report gara varano 18/06/2006 col botto (lungo)aggiuntefoto

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

report gara varano 18/06/2006 col botto (lungo)aggiuntefoto

Messaggiodi bieffe il Ven 07 Lug 2006, 09:00

ciao a tutti... scrivo ora il report di quella gara del trofeo amatori visto che tanto sono a casa e non ho nulla da fare :D
il giovedi prima dei tre giorni di varano arriva la mia amata Valy a milano cosi appena finisco di lavorare possiamo gia partire visto che il furgone in noleggio dal caro Poly l'avevo gia caricato il giorno prima... partiamo e il viaggio fila via dritto... arrivati a varano sento golf per sapere se erano gia nel box e infatti erano gia tutti li... ci si saluta e solite cazzate e ci si piazza nei box...
apprendiamo con molta felicità che i turni del venerdi vanno presi il venerdi stesso la mattina e che gia sui fogli degli orari c'è scritto che i turni costano 25? durano 15 minuti compreso ingressi e uscita pista e che se c'è qualche bandiera rossa non si recupera niente... e cio ha reso tutti molto felici...
dopo una bella dormita la mattina alle 7 ci mettiamo in fila... c'è gia gente avanti a noi ma dopo un po ne abbiamo anche molta dietro, poi arriva pure manu praticamente in pigiama e da buon napoletano salta tutta la gente e entra in fila con noi :D.
io volevo prendere solo un paio di turni tutti avevano deciso per 4 poi penso che avendo accorciato rapporti per la prima volta, forse fare piu turni era meglio, cosi decido anche io di prenderne 4 e prendiamo tutti gli stessi:)
cosi dopo una bella colazione e un po di cazzeggio, ci prepariamo per il primo turno...entriamo e mi rendo conto che coi rapporti piu corti non faccio fatica a guidare... me la ricordavo molto piu brusca quella volta che provai ma invece ora riesco a guidare tranquillamente... mi rendo conto che sul dritto vado meno rispetto a quando avevo piu allungo.. ma come tempi vedo che con meno sforzo giro piu forte della volta prima...
cosi quando nel secondo turno giro tranquillo in 1.15.1 senza pista libera decido che era inutile fare gli altri due turni anche perchè le gomme cmq erano alla frutta quindi non mi sarebbe servito cosi vendo gli altri due turni e mi limito a guardare gli altri che girano e migliorano, e a vedere evil che ogni volta che usciva dalla pista era pronto per buttare la pasta:D:D e ci allagava il box.:D
cosi metto le scarpette nuove alla moto e la lascio pronta per le qualifiche, visto che il primo turno era la mattina presto (tanto per cambiare)
la mattina del sabato mi sveglio presto scendo dal furgone attacco le termo e me ne torno a dormire:D
dopo arrivano tutti gli altri e ci prepariamo per le qualifiche... nel turno di qualifiche non miglioro, ancora 1.15.1 seppur con pista libera ma mi rendo conto che sto guidando davvero male ma a quell'ora della mattina proprio non ce la faccio e infatti mi vengono anche un sacco di dolori cosi esco prima del turno essendo fiducioso di fare meglio nel turno delle 14 visto il tempo fatto con dolori e sempre errori...
nella classifica provvisoria ero 8 compreso wildcar e li ho capito che potevo fare una gara decente seppur sapendo che nel pomeriggio avrebbero miglirato un po tutti ma ero fiducioso l'avrei fatto anche io... cosi arriva l'ora delle seconde qualifiche, guardo un po golf e evil che le avevano prima di noi e li vedo andare davvero bene.. si erano ingarellati tra loro e avevano trovato anche qualche giro libero cosi girano tutti e due sul 1.14 e mezzo mi pare... e penso bene dovremmo partire tutti vicini sta gara ci divertiamo...
entro io e al secondo giro vedo two fermo alla seconda s (aveva perso l'asta di rinvio del cambio) e tutto incazzato esce di pista... cosi comincio a spingere ma trovo un sacco di moto... incontro l'altro ragazzo che era in box con noi e vedo che sta andando piano cosi penso lo passo e poi ci ingarelliamo e abbassiamo.... invece lui non viene, e fa bene visto che io ho continuato a trovare traffico e lui avendo fatto sfilare le moto è riuscito a girare piu libero, infatti lui1.14.0 e io ancora 1.15.1... tutto incazzato rientro al box...
arrivati i fogli della griglia sono 13 e vedo che sotto 1.14 c'è uno solo poi ci sono 8 piloti compresi nel 1.14.5 e 1.15... penso beh... se non altro gireremo liberi senza nessuno che frena particolarmente e confido nelle mie partenze che di solito mi vengono bene per recuperare qualche posizione e attaccarmi ai piu veloci. la sera andiamo a mangiarci una pizzetta io e la mia superValy e al rientro stiamo un bel po col team redrabbit e ci siamo guardati anche la partita (o non ricordo se questo è stato il venerdi) e li ringrazio per l'ospitalità e la simpatia siete una bellissima famiglia e un gran gruppo!
arriva la domenica... giorno di gara...
c'è prima la gara di Two che avendo perso il secondo turno di qualifiche non era riuscito a migliorare e ha dovuto fare la terza griglia...
guardo qualche giro e poi scendo a prepararmi.. two era partito davvero male ma stava recuperando giro su giro... alla fine mi dicono che è arrivato terzo:D poteva vincere se non fosse partito male ma pazienza sempre una soddisfazione è salire sul podio ;)
ok tocca a noi... vestiti e pronti andiamo in griglia... mentre attraverso i paddock mi viene il dubbio se ho tolto o no l'adesivo dalle gomme cosi mi fermo per controllare appoggiando la moto ad un camper ma faccio fatica fortuna in quel momento passa la RedRabbit family e controllano loro che sia stato tolto (l'aveva fatto Valy...che donna)
cosi entro giro di allineamento e in griglia.... tutto ok...sono in 4 fila ma vedo un bel buchetto per passare in partenza e conto di farlo.. altro giro e ci si riallinea, non riesco a far partire la telecamera perchè sapevo che il semaforo è velocissimo e penso vuoi vedere che una volta che non l'accendo sarebbe venuto fuori un bel filmato?? va beh lascio stare la telecamera rossoooooo spentoooooo si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
parto bene passo la fila avanti a me e arrivo dietro al compagno evil, mi rendo conto che è partito male perchè aveva una velocità inferiore cosi per evitare casini decido di accodarmi e non correre rischi, mollo appena il gass e due che avevo passato mi affiancano, e va beh decido che per evitare casini alla prima S farò infilare prima loro.. cosi li faccio inserire tra me e evil e poi mi infilo io... L'AVESSI MAI FATTO!!!!!!!!
mentre effettuo il cambio di direzione BAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
una tranvata paurosa...ruzzolo un po e mi fermo al centro della S e vedo le altre moto sfilare sui miei lati e sento subito che ho piede ko... i commissari di gara spostano le moto e mi dicono di togliermi dalla pista, cosi a pancia in alto e spostandomi su mani e piede sano indietreggio fino ad arrivare nell'erba e i commissari che mi urlano muoviti muoviti prima che ripassano! e li gia volavano i miei ********** fossi stato li a cogliere margherite ero appena stato falciato e urlate con me ma cacatevi! poi dopo un po mi fanno rossa rossa stai tranquillo e li mi lascio per terra sdraiato e aspetto.. intanto arriva un'altro "pilota" che mi dice ti sei fatto male? tutto urlante dando della zoccola a una che dice che in partenza gli ha tolto dopo un contatto la leva del freno e che per quello era arrivato senza freni e s'è lanciato nell'erba per non centrare il gruppo peccato che, meglio di un cecchino, la sua moto scivolando ha preso piena la mia caviglia... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ho il fuoco nello sguardo se potevo stare in piedi me lo mangiavo... barella ambulanza... mi tolgo lo stivale e guardo il piede.. che mi ero rotto la caviglia era chiaro... l'unica paura vera era di togliere il calzino e vedere n'osso fuori... lo tolgo con timore e per fortuna niente di esposto... cosi in infermieria aspetto per esser portato in ospedale e mi viene un nervoso che non posso spiegarvi... mi son messo a piangere dal nervoso... male ne sentivo poco ma il giramento di marones era immenso!!! poi arriva Valy che vedevo chiaramente cercava di fare la forte ma da li a poco sarebbe potuta svenire... cosi tutti e due in infermieria sui lettini:D
aspettiamo li l'ambulanza e intanto finisce la gara e vengo a sapere che evil fagio e golf son scivolati ma per fortuna senza danni fisici.. cosi andiamo in ospedale e io e valy ci improvvisiamo dottori dicendo ma si è rotta però la muovo quindi mi ingesseranno e basta... senza operarmi... dopo le radiografie... mi dicono chiaramente che devo essere operato avendo fatto una bella TRIMALLEROLARE SCOMPOSTA... e quasi mi fanno i complimenti per averla spappolata cosi... va beh rinuncio al ricovero per farmi ricoverare a milano visto che a parma era un po scomodo e nel frattempo ATG e NOT (alias pirletta) mi caricano moto e attrezzatura sul furgone e pensano bene di rompere un dito del piede di NOT quello accanto all'alluce (anche se not ha quel dito come il mio mignolo della mano).cosi poi il Pirletta viene a recuperarmi all'ospedale e visto che è li si fa curare anche il dito. mentre siamo nella sala d'attesa in tele trasmettono la motogp e ci vediamo quel bel incidente in partenza che evoca in me qualche ricordo della mattinata... va beh ho scritto anche troppo cmq la giornata è finita che tif francisti stefanuzzi e Valy mi hanno portato al galeazzi dove m'hanno ricoverato ma non prima di avermi fatto un bel buco a freddo col trapano bosh a batterie nel tallone per mettermi in trazione... brrrrr che esperienza...
concludo coi ringraziamenti....
team RedRabbit grazie di tutto come gia detto in precedenza e spero di rivedervi presto ;)
atg e compagnia grazie per esser venuti a vedere la gara e per aver caricato tutta la mia roba ecc ecc
Not per le stesse cose di atg piu i vari passaggi e sbattimenti vari.. mi spiace per il tuo ditone
e soprattutto a VALY una donna stupenda.. che dopo un bello spavento si è armata di coraggio e mi teneva su di morale e si è preoccupata di tutto lei, che ha guidato furgone fino a milano scaricato moto e attrezzatura, che mi sta semrpe vicino e mi segue in ogni mia avventura SEI UNA DONNA FANTASTICA.. ( e non piangere..ghghghgh)
e grazie a francisti che voleva venire a prendermi a parma e con lui a ste e tif per avermi portato in ospedale e aspettato li fino al ricovero..
un saluto a tutti scusate se ho scritto molto ma si lamentano sempre che non parlo ma poi se parto non mi fermo piu :)
questa unica fotina decente poi metterò il resto
Immagine
e grazie anceh a chi mi sta vicino e si informasempre su come sto...(francisti ste Fagio Two mccrea poly ecc ecc)
su richiesta metto foto caviglia... quelle dopo l'operazione lemetterò in seguito..
trovate le differenze
Immagine
Immagine

questo è il regalo di quella la cui moto m'ha falciatoa varano.... carine ne:D
Immagine
Immagine
Ultima modifica di bieffe su Lun 24 Lug 2006, 13:21, modificato 1 volte in totale.
procuro file foto snapshot scontate e
carene e protezioni in carbonio!
Immagine
Avatar utente
bieffe
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 240
Iscritto: Sab 17 Lug 2004, 11:53
Località: milano

Messaggiodi POTI il Ven 07 Lug 2006, 09:05

Beh... la parte riservata alla Valy mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi :P (P.S. salutamela!!!)

mi spiace sia finita così ma abbi fede (e pazienza soprattutto) che tutto si aggiusta :wink:
Avatar utente
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 4460
Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05
Località: PIANIGA (VE)

Messaggiodi bieffe il Ven 07 Lug 2006, 09:19

POTI ha scritto:Beh... la parte riservata alla Valy mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi :P (P.S. salutamela!!!)

mi spiace sia finita così ma abbi fede (e pazienza soprattutto) che tutto si aggiusta :wink:


presenterò :D

per il resto... sperem
procuro file foto snapshot scontate e
carene e protezioni in carbonio!
Immagine
Avatar utente
bieffe
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 240
Iscritto: Sab 17 Lug 2004, 11:53
Località: milano

Messaggiodi Max il Ven 07 Lug 2006, 09:36

Auguri e riprenditi presto :wink:
Avatar utente
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente
 
Messaggi: 3019
Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18
Località: Torino

Messaggiodi Silver il Ven 07 Lug 2006, 11:43

Un mega in bocca al lupo!!!!!!! :smok:
Immagine

Top di Gamma
Avatar utente
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1950
Iscritto: Sab 27 Nov 2004, 15:47
Località: Sant'Ambronx (Turin)

Messaggiodi Mommi il Ven 07 Lug 2006, 11:44

Tanti auguri di pronta guarigione! :wink:
Immagine
Avatar utente
Mommi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 2968
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:44
Località: Firenze

Messaggiodi parigina il Sab 08 Lug 2006, 07:47

Dopo averla conosciuta l'anno scorso a Rieka nn avevo dubbi che la Valy fosse una gran donna... bella e dolce cosa volere di piu'??? :))

In bocca al lupo per la convalescenza, ora a che punto sei???

Un abbraccio!
:wink:
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Messaggiodi bieffe il Sab 08 Lug 2006, 08:37

parigina ha scritto:Dopo averla conosciuta l'anno scorso a Rieka nn avevo dubbi che la Valy fosse una gran donna... bella e dolce cosa volere di piu'??? :))

In bocca al lupo per la convalescenza, ora a che punto sei???

Un abbraccio!
:wink:


il 24 tolgo gesso e poi si vedrà...
procuro file foto snapshot scontate e
carene e protezioni in carbonio!
Immagine
Avatar utente
bieffe
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 240
Iscritto: Sab 17 Lug 2004, 11:53
Località: milano

Messaggiodi Hondanomala il Sab 08 Lug 2006, 11:08

BUONA GUARIGIONE!!!
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Avatar utente
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2438
Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13
Località: Avigliana

Messaggiodi CiuKKino il Sab 08 Lug 2006, 11:52

In bocca al lupo per la caviglia :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Messaggiodi bieffe il Mar 11 Lug 2006, 18:35

grazias
procuro file foto snapshot scontate e
carene e protezioni in carbonio!
Immagine
Avatar utente
bieffe
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 240
Iscritto: Sab 17 Lug 2004, 11:53
Località: milano

Messaggiodi wolf il Mer 12 Lug 2006, 10:15

mi spiace tanto, riprenditi!!! :wink:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 13 Lug 2006, 09:33

ti auguro una veloce guarigione, ma soprattutto tieni il morale alto :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)


Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron