Franciacorta 14/09/2006 OVVEROOO....Mirta e la saponetta...

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi parigina il Ven 15 Set 2006, 15:26

GRazie Silvia e GRazie a tutti :))
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Mirtilla il Ven 15 Set 2006, 17:27

parigina ha scritto:GRazie Silvia e GRazie a tutti :))

Mi associo!!! :)) :)
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48

Messaggiodi SPENSER19 il Ven 15 Set 2006, 18:47

grazie parigina! già è stato un vero peccato aver fatto il tuffo del secolo il giorno prima e comunque la spalla fa ancora male ! passera' e alla prossima ci saro' di sicuro e stavolta non ti salvo ah ah ah ah ! comunque a parte gli scherzi COMPLIMENTI A TUTTE E DUE AVETE FATTO DEI BUONI TEMPI SIETE STATE BRAVE
SPENSER19
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Mer 21 Giu 2006, 20:40

Messaggiodi parigina il Ven 15 Set 2006, 18:58

SPENSER19 ha scritto:grazie parigina! già è stato un vero peccato aver fatto il tuffo del secolo il giorno prima e comunque la spalla fa ancora male ! passera' e alla prossima ci saro' di sicuro e stavolta non ti salvo ah ah ah ah ! comunque a parte gli scherzi COMPLIMENTI A TUTTE E DUE AVETE FATTO DEI BUONI TEMPI SIETE STATE BRAVE

Mizzega INCREDDDIBOL pure i complimenti di Spenser, allora la cura Mirta ha funzionato davvero :lol:

Rimango dell'idea pero' che l'altra volta facevo meglio le prime due curve a Dx :(
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi SPENSER19 il Ven 15 Set 2006, 19:15

lo sai che sono obbiettivo se vai bene è giusto che ti faccio i complimenti se fai male ti cazzio è di regola no?
SPENSER19
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi parigina il Ven 15 Set 2006, 19:33

SPENSER19 ha scritto:lo sai che sono obbiettivo se vai bene è giusto che ti faccio i complimenti se fai male ti cazzio è di regola no?

:-*

ieri rientrando pensavo che nn ho poi visto ne' casco ne' moto...
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Capitan Mirto il Ven 15 Set 2006, 19:45

complimentoni parigina,
mi spiace di non essere venuto ma c'era da lavora :evil: :evil:
Mi sà che prossimamente svernicerete molti altri maschietti se continuate
così!!!!!
Mi dispiace per paso,
ma com'è che la Yamaha da problemi non è possibile!!!!!! :)
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25

Messaggiodi SPENSER19 il Ven 15 Set 2006, 20:24

parigina la moto la sistemo ma se vuoi il casco lo tengo come cimelio eh eh eh eh eh
SPENSER19
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi zetonemillone il Sab 16 Set 2006, 09:23

Bravissssimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 domande????
chi era il fotografo che vi ha fatto le foto???
per caso il 16 ottobre ci andate di nuovo in quel di franciacorta???
ancora braveeeeeeeeee!!!!!!
ciaooooooooooooo
:D
Dimenticato il Ninjone, che "gost" con lo ZETONE!!!Immagine
Immagine
L'evoluzione della specie!
zetonemillone
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Ven 28 Lug 2006, 11:45

Messaggiodi Gunner il Sab 16 Set 2006, 14:47

EEEEllaMISERIA :o :o :o

Bè mì tempi quando le motE erano tutte alle prime armi e le si poteva angariare a piacimento in pista :cry:

Emozione vedere così tanto il CBR che ha letteralmente DOMINATO le piste di tutto il mondo nel QUINQUENNIO 1991 - 1996 (fino all'arrivo di 600 "solo pista" come il Gixxer600 - il Duke 748 non lo considero, in quanto non era un 600, era bensì un 750 con un motore poco efficace :twisted: :twisted:).

La foto per me più bella? Ebbene sì, quella di Parigina A MOTO DRITTA, perchè potrebbe BENISSIMO sembrare un pilota professionista in azione: gassone a martello e posizione "tattica" in sella (a gestire il cambio di inclinazione col corpo, per via dell'avantreno scaricato dall'accelerazione).

Sembra dire BANZAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII 8-)

Insomma di foto ginocchio a terra se ne vedon tante, di foto "action" così... ancora compli a te e al fotografo!!!

O Paso: sembra tu voglia fondere qualche barra di metallo con quello sguardo! Maronna che ghigna!! :o :D

E' davvero un po' troppo tempo che non ci si vede, o gentil masnada di sIamannati.

Byeee
Gun
God made men, Samuel Colt made men EQUAL.
Gunner
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Sab 26 Mar 2005, 00:17

Messaggiodi Gunner il Sab 16 Set 2006, 14:57

Dimenticavo una nota tecnica: la Honda CBR600 F 1991 - 1998 (100 CV, carena "chiusa" e telaio in acciaio, tanto per intenderci), pur essendo prodotta da una "Marca" normalmente di dubbia reputazione :twisted: , fu ed è rimasta una delle moto col miglior possibile rapporto prezzo - qualità - efficacia - facilità di guida e gestione in OGNI situazione, dalla pista alle vacanze con tenda al seguito.

A tutt'oggi, un usato tenuto bene vien via per 2$ e fa tutto quel che deve fare una moto del 2006. :o

Dal 1998 il mercato ha di fatto imposto ai produttori di abbandonare questi concetti polivalenti, in favore dell'esasperazione pura. Lasciando alle naked 600 il compito di soddisfare chi cercava una "media" con attitudini turistiche. Da un lato è un po' un peccato, perché costringe il principiante di oggi a fare una scelta netta e precisa (prima ancora di sapere bene se abbia voglia di fare strada, pista, o tutteddue).

Dico tutto questo per sottolineare come il "PariPaso Racing Team" abbia fatto la scelta ideale, per la nave scuola di Parigina, senza inutili abbagli "new wave" :) :wink:

Byeee
Gun
God made men, Samuel Colt made men EQUAL.
Gunner
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Sab 26 Mar 2005, 00:17

Messaggiodi sandrino il Sab 16 Set 2006, 18:43

Shrek il Presi ha scritto:
Pupi ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:
Pupi ha scritto: Se me lo dicevi prima!!! :P
Colpa mia che mercoledì non sono venuta a Rosta :wink:

ecco, appunto, tu e il tuo degno fratello ci paccate al mercoledì, è la giusta punizione :D :twisted: :twisted: :twisted: :P

E ma dovevamo caricare la moto, montare il traspoder, di cui non ho abuto bisogno (ce l'hanno dato loro) e dimenticarmi il paraschiena (un megagrazie a Paso che ne aveva uno in più!!!)

bhe, allora facciamo che recuperiamo mercoledì prossimo, festeggiamo la tua saponetta..... tu portala, io metto la birra, ho ancora un credito di 5 litri al friends 8-) :lol: :lol: :lol:

ti prendo in parola che io porto le paste :twisted:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi parigina il Dom 17 Set 2006, 09:59

Gunner ha scritto:
Dico tutto questo per sottolineare come il "PariPaso Racing Team" abbia fatto la scelta ideale, per la nave scuola di Parigina, senza inutili abbagli "new wave" :) :wink:

Byeee
Gun

Sicuramente e' stata la scelta migliore che potessi fare, considerato tutto... e secondo me per imparare e' un'ottima moto, la consiglierei a tutti ma soprattutto a tuttE... un uomo probabilmente dopo 3 pistate e' stufo, io ce ne ho messa qualcuna di piu' :lol:

Ovviamente la scelta e' stata fatta seguendo il consiglio del GuruPaso, che mi ha trovato anche l'annuncio ;)

Anche per me Ugo e' la foto piu' bella tra quelle che ho, quella che mi ha piu' emozionato :blush:

GRazie mille :)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi murdock46 il Ven 10 Nov 2006, 02:34

Wow...belle le foto e tutto il resto...ma comè il Franciacorta a me hanno detto che è ancora troppo piccolo per girarci con una 1000 e io ne avrei giuto una in casa...
Se sei incerto tieni aperto
murdock46
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Ven 10 Nov 2006, 01:50

Messaggiodi parigina il Ven 10 Nov 2006, 13:53

murdock46 ha scritto:Wow...belle le foto e tutto il resto...ma comè il Franciacorta a me hanno detto che è ancora troppo piccolo per girarci con una 1000 e io ne avrei giuto una in casa...
se fa se fa... anche se il tornantino che ancora resiste e' proprio stretto stretto :)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Precedente

Torna a In Pista (report)