi compagni di organizzazione ci descrivono i tanti servizi che hanno preparato per noi (assistenza sospensioni, turni di guida didattici in scia al MPGC, principianti separati da esperti)� davvero perle ai porci!! Io riesco solo a pensare a dare tonnellate di gassone� GigiTurbo, mentre io son lì che penso, è già dentro a darle!!! Insomma: DENTROOOOOOOOOOOOOOO BANZAAAAAAAAAAAAIIIIIII MORTALKOOOOOMBAAAAAT!

Umminkia ma come si fa a guidare �ste moto con la sella in vetta e i manubri a fondovalle??? Se penso che una volta per strada circolavo così� vabbuò, rapido rodaggio alle slìkke nuove di trinka, e comincio a darci dentro! L�assetto è già mezzo fatto perché la stagione 2005 la conclusi proprio a Magione (e menomale: mi ero dimenticato un�altra volta come funzionano i pippoli dell�ammo post!!!) quindi prendo subito il ritmo, aiutato dal fatto che NON C�E� NULLA COME DUE GOMME NUOVE per poter guidare a mente libera!! Ragazzi, lo ripeto: i primi 100 km con un treno di slick sono i km più inebrianti, in cui puoi fare del tuo peggio senza che la moto dica �pè!�. Quegli ettari di gommazza fresca e gripposa mettono una pezza su tutto (assetto imperfetto, pilota� vabèh�.) e ti fanno sentire Gran Ciambellano Sciamannato A Cui Nulla è Impossibile.
E difatti inizia la vendemmia di rekkie altrui, i novellini targati sono davvero tanti e si può giocare in continuazione a �settembre 1939� (cioè al Messerschmitt Me109 che si tuffa in picchiata a mitragliare i biplani polacchi, sole alle spalle, distruggendoli prima che possano capire cosa li abbia colpiti). Anche in caso di pista affollata, i due rettilinei permettono di chiudere rapidamente e senza rischi ogni abbattiment � pardon! � sorpasso (UAZ UAZ UAZ UAZ).

Certo ogni tanto arriva qualche Spitfire indesiderato (menzione d�onore alla R1 �02 grigionera e a un paio di CBR-RR che mi hanno a più riprese sverniSSato, con differenza di velocità imbarazzante�), ma in quei casi basta togliere una mano dal manubrio e guardare in giro (per fingere che �in quel momento non stavo tirando - stavo aspettando il socio � avevo un problema tecnico � ecc. ecc.�) e l�Avvoltoio è salvo!
In effetti la moto si siede un po� in uscita di curva, al che il mio socio (ke è Dott. Ing.) mi consiglia una smollatina di precarico ant per un avantreno meno alto: aggiudicato, la Vypera chiude meglio alla corda e si governa meglio nella fase GO WILD di ogni uscita di curva. Poi torno ai box e il socio mi chiede: �come va la regolazione?� E io: �direi bene, s�impenna che è una favola!!!� E lui: �MA TI LEVI DI �UUUUULOOOOO� :-DDDD valli a capire �sti tecnici :-DDDDDDD

E allora è il tripudio! Il rettifilo box fatto mezzo in impennata mi conferma che la Vypera è sempre lei, e io� son sempre io!!! Che getto un okkio verso i box, sorriso ebete a 320 denti, e vorrei dire �lo so, lo so, buona creanza imporrebbe di procedere su entrambe le ruote, ma vorrete mica che chiuda le gassòn�� HAR HAR HAR :-DDDDD
Figata massima la prima a dx dopo il traguardo (staccatona �orbite fuori�, tuffo a freni tirati, insomma lì sòffìgo), sempre un po� lungo e col fiatone alla seconda a sx (e �un c�era verZo�), di nuovo �GUNS OUT� e stacca per la 90° sx che si trasforma in �S� con tornantino a dx (lì ero VERAMENTE una pippa, percorrenza provata in 40 modi diversi, tutti sbagliati :-//). Poi curva del muro (�), e finalmente RETTILINEO DA QUINTA PIENA: IF YOU WANT BLOOD, YOU GOT IT! WOOOOOOOOOOOOOOOOOO STRAGEEEEEE rekkie e carene di 600 / 750 / bicilindriche TUTTO DENTROOOOOOOO l�airbox della VypeRRaaa :-DDD.
Ma la vera libidine arriva ora: staccatone Â?Monza mon amourÂ? (MammaÂ? ) e giù due marce per una CLAMOROSA doppia curva dx da terza marcia, che con unÂ?UNICA traiettoria (e un unico angolo di piega, durante la quale mi sento di nuovo tuttÂ?uno colla mia motazza) permette di raccordare prima corda, seconda corda, e punto di staccata successivo: libidine sciamannata tormento & estasi.

Durante le pause ai box, gran male alle� guance?!!? Epperforza, sto continuamento ridendo e sorridendo con tutti gli amici, lombardi e pisani! Anche Gigiturbo e il Demetrio sono sotto il pieno effetto delle SOSTANZE STUPEFACENTI prodotte dalle rispettive moto, increduli alle VALANGHE di cavalli, coppia e allungo (e pinne� e sbacchettate� e sorpassoni carpiati�) prodotte dalle loro ipermoto. Il Dem in particolare, prima dimesso e demotivato ai tempi della 600, è stato completamente trasformato dalla ZX10 in una specie di Hannibal The Cannibal� VEGETARIANO, dato il colore ortaggio della sua missila su 2 ruote. Nome di battaglia conferitogli sul campo: ER LATTUGA, dato che era l�unico pittato così e lo potevi scovare in qualunque angolo della pista, tra 100 moto. I cavalli hanno rifatto �o miracolo! Finalmente ha smesso con le paranoye di quando aveva la 600 (e non la sfrutto di qui� e non mi affino di là�) e pensa solo a mutarsi in human cannonball tutte le volte che vuole :-DDD

Ma la giornata continua, e con essa nuove gratificanti esperienze (come il venire SORVOLATO dal MPGC in azione, o da Â? GULP!! Â? Alessia Polita su Gixxer1000 superstock!!).
E finalmente entra in pista anche il mio socio � merenda. 60 CV e 2 Diablo del 2004 ormai vagamente a caciotta, dato l�utilizzo solo stradale. Praticamente un triplano Fokker nella corsia degli F16. Gli faccio da apripista e noto con preoccupazione che non viene minimamente preso dal disorientamento del debutto: capisce subito le traiettorie e in men che non si dica me lo ritrovo agganciato a ore 6, curva dopo curva. Capisco che ha del potenziale, e insomma o lo srekkio adesso o mai più! Quindi decido di ruotare la seconda metà della manetta e vado in warp fattore 10, mentre lui inanella giro dopo giro e migliora continuamente! Tanto che, ritrovandomelo all�ingresso della mitica doppia curva a destra, noto che ormai in percorrenza non c�è più tanta differenza (io con le slick il set up figo ecc. ecc.). Però!! A fine giornata potrà vantare anche lui un notevole carniere, e tutto guadagnato in curva. Rimane il cruccio delle saponette intonse, ma prudenza ha prevalso su un treno di gomme che davvero non prometteva. Prossima volta!

E che dire deR Lattuga? Che lo infilo prima della curva del Muro (hehehehe), rettilineo, scarico la furia della Vypera per 2/3 di rettilineo e poi ho un flash: �non starà mica per passarmi di motor�� WAAAAA � WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA detto fatto mi sorvola ad una velocità impossibile!! E stacca tardissimo (per un istante mi viene il terrore che abbia mancato il riferimento�) e ci sta pure dentro e curva pure niente male!! O che film è? �Magionetor III le merendine ribelli�??? Menomale nelle �S� finali si pianta e alla staccata box lo intordello di nuovo, ma ormai il suo trionfo è completo: è sceso dalla moto con un ghigno (probabilmente esteso anche al koolo!!) che non glielo levavi nemmeno col blackendecker!! In generale anche lui è lanciato nella curva di miglioramento, e a Monza temo che avrei già i miei guai per tenerlo dietro. �ccisua� :-DDDD

Insomma torniamo tutti a casa soddisfatti a mille, ben consci del fatto che il giorno dopo, al lavoro, avremo la testa completamente altrove� anche il mio socio � merenda ha raccolto parecchi trofei, con la soddisfazione extra di aver colmato con la guida il gap di potenza a suo sfavore. Io ne faccio di ogni per convincerlo a passare a un twin più potente (�ceeeerto la libidine è in cuuuurva, ma con più potenza almeno ci metti meno tempo da una curva all�altra e così sei sempre in curva��), speriamo che il seme attecchisca!

Byeee
Gunner
God made men, Samuel Colt made men EQUAL.
Gunner
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Sab 26 Mar 2005, 00:17

Messaggiodi POTI il Gio 20 Apr 2006, 13:12

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

casso! mi è venuto male alle guance anche a me :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei sempre trooooooppo divertente nei tuoi reports gunny :wink: :D
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi CiuKKino il Gio 20 Apr 2006, 14:44

Grandissimo e insuperabile (non in pista :twisted: ) Gunner!!! :D :D :D :D

:clap: :clap: :clap:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi parigina il Ven 21 Apr 2006, 00:08

:o me lo tengo buono per domani, adesso son stanca nn me lo godrei a dovere ;)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Gunner il Ven 21 Apr 2006, 00:18

Ciukkino te rovino :twisted: :twisted:

Anvedi al firma della Parisienne keffigataaaaaaa :o :o :o

Byeeee
Gunny
Gunner
Full Panza
Full Panza

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 21 Apr 2006, 09:18

Finalmente sono riuscito a leggere tutto il report!!!! :wink:
Grandissimo Gunner, ma non è bello portarsi la meranda da casa :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Marchino il Ven 21 Apr 2006, 09:25

Shrek Il Presi ha scritto:Grandissimo Gunner, ma non è bello portarsi la meranda da casa :D :D :D

ma lo facciamo sempre anche noi...anfatti ci portiamo le ducati!! :twisted: :twisted: :twisted: :D :wink:

Peccato che hanno un problema.....sono come le schiacciate....Buone...ma troppo unte d'olio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :D :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 21 Apr 2006, 09:32

Marchino ha scritto: Peccato che hanno un problema.....sono come le schiacciate....Buone...ma troppo unte d'olio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :D :wink:

la riscossa è vicina!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Gunner il Ven 21 Apr 2006, 21:24

Marchino ha scritto:
ma lo facciamo sempre anche noi...anfatti ci portiamo le ducati!! :twisted: :twisted: :twisted: :D :wink:

Peccato che hanno un problema.....sono come le schiacciate....Buone...ma troppo unte d'olio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :D :wink:

MMARRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOTFLERRRIMO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shrek o 'un tu ssei mia diventato duHatista eh?? :o :o :o

Byeeee
Gun
Gunner
Full Panza
Full Panza

Messaggiodi parigina il Sab 22 Apr 2006, 13:37

Gunner ha scritto:
Shrek o 'un tu ssei mia diventato duHatista eh?? :o :o :o

Byeeee
Gun

E che ducatista ;)
Immagine
parigina