Giovedì sera arriviamo a Valle, Mad e Poti sono gia' li, sistemiamo le moto e i giacigli per la notte in attesa che arrivino i Panzatorinesiritardatari

Era un sacco di tempo che nn vedevo il fdtv e la socia quindi quattro chiacchiere

e il tempo vola...
Arrivano gli altri...solita caciara...solito prepista con vinello e birrette... risate battute la crusca nausico il fratello grande di Mad... si ride per un...
cazzo nel vero senso della parola

vino, i putti di matriglio, i villini di vallelunga, i custodi... ssshhhhhh parliamo a gesti!!!

taz che va a dormire per finta quelle 5/6 volte, ma e' difficile dire buonanotte ai Panza... Bobo che da come sempre spettacolo e' difficile resistere alla sua risata contagiosa e un po'...asmatica... ricordi chiacchiere...Misano 2004... ancora un sorso... bon andiamo buonanotte... shhhhhhhhhh ridi in silenzio... buonanotte ciao a domani... burp
E' gia' domani, io una giornatacci: ho un sonno della miseria e contrariamente al solito sono l'ultima ad alzarsi.
Grinta=Zero
Cmq entro in pista tra i primi (Grazie Ciuk

) e continuero' tutto il giorno ma nn sono convinta, Paso mi dice con il suo caratteristico tatto da elefante che faccio schifo rispetto al solito (che gia' di solito nn e' che sia sto gran che) mi fa da apripista ma io mi stanco subito entro, 3/4 giri e ho male dappertutto...cazz che odio quei tornantini a sx... il pomeriggio sono un po' piu' in palla ma cmq nn mi sentiro' mai al meglio... ma capitano anche le giornate no

soprattutto per il mio limitatore

cmq a fine giornata qualche bel giro lo faccio... e torno a casa soddisfatta
Diciamo che nn e' che venerdi' fosse una giornatona: mi sembrano tutti un po' fuori fase a parte forse il Ciuk che ormai ha grinta da vendere e migliora ovunque... mi sembra che abbiamo tutti piu' che altro voglia di fare cagnara

... E cosi' sia... coi Panza ogni pistata si trasforma in un successo, anche se nn si e' al massimo della forma...e per fortuna che e' cosi'!!!
E' gia' ora di ripartire... si ricarica... si ride si scherza... gia' la malinconia per un'altra bella giornata trascorsa troppo velocemnte... andate piano, ciao alla prossima, ciao a presto e
grazie a tutti