1° PanzaRaceDay - Lombardore 16/06/2006....con FOTO

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

1° PanzaRaceDay - Lombardore 16/06/2006....con FOTO

Messaggiodi parigina il Dom 18 Giu 2006, 23:02

Come al solito Grandi tutti, dai veterani alle new-entries... spettacolo in pista :presimoto: e soprattutto fuori... il tempo ci ha graziati :sunny: , ci siamo cuccati lo spettacolino dei piloti di vespe scorticati, super grigliata, pizza del dopo pista... insomma come al solito una PanzaGiornata coi fiocchi. Del resto quando il Presi prende accordi col Superiore nn si puo' sbagliare ;)

Per quanto mi riguarda ritornare a Lomba dopo aver provato piste "serie" mi ha fatto un po' specie :!: ... mi sembrava sempre tutto stretto e piccolo. Pero' esserci tornata dopo un anno mi ha fatto capire quanto sono migliorata e sono orgogliona di me e del mio Istruttore Pasuccio... il complimento piu' bello me l'ha fatto capitan Mirto dicendomi che avendomi davanti per qualche curva in pista nn si era accorto fosse una donna alla guida :lol: :lol: :lol: detto da un uomo lo prendo come il complimento piu' bello che mi potessero fare 8-)

Mi e' spiaciuto per la Ippa che e' caduta in tarda mattinata riportando pare niente di grave ma dovendo rinunciare al resto della giornata in pista :? Dai che alla prossima ci rifacciamo ;) Caduto anche Max, ma senza nessun danno a lui e alla moto poca roba, peccato solo per la carena originale :(

Rachele sempre piu' in forma, e sempre piu' Santa :-P , Wolf e Paso ingarellamenti spettacolo con grande preoccupazione della sottoscritta, Il PResi sul duemmezzo di Silon che mi ha fatto un po' da apripista :)) , la visita di Gnappetta con Susanna :love: e di Silon in formissima :smok: che ci han rallegrato ancora di piu' la giornata... Marchino e Tonea che purtroppo nn vedo tanto spesso ma e' sempre uno spasso...e poi tutti quanti, nn continuo con l'elenco se no nn finisco piu', ma grazie davvero a tutti, mi spiace solo per le toccate e fuga di Ciuk e del Maury+Muerro+Maki... per il resto spero di riorganizzare presto un'altra giornata del genere. ve vojo bbbene :-*

Un :apmez: a chi c'era, in pista e fuori, e per chi nn c'era... rosichescion :D

Ps: ma quanto sono belline le magliette ufficiali della giornata??? :D :D :D Grazie Presi :-*

Vi lascio con la prima foto che mi e' arrivata della giornata, scattata dalla Maki alla sottoscritta...

Immagine
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi wolf il Lun 19 Giu 2006, 08:48

E stica...
Parigina ormai sei diventata un "ometto". Giri davvero bene e inizi ad essere d'intralcio nei sorpassi...(questo significa che vai abbastanza veloce che non sei pi
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi parigina il Lun 19 Giu 2006, 08:51

wolf-R ha scritto:Parigina ormai sei diventata un "ometto". Giri davvero bene e inizi ad essere d'intralcio nei sorpassi...(questo significa che vai abbastanza veloce che non sei più facile da superare...) I miei compliemnti davvero.

Grazie mille... :))

E' stato bello girare con Paso, spero di ripetermi a ledenon

ecco ste cose nn fatemele leggere, che io entro gia' in iperventilazione adesso. Chi mi ha vista mentre vi ingarellavate sa cosa intendo :cry:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Max il Lun 19 Giu 2006, 09:03

OK due righette le scrivo anch'io. Giornata bellissima e organizzazione impeccabile :wink: . La mia prima pistata con i Panzaboys è stata fantastica, mi sono divertito come un matto :dance: . Certo, mi sveniciavano un pò tutti ma questo me lò aspettavo già :roll: Unica pecca e che c'era poco da mangiare e da bere :D :D :D :D Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata e se in futuro si ripeterà l'esperienza contate pure su di me :smok:
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi mauryseco il Lun 19 Giu 2006, 09:08

Benissimo ....

Finalmente il momento dei DOVEROSI ringraziamenti !!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Sono stato felicissimo di partecipare a questa bellissima giornata !
Un grazie di cuore a tutti ... amici di vecchia data e ai nuovi .. che nn mi hanno fatto sentire un "diverso" :D :D :D :D

Anzi ... adesso ho anche la mia prima PANZAMAGLIETTA ! :wink:

Mi sono divertito davvero molto pur nn pensando che la moto fosse così "competitiva" anche su un pistino a lei inusuale !

Bello .. bello ... belllo .....

Non vedo l'ora che organiziate la prossima .....
Immagine
IO CORRO PER GLORIA.....
MA ANCHE PER LE SUE AMICHE SE ME LA DANNO!!!!
mauryseco
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Lun 29 Mar 2004, 09:51

Messaggiodi POTI il Lun 19 Giu 2006, 09:16

Beh... mi sarebbe piaciuto partecipare ma non s'è potuto...

Complimenti a chi ha organizzato la giornata... credo sia stata memorabile. :wink:

E un grande complimento alla mia socia per i miglioramenti... tra un po' mi svernici alla grande :P
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Re: 1° PanzaRaceDay - Lombardore 16/06/2006

Messaggiodi Judoka il Lun 19 Giu 2006, 09:17

parigina ha scritto: Un :apmez: a chi c'era, in pista e fuori, e per chi nn c'era... rosichescion :D

:cry: :cry: :cry: :cry: .... ma io cambio lavoro, prima o poi !!! :x
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi parigina il Lun 19 Giu 2006, 09:17

POTI ha scritto: tra un po' mi svernici alla grande :P

tra moooolto un po' ;)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Zuiki il Lun 19 Giu 2006, 09:20

Grazie Wolf, come hai notato la volontà di imparare cè....la bravura meno ma.... ci dò dentro fin che posso!!!!

Bella giornata grazie a tutti i mitici panza!! :wink:
Per Sempre..
Checchina
Zuiki
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Gio 22 Dic 2005, 16:51

Messaggiodi parigina il Lun 19 Giu 2006, 09:24

Pepe ha scritto:Grazie Wolf, come hai notato la volontà di imparare cè....la bravura meno ma.... ci dò dentro fin che posso!!!!

Io te lo dico sempre: dopo l'inizio burrascoso che hai avuto sei gia' stata bravissima a non mollare... e con la forza di volonta' che hai vedrai che pian piano arriverai dove vuoi :)) continua cosi' :))
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Re: 1° PanzaRaceDay - Lombardore 16/06/2006

Messaggiodi Max il Lun 19 Giu 2006, 09:51

parigina ha scritto: Caduto anche Max, ma senza nessun danno a lui e alla moto poca roba, peccato solo per la carena originale :(

Che ci vuoi fare, è il prezzo che si deve pagare quando non si è buoni ad andare in moto :cry: :cry:
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Messaggiodi wolf il Lun 19 Giu 2006, 09:52

non
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 19 Giu 2006, 09:53

Un grazie a tutti, la girnata è stata fantastica, e questo grazie a tutti, ci si è trovati con un sacco da bere e da mangiare, ottima compagnia, e una pista che dispiaceva quasi vedere poco sfruttata :D ....bellissimo non trovare mai neanche 10 moto in pista :D :wink:
tutto bellissimo, soprattutto l'atmosfera :wink:
mi dispiace per i scivolati, ma è mestiere che entra :wink: , e mi dispiace per chi non ha potuto concludere la giornata con la pizzata.... sarà per la prossima :)
La maglia dell'evento sarà un bellissimo ricordo :wink: e sarà a fianco di quella ufficiale del Ferdy al firends pub :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Max il Lun 19 Giu 2006, 09:54

wolf-R ha scritto:non è così, max. Come ti ho detto giri bene, pensavo peggio, ed invece ci vai bene. Riguardo alla carena ti avevamo avvisato in tutte le salse... :?

E sì avevate ragione ma le carene in vetroresina sto mese non riuscivo proprio a prenderle, pazienza.. :? :?
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Messaggiodi martin@ il Lun 19 Giu 2006, 09:58

caspita se rosico....
comunque ho cercato di esserci moralmente...vi sono arrivati i miei saluti?
mi sa che ho sbagliato ambasciatore.... :?
martin@
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 03 Ott 2005, 10:17

Prossimo

Torna a In Pista (report)