Vallelunga 08/09/2006 aggiunte FOTO

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Vallelunga 08/09/2006 aggiunte FOTO

Messaggiodi parigina il Lun 11 Set 2006, 10:48

Comincio dai provini... poi pian piano faro' anche il Report :D

in ordine sparso... quelli che riconosco... un po' di foto

Taz
Immagine

Immagine

Il PResi
Immagine

Immagine
Immagine

Baloo VIggiu

Immagine

Immagine

Super Carol :-*

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mad

Immagine

Immagine

Immagine

Bobo

Immagine
Immagine

Marchino

Immagine

Immagine

Immagine

Ciuk

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Wolf

Immagine
Immagine

Moi meme

Immagine

Immagine

Paso
Immagine

Immagine

Geppo (una fatica riconoscerlooo)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Silver

Immagine

Ai muretti :lol:

Immagine

Sicuramente ce ne sono altre e le trovate qui: http://www.fotosport.biz :)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi wolf il Lun 11 Set 2006, 10:53

e bbrava Pari. :wink:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi parigina il Lun 11 Set 2006, 14:05

Giovedì sera arriviamo a Valle, Mad e Poti sono gia' li, sistemiamo le moto e i giacigli per la notte in attesa che arrivino i Panzatorinesiritardatari :P Era un sacco di tempo che nn vedevo il fdtv e la socia quindi quattro chiacchiere :twisted: e il tempo vola...

Arrivano gli altri...solita caciara...solito prepista con vinello e birrette... risate battute la crusca nausico il fratello grande di Mad... si ride per un... cazzo nel vero senso della parola :lol: vino, i putti di matriglio, i villini di vallelunga, i custodi... ssshhhhhh parliamo a gesti!!! :twisted: taz che va a dormire per finta quelle 5/6 volte, ma e' difficile dire buonanotte ai Panza... Bobo che da come sempre spettacolo e' difficile resistere alla sua risata contagiosa e un po'...asmatica... ricordi chiacchiere...Misano 2004... ancora un sorso... bon andiamo buonanotte... shhhhhhhhhh ridi in silenzio... buonanotte ciao a domani... burp

E' gia' domani, io una giornatacci: ho un sonno della miseria e contrariamente al solito sono l'ultima ad alzarsi.

Grinta=Zero

Cmq entro in pista tra i primi (Grazie Ciuk :-* ) e continuero' tutto il giorno ma nn sono convinta, Paso mi dice con il suo caratteristico tatto da elefante che faccio schifo rispetto al solito (che gia' di solito nn e' che sia sto gran che) mi fa da apripista ma io mi stanco subito entro, 3/4 giri e ho male dappertutto...cazz che odio quei tornantini a sx... il pomeriggio sono un po' piu' in palla ma cmq nn mi sentiro' mai al meglio... ma capitano anche le giornate no ;) soprattutto per il mio limitatore :lol: cmq a fine giornata qualche bel giro lo faccio... e torno a casa soddisfatta :))

Diciamo che nn e' che venerdi' fosse una giornatona: mi sembrano tutti un po' fuori fase a parte forse il Ciuk che ormai ha grinta da vendere e migliora ovunque... mi sembra che abbiamo tutti piu' che altro voglia di fare cagnara :lol: ... E cosi' sia... coi Panza ogni pistata si trasforma in un successo, anche se nn si e' al massimo della forma...e per fortuna che e' cosi'!!! :))

E' gia' ora di ripartire... si ricarica... si ride si scherza... gia' la malinconia per un'altra bella giornata trascorsa troppo velocemnte... andate piano, ciao alla prossima, ciao a presto e

grazie a tutti :-*
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Silver il Lun 11 Set 2006, 14:32

parigina ha scritto:E' gia' domani, io una giornatacci: ho un sonno della miseria e contrariamente al solito sono l'ultima ad alzarsi.

bhuahahahahah....questa me la segno per le prossime volte!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 27 Nov 2004, 15:47

Messaggiodi parigina il Lun 11 Set 2006, 14:39

Silver ha scritto:
parigina ha scritto:E' gia' domani, io una giornatacci: ho un sonno della miseria e contrariamente al solito sono l'ultima ad alzarsi.

bhuahahahahah....questa me la segno per le prossime volte!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

we' pisquano ce l'hai con me oggi??? guarda che io di solito alle pistate mi alzo super presto perche' nn vedo l'ora di prepararmi :P :D :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Silver il Lun 11 Set 2006, 14:50

parigina ha scritto:we' pisquano ce l'hai con me oggi??? guarda che io di solito alle pistate mi alzo super presto perche' nn vedo l'ora di prepararmi :P :D :D

siamo solo io e te :lol:

cmq a ledenon io mi ricordo diversamente....non mi sembravi la prima..... :twisted: :twisted: :D
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 27 Nov 2004, 15:47

Messaggiodi parigina il Lun 11 Set 2006, 14:52

Silver ha scritto:
parigina ha scritto:we' pisquano ce l'hai con me oggi??? guarda che io di solito alle pistate mi alzo super presto perche' nn vedo l'ora di prepararmi :P :D :D

siamo solo io e te :lol:

cmq a ledenon io mi ricordo diversamente....non mi sembravi la prima..... :twisted: :twisted: :D

la prima dopo la sveglia di Santttrino :lol: ma di sicuro nn l'ultima :P e cmq nn ho mai detto di essere la PRIMA :P
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Marchino il Lun 11 Set 2006, 14:52

Booooni...state boooooni....!!!

..cmq alessia hai rischiato....se non ti alzavi ti sbrandavamo direttamente dentro il "sacco a bobo"!! :D :D
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi parigina il Lun 11 Set 2006, 14:54

Marchino ha scritto:Booooni...state boooooni....!!!

..cmq alessia hai rischiato....se non ti alzavi ti sbrandavamo direttamente dentro il "sacco a bobo"!! :D :D

miii ho rischiato grosso, a un certo punto mi sono alzata per disperazione :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 11 Set 2006, 17:05

ho poco tempo, ma ci tengo a scrivere che mi ha fatto piacere riuscire a fare una pistata dinuovo con tanti Panza, bellissimo!!! :wink:
Prima o poi il 998 smetterà di avere problemi!!! :D ....forse :roll:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 11 Set 2006, 17:49

Shrek il Presi ha scritto:Prima o poi il 998 smetterà di avere problemi!!! :D ....forse :roll:

ANCORAAAAAA????? :twisted:
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi Marchino il Lun 11 Set 2006, 18:09

McRae (Lo Straniero) ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:Prima o poi il 998 smetterà di avere problemi!!! :D ....forse :roll:

si ma e' il Presi che e' "di palato fine"...perche' stavolta era solo un dettaglio...marginale...marginalissimo.......

la frizione antisaltellamento in scalata lo lasciava in folle per un tempo random....ma poi riattaccava.....DI COLPO!! :o :o
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi parigina il Lun 11 Set 2006, 18:20

Marchino ha scritto:
McRae (Lo Straniero) ha scritto:

si ma e' il Presi che e' "di palato fine"...perche' stavolta era solo un dettaglio...marginale...marginalissimo.......

la frizione antisaltellamento in scalata lo lasciava in folle per un tempo random....ma poi riattaccava.....DI COLPO!! :o :o

Non diciamo che ha tenuto alto l'onore della ducati perdendo anche un pezzo di carena davanti alla sottoscritta??? :lol:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi parigina il Lun 11 Set 2006, 18:26

Shrek il Presi ha scritto:ho poco tempo, ma ci tengo a scrivere che mi ha fatto piacere riuscire a fare una pistata dinuovo con tanti Panza

dì la verità hai postato per non rimanere troppo indietro :lol:

scherzi a parte, e' sempre bellissimo quando siamo Panza, piu' siamo e meglio e'... applausoemmezzo per tuttiii :apmez:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi BLUTORNADO!!! il Mar 12 Set 2006, 00:31

bravi tutti :D il lupetto mi fa sempre impressione.. :))
Immagine
Immagine

[color:blue]
le 4 cilindri sono per tutti,le bicilindriche sono veramente per pochi intenditori!!![/color]:furbo:
BLUTORNADO!!!
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Sab 17 Giu 2006, 22:11

Prossimo

Torna a In Pista (report)