e soprattutto fuori... il tempo ci ha graziati
, ci siamo cuccati lo spettacolino dei piloti di vespe scorticati, super grigliata, pizza del dopo pista... insomma come al solito una PanzaGiornata coi fiocchi. Del resto quando il Presi prende accordi col Superiore nn si puo' sbagliare
Per quanto mi riguarda ritornare a Lomba dopo aver provato piste "serie" mi ha fatto un po' specie
... mi sembrava sempre tutto stretto e piccolo. Pero' esserci tornata dopo un anno mi ha fatto capire quanto sono migliorata e sono orgogliona di me e del mio Istruttore Pasuccio... il complimento piu' bello me l'ha fatto capitan Mirto dicendomi che avendomi davanti per qualche curva in pista nn si era accorto fosse una donna alla guida
detto da un uomo lo prendo come il complimento piu' bello che mi potessero fare
Mi e' spiaciuto per la Ippa che e' caduta in tarda mattinata riportando pare niente di grave ma dovendo rinunciare al resto della giornata in pista
Dai che alla prossima ci rifacciamo
Caduto anche Max, ma senza nessun danno a lui e alla moto poca roba, peccato solo per la carena originale
Rachele sempre piu' in forma, e sempre piu' Santa
, Wolf e Paso ingarellamenti spettacolo con grande preoccupazione della sottoscritta, Il PResi sul duemmezzo di Silon che mi ha fatto un po' da apripista
, la visita di Gnappetta con Susanna
e di Silon in formissima
Un
a chi c'era, in pista e fuori, e per chi nn c'era... rosichescion
Ps: ma quanto sono belline le magliette ufficiali della giornata???
Grazie Presi
Vi lascio con la prima foto che mi e' arrivata della giornata, scattata dalla Maki alla sottoscritta...

. Certo, mi sveniciavano un pò tutti ma questo me lò aspettavo già
Unica pecca e che c'era poco da mangiare e da bere