Rijeka 9 ottobre.... tante prime volte....

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Rijeka 9 ottobre.... tante prime volte....

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 10 Ott 2006, 15:23

si si, prima volta a rijeka per i panza di torino, o almeno per una rappresentanza :wink:
grazie alle spinte del ciuko e jak3 ci siamo decisi, e domencia mattina io, bobo e ciuko partiamo in direzione vicenza, dove ad aspettarci c'erano jak3 e colino (2 elementi di spicco del gruppo cellula0 di vicenza, e veterani di rijeka) con relative compagne :wink:
L'incontro, che possiamo definire un semi gemellaggio, viene sugellato da una spettacolare mangiata di carne, in un posticino che spero diverrà nuovamente metà di pellegrinaggio!!!! :lol: :lol: :lol:
l'organizzazione per cibo e pernottamento è stata completamente gestita da jak, quindi mi sembra doveroso ringraziare, e soprattutto fare i complimenti, ci siamo trovati benissimo!!! :wink:
Ma passiamo alla pista, le impressioni sono ottime, il tracciato è molto divertente, e nonostate sia veloce, si usano dalla terza alla sesta, mi è piaciuto davvero molto.... per molte cose mi ricorda le piste francesi, asfalto, sovrastrutture, sicurezza, ecc.... essendo abituati alla francia, e non essendoci i francesi, ci siamo trovati molto bene :wink:
ma passiamo alle prime volte :D ...con forti insistenze del GdG, Ciuk si è iscirtto alla garetta organizzata da CF, alle 11, dopo meno di 2 ore dalla prima occhiata alla pista, ha segnato un bel 1.42.6, col quale si è piazzato quinto sulla griglia :wink: .... quindi, prima gara per ciuk, e..... prima coppa, arrivando quarto alla fine di 8 giri che l'hanno pesantemente segnato del fisico e nello spirito :D :lol: :lol: :lol:
In gara il primo era jak, che dominava con un passo di 1.39, ma al penultimo giro è caduto, nessun danno fisico, ma la moto è messa molto male :? ...colino ha chiuso secondo con un passo di 1.41 :wink:
ed ora passiamo ad un'altra prima volta.... anche il guru con ornella ha fatto la garetta, chiudendo in nona posizione, purtroppo il gap di mezzo è rilevante, ma per la prima volta ha trovato pane per i suoi denti, un altro tipo con un'hornet col quale battagliare, e dal quale imparare nuove tecniche per sfruttare il super affidabile mezzo :wink: :lol: :lol: :lol:
ed in ultimo passiamo alla mia prima volta..... orma da un paio d'anni il ciuko spinge per farmi provare la sua betty per darmi dimostrazione del fatto che con una moto gestibile e facile si fa meglio, ho sempre rifiutato perchè sono convinto che ha ragione :D ...ieri complice la sua stanchezza del pomeriggio, e il filo della frizione della cicciona che si è rotto, ho ceduto..... mi sono divertito, peccato sia finito il tempo, i miglioramenti erano enormi ad ogni ingresso, ma soprattutto, per la prima volta ho sentito il posteriore patinare in curva :D ....subito non ho capito, dopo 2 curve ho realizzato :o ....sono rientrato ai box con la tachicardia :D :lol: :lol: :lol:
bhe, tiriamo le somme, bell'esperienza, la ripeteremo sicuramente il prossimo anno, quindi tenetevi liberi :wink:
un grazie a Jak e colino per la compagnia, ma soprattutto l'organizzazione!!! :wink:
ah, jak, per la moto ascolata i consigli che ti da Nicola il sospensionaro!!! :wink: :lol: :lol:

foto ne ho solo della premiazione del ciuko, al più presto le posto :wink:
Ultima modifica di Shrek il Presi su Mar 10 Ott 2006, 16:11, modificato 3 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Mar 10 Ott 2006, 15:41

bene...
L'importante
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Max il Mar 10 Ott 2006, 15:53

Bravissimi :clap: :clap: :clap:

E complimenti anche agli organizzatori, questa cosa del gemellaggio mi piace :wink:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi POTI il Mar 10 Ott 2006, 16:03

:o :o :o Il presi in sella ad una YAMAHA??? :o :o :o

beh... a parte il culo che pattinava, come ti è sembrata sta R6 a carburatori??? :D
bella vero? :roll: :D :wink:
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 10 Ott 2006, 16:10

Wolf, la pista merita davvero, bella bella, per il resto non immaginare niente di peggio rispetto a ledenon o leluc, intendo sovrastrutture, sicurezza e asfalto :wink:

Poti, essendo il mio termine di paragone una moto del '96, posso dire a cuor leggero che l'r6 a carburatori me piace, facile, gestibile e divertente :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi POTI il Mar 10 Ott 2006, 16:41

Shrek il Presi ha scritto:Poti, essendo il mio termine di paragone una moto del '96, posso dire a cuor leggero che l'r6 a carburatori me piace, facile, gestibile e divertente :wink:

neanche una foto sulla YAMAHINA :D da tenere negli annali? :D

ah dimenticavo... complimenti al ciuko!!!
ma anche a tutti :wink:
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi sandrino il Mar 10 Ott 2006, 17:35

bravi bravi a tutti.....miiiiiii abbiamo pure un presidente :o :o multimarca.....speriamo non diventi un multipresidente......tipo dei muschin :twisted: :twisted:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 10 Ott 2006, 17:41

sandrino ha scritto:bravi bravi a tutti.....miiiiiii abbiamo pure un presidente :o :o multimarca.....speriamo non diventi un multipresidente......tipo dei muschin :twisted: :twisted:

hei, non esagerare con le offese!!!! :D :D :D
cmq sandrino, la prossima volta ti ci voglio anche a te, sono certo che sta pista ti esalta, e ti fa scordare quel cessodromo di misano!!!! :D :D :D :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi DesmoRingo il Mar 10 Ott 2006, 18:32

mi ha sempre attirato quella pista, ma con tutto quello che si racconta ho sempre pensato di passarci ben alla larga.

potrei ricredermi :D

grande Ivan,
ottimo report, salutami tanto il buon Jak, è da tanto tempo che non ci si incrocia da qualche parte :?

il Ciuk è un somaro con il turbo nel c**o, quando gli piace la pista va davvero forte!!!!
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi parigina il Mar 10 Ott 2006, 22:12

Grande PResi per il report :)) a me Rieka rispetto a Le castellet e' sembrata molto poco sicura... ma visto che nn capisco un chezz potrei anche sbagliarmi :lol: cmq il tracciato mi e' piaciuto un sacco!!! ;)

mi spiace di nn avervi raggiunti, purtroppo nn potevo prendere ferie :(

Ciuk :apmez: qui cominciano a temerti!!! :))
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 11 Ott 2006, 09:31

parigina ha scritto:Grande PResi per il report :)) a me Rieka rispetto a Le castellet e' sembrata molto poco sicura... ma visto che nn capisco un chezz potrei anche sbagliarmi :lol: cmq il tracciato mi e' piaciuto un sacco!!! ;)

Alessia, LeCastellet non mi sembra il prototipo di pista francese, per costi e sicurezza è fuori target, anzi, come sicurezza ed assistenza forse non esistano pari neanche in italia..... il mio paragone era riferito a piste come ledenon o leluc :wink:

Desmo, anch'io avevo sentito un sacco di storie, ma come ho scritto nel report, dopo aver visto le piste francesi e il loro tipo di organizzazione (ESCLUSO LECASTELLET :D ), reputo rijeka allo stesso livello, ma non dovendo avere a che fare con i francesi è anche meglio :wink: :D :D :D

dopo un'altra notte di meditazione riconfermo, il tracciato mi piace moltissimo, lo metta a pari con ledenon e vallelunga, al momento le mie piste preferite :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi JAK3 il Mer 11 Ott 2006, 11:11

Ola panzoniiiiii........... :D

Letto il report...........bhe, mi fa piacere che vi sia piaciuta rijeka! :wink:

Per noi celluloidi è una pista di riferimento! :P

Per la sicurezza che dire........dopo la bomba che ho fatto l'ho rivalutata anche sotto quell'aspetto! I medici in pista troppo bravi e gentili......la via di fuga che ho beccato era più che sufficente per fermarmi prima di sbattere da qualche parte.........la moto purtroppo ha rotolato più volte, e non è che sia rimasto un granchè di sano! :?

I panza invece sono stupendi........gran casinari.......e ottime forchette! :D Solo un difetto.........un po' troppo tifosi di maxxe....... :lol: :lol: :lol:

Per i tempi vi posso garantire che il ciuko ha fatto un tempone! :o GdG con la Hornet ha fatto grandi cose.......il presi deve cambiare moto! :D

Allora stiamo d'accordo così......noi veniamo a Ledenon.......e voi tornate a Rijeka! :wink: :P :D

P.S. Grazie di tutto.......dopo la caduta, il supporto morale è fondamentale. E voi avete dimostrato una disponibilità grandissima. Un abbraccio a tutti. :wink:
JAK3
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mer 11 Ott 2006, 11:17

JAK3 ha scritto: Solo un difetto.........un po' troppo tifosi di maxxe....... :lol: :lol: :lol:

Mica tutti non credere!! :D :D

Purtroppo per i soliti motivi non mi sono potuto agganciare a voi, ma concordo, rijeka è davvero molto molto bella! Peccato che sia un po "tritagomme" :roll:
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi Max il Mer 11 Ott 2006, 11:26

McRae (Lo Straniero) ha scritto:
JAK3 ha scritto: Solo un difetto.........un po' troppo tifosi di maxxe....... :lol: :lol: :lol:

Quoto :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi POTI il Mer 11 Ott 2006, 11:30

Max ha scritto:
McRae (Lo Straniero) ha scritto:

Quoto :D :D

quoto anche io :D :D
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Prossimo

Torna a In Pista (report)