Magione VyperZ on the dogfight [LUNGO]

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Magione VyperZ on the dogfight [LUNGO]

Messaggiodi Gunner il Mer 06 Set 2006, 00:32

IL CREDO DELL?AVVOLTOIO.

?Il pilota da caccia di successo è quello che comprende subito la situazione tattica, calcola le possibilità di successo, evita di cacciarsi in situazioni sfavorevoli, si tuffa come un avvoltoio su ogni opportunità di un facile abbattimento. Il pilota da caccia di successo è essenzialmente un opportunista.?

Il successo di una missione avvoltoya dipende vitalmente dal brief pre ? volo. Occorre capire se state per iscrivervi a una pistata ricolma di imberbi virgulti, inermi fanciulle e croccanti novellini (opzione consigliata). O se invece state per fare ?il paracarro del giorno? in una specie di ritrovo di tutti i trofeisti monomarca del motociclismo online (NO GO! E? il momento di tirare in ballo quel rumorino al basamento che impone controlli approfonditi ?proprio ora, che skharonja!?).

Questa Magionata era ?GO?:

Impa: rischio srekkiata da un Ducati No Go
Ery 77: Trofeo motE (azz) ma ha un 600 Se va più forte, fingere problemi
EryMan: Vypera Vabbè da una Vypera lo accetto
ATG: ha un 600 GO!
Alemitico: ha un 600 Yessss!
Vega: ha un 600 ZGRONF!
VegaMan: ha un 600 OINK!
Niumm: ha un 125 YULLEEEEEENZ!

Il parco prede è goloso, ma l?Avvoltoio che si rispetti non lascia nulla al caso: arriva presto e skiaffa sotto 2 slick NUOVE DI TRINCA (la guerra aerea è un gioco per chi può spendere hehehehe). Individuo il campobase delle vitt ? EHM ? dei miei amici, e vado di INTELLIGENCE: con la scusa di una visita di saluto & cortesia, osservo e scruto le forze in campo. Come, non c?è Impa? Fingo espressione di cordoglio (?OLEEEEE? OGGI SI FA STRAGE IMPUNITAAAA?) e continuo a soppesare i presenti. ATG in effetti è preoccupante: trasuda entusiasmo da tutti i pori e ha un bello sguardo DA MANIACO SCIAMANNATO TERMINALE che induce alla prudenza. Anke la motina di Ery77 è di quelle che hanno visto ?azione seria?. Hmmmmmm. Meglio tagliare i convenevoli ed approfittare del loro lieve ritardo: loro a montare tendame e gazebame, IO SUBITO IN PISTA a mettere in ordine riferimenti, traiettorie, asfalti, dolorini ed eventuali paranoye (mie o della moto?), così da essere al 110% quando entrano loro.

La strategia è perfetta, lo ?shakedown? raggiunge lo scopo, sciolgo perbenino le articolazioni, dò quel clic in più di freno in estensione, e raggiungo ?la condizione?: scorro veloce, stacco sotto, percorro, miglioro le traiettorie, e a PALATONI DI GASSONE comincio a staccare subito un po? di carene!
Ragazzi, sarà il fine agosto, sarà la congiunzione astrale, ma oggi c?è TUTTA LA CATENA ALIMENTARE DE? FERMONI a mia disposizione!!! Dal ?Rivettatus Impeditus? (facile ma a volte a rischio di collisione?) fino al ?Bravinus Mancapòcus Ma Intanto Ti Srekkius? (il più gustoso, quello che ti impegna in spettacolari passoni in staccata, facendoti passare per pilotone). Passando per il ?Vadonkazzus Ma Sbrego Ginokkius? (una specie di CONTORSIONISTA su Monster S2R, fuori tutto dalla moto, gambe spalancate a 160°, saponne per terra anche in rettilineo, e ovviamente in curva piantato come la Sfinge).

Come dite? Ah, ehm, certo, c?era anche qualche Maledetto Supermanico che mi ha SCpazzuolàto dalla pista? con moto di tutti i tipi e tutte le età? ma stiamo andando off topic!

Le gomme nuove mi inchiodano letteralmente al suolo, gli spalmoni vengono così facili che decido di dilettarmi a sginokkiare sui cordoli pittati di fresco (ora ho le saponne con un po? di ombretto bianco/rosso?). Noto con piacere che nella doppia ?S? prima del traguardo ormai sono VELOCINO, mentre la curva del muro rimane la mia bestia nera: tento e ritento, mi pare di uscire bene ma dè, ?un c?è seghe: sul dritto è come se la mia moto perdesse 20CV, dalla fatica che fa a riacchiappare moto meno potenti. Addirittura un 636 non lo avvicino di 1 mm! E monta i rapporti originali!! E? una sensazione orribile!!! Quella notte mi sono svegliato gridando NNNOOOO AYUUUUUTOOOOO, all?incubo di avere una R1 depotenziata ?Francia?!!!

E finalmente ? TOH! Una R6 ?05 tutta rossa. Un?altra tutta bianca. ALEMITICO E ATG! Sorvolo subito Ale e mi piazzo non visto a ore 6 del più coriaceo ATG. Rampino. Curva Muro. Egli spalanca e? s?impenna a candela!! Minkia che guizzo! Rettilineo a Mach 2. Okkazz non lo passo di gàsse? Uffaaa mi sento di nuovo depotenziato nella virilità? Vediamo la staccata? ssssSSSSREKKIAAA, venuta fikissima ha pure tentato di resistere!! Come alla tivù!! Ora tiro come un matto perché SICURAMENTE ce l?ho alle costole e devo staccarlo? arrivo col fiatone alla doppia da terza e vedo una moto bianca che sta uscendo dal ghiaione?. ATG??!!?? Opòrk? l?avrò mica buttato fuori io? Bè rientriamo ai box, se mi mena la risposta era ?si?!

Ok, menomale era ?no? :-DD. Ora che ho ristabilito chi ce l?ha più duro (il polso :-P), sosto al loro campo base atteggiandomi ad ?esperto bonario?. Rimango stupito in positivo dall?entusiasmo della combriccola: ATG mantiene il sorrisone alla ?Shining? (ayuto?), la Niummy è incredibilmente lucida e tranquilla (debutto assoluto su moto 125 in mezzo ai mujaheddin con ipermoto da millemila CV, ce ne sarebbe abbastanza per mandare in crisi più di un maschietto), la famiglia Ery dimostra una confidenza con la pista disarmante (e cmq Lady Ery, col suo ?personale? di 1?20?, rifila almeno 1 o 2 secondi al mio ?personale??).

Rientriamo in pista tutti insieme, io coi migliori propositi di fare un po? da apripista, mostrare un po? di traiettorie? poi vedo quelli in testa che allungano e allora fangùlag ai buoni propositi e BANZAAAAAAIIIIIIIII di nuovo gassone a martello e passoni a randello (la R6 ATG insiste a negarmi la superiorità sul drittone ma adesso so che ha il pignone corto quindi vale :-PP)

Pausa pranzo è l?opportunità per condividere un po? di impressioni di guida, consigli, ghignate, e strabuzzamenti di occhi collettivi (quando ATG ci racconta ? SHINING ? delle sue scalate ammazzamotore? mmmaròòòò ecco spiegata la sua perversa tendenza a far drittoni!!). Ne approfitto per fregare un po? di ombra al gazebame dei miei amici (hehehehe) e per RI_fare la conoscenza del C_Bina, intento a prendere le misure della sua splendida Gixx1000 K6 Yoshimura. E? un po? in difficoltà con la nuova bomba e mi chiede di fargli un po? di strada: ovviamente accetto subito, è un?ottima occasione per mostrargli traiettorie e riferimenti completamente cannati, così da conservarlo fermarello ancora per un po? (hehehe HAW HAW HAW). Ahimè il piano riesce solo a metà: l?ingrato si sblocca rapidamente e in un paio di occasioni mi passa e s?invola spinto da un motore che pare l?Enterprise!! Ci fermiamo, facciamo foto, lui tutto contento, io che ho già bell?e capito che la prossima volta questo mi fa sudare. Ma del resto si sa, col K5/6 e son bòni tutti :-P

Byeee
Gunner
God made men, Samuel Colt made men EQUAL.
Gunner
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Sab 26 Mar 2005, 00:17

Messaggiodi Max il Mer 06 Set 2006, 09:38

:clap: :crazy: :clap: :crazy: :clap: :crazy: :clap: :crazy:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi wolf il Mer 06 Set 2006, 09:40

Bene caro...
Visto l'affronto che hai fatto nell'ultima riga del tuo bellissimo report ti sei guadagnato una punizione da un k5 stella rossa...
Appena ci vediamo in pista...ricordami che ti devo menare... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Hondanomala il Mer 06 Set 2006, 09:51

Gunner quante canne ti fumi prima di scrivere i report?

:D :D :D
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi CiuKKino il Mer 06 Set 2006, 09:58

Grazie Gunner Grazie!!! :D :D :D

E' sempre un piacere vedere che ci sono dei tuoi nuovi report :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi wolf il Mer 06 Set 2006, 10:18

gunner... significa cannone...Honda non capisci la "sottile" ironia... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Hondanomala il Mer 06 Set 2006, 10:34

wolf-R ha scritto:gunner... significa cannone...Honda non capisci la "sottile" ironia... :twisted: :twisted: :twisted:

Grazie Wolfy ... senza di te sarei perso!!! MA TI SEMBRA CHE NON LO SAPEVO???... volevo sapere in quale quantita' lo assume!!! :beatnik:
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Messaggiodi CiuKKino il Mer 06 Set 2006, 11:16

Garantisco personalmente che Gunner è cosi di suo senza assunzione di sostanze esterne :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Max il Mer 06 Set 2006, 11:27

CiuKKino ha scritto:Garantisco personalmente che Gunner è cosi di suo senza assunzione di sostanze esterne :D

:o :o :o :o :o :o

:D :D :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Hondanomala il Mer 06 Set 2006, 11:44

CiuKKino ha scritto:Garantisco personalmente che Gunner è cosi di suo senza assunzione di sostanze esterne :D

Ma infatti quelle sono sostanze interne!!!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Messaggiodi Gunner il Mer 06 Set 2006, 21:36

Ops m'ero dimenticato del Wolfo :D

Memo: "in caso di pistata coi Panza, indossare il kit barba naso e occhiali" :D

Naaa nè fumo nè alcool ragazzi: "Gunner" significa "artigliere", che è appunto il mio sport invernale. Le uniche canne che mi interessano sono d'acciaio, rigate, e servono a lanciare pallottole di grosso calibro 8-)

I miei passatempi sono decisamente INCOMPATIBILI con qualsiasi sostanza psicotropa :wink:

E ora: una bella MUGELLATA per il 26 settembre.

Byeee
Gunner
God made men, Samuel Colt made men EQUAL.
Gunner
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Sab 26 Mar 2005, 00:17

Messaggiodi wolf il Gio 07 Set 2006, 08:53

quasi quasi... mi aggrego :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 07 Set 2006, 09:28

grande Gunner, i tuoi report sono meglio di qualsiasi fumetto :wink: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Torna a In Pista (report)