Report di BRESSE 12-03-2007

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi Hondanomala il Mer 14 Mar 2007, 16:17

CapaTAZ ha scritto:
Hondanomala ha scritto:Condivido il pensiero di Capataz in tutto... ringrazio anche io della compagnia...
Secondo me il F1 e' ok per dormire... visto il cpsto anche... peccato che sti francesi oltre a non sapere cosa sia il bide' non conoscono neanche le coperte dei letti dato che usano un lenzuolo solo per copricuscino, coprimaterasso e lenzuolo... praticamente ti fanno il "sacco"... o meglio nel letto ti devi avvolgere come la sindone!!! :D

Ecco il sito del fotografo che tra l' altro si e' sbattuto TANTISSIMO :x ... devo dire!!!

http://www.photolyet.com

Honda guarda bene ci sono 30 foto a testa :wink:

Ho visto!!! non avevo visto i capitoli!!!
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Johnny il Gio 15 Mar 2007, 16:26

CapaTAZ ha scritto:Ho solo detto che costa poco, e vale poco, che mi sembra un equivalenza perfetta.

Arrivi e parti quando vuoi, hai un parcheggio custodito, un letto, tv e una doccia calda a meno di 10 euro a testa. :o :o

Se sei vecchio e l'artrite non ti fa' dormire non è colpa del Formula1! :P :P

Hondanomala, ma esiste ancora qualcuno che usa il bidè???!! :o :roll:
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 15 Mar 2007, 17:15

Johnny ha scritto: Hondanomala, ma esiste ancora qualcuno che usa il bidè???!! :o :roll:

bhe, a questo punto potrebbero incuriosire le tue bitudini igeniche.... o magari sessuali :roll:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Johnny il Gio 15 Mar 2007, 23:54

Shrek il Presi ha scritto:
Johnny ha scritto: Hondanomala, ma esiste ancora qualcuno che usa il bidè???!! :o :roll:

bhe, a questo punto potrebbero incuriosire le tue bitudini igeniche.... o magari sessuali :roll:

Le mie abitudini igieniche consistono nel farsi la DOCCIA al mattino e alla sera!! :P :D
Il bidet lo usava la mia bisnonna, adesso manco li fanno più i bagni col bidet, e comunque era una delle solite cagate italiane, infatti non esiste da nessuna altra parte al mondo... (oltre al fatto che secondo me la maggior parte della gente crede che serva a farsi il pediluvio! :D )

Per quanto riguarda le mie abitudini sessuali posso dirti che non sono mai uscito con Martina Stella! :D :D :D
Immagine

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi parigina il Ven 16 Mar 2007, 06:45

Nemmeno sapevo esistesse sta pista :o

Stardi, voglio girare anch'io :?

giOOny ok doccia sera e doccia mattina... ma se per caso ti scappa la cacca a mezzogiorno cosa fai? doccia? o la tieni fino a sera? :?:

come cazzo si fa a vivere senza bidet, io l'ho fatto per un anno e dopo la pizza era la cosa che mi mancava di piu' :lol:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi wolf il Ven 16 Mar 2007, 08:54

Ma prima di trombare non ti fai il bidet?
E sopratutto dopo? Se ti viene a trovare una ragazza prima di farci le tue cose non credi sia meglio che passi dal bagno a farsi un bidet...
Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che siano gli altri ad essere normali e noi anormali. Trovo il bidet piuttosto comodo e farne a meno per qualche anno mi ha poi costretto a farlo al volo nel lavandino...
Lasciamo perdere...
il bidet
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 16 Mar 2007, 10:08

quoto parigina e wolf......
Johnny, adesso ti è più chiaro l'utilizzo del bidet :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Hondanomala il Ven 16 Mar 2007, 10:18

Va bene igieniche!!! Ma presi? Sessuali? lo fai sul bide' tu? :D
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 16 Mar 2007, 10:28

Hondanomala ha scritto:

Va bene igieniche!!! Ma presi? Sessuali? lo fai sul bide' tu? :D

leggiti la risposta di Wolf e ti si apriranno nuove frontiere del sesso :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi CapaTAZ il Ven 16 Mar 2007, 13:44

BGB ha ragione
Non ce l'ha nessun altro al mondo ma essendo italiani noi ne andiamo fieri, un po' come Valentino Rossi e LApo , ce li abbiamo solo noi, e li ostentiamo, con entusiasmo
io lo uso solo per il pediluvio
MA lavorando su una scrivania,........... magari la doccia,....... la fate meno spesso :D :D
Rientrando dall' Ot
Comunico che PMS molto gentilmente, secondo me, a chi era a Bresse propone di girare gratis il 20/03 a Le Luc.
gentilmente perchè la giornata è stata interrotta verso la fine, quando ormai eravamo in pochi a girare.
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Messaggiodi Johnny il Ven 16 Mar 2007, 13:47

Ma prima di trombare non ti fai il bidet?
E sopratutto dopo? Se ti viene a trovare una ragazza prima di farci le tue cose non credi sia meglio che passi dal bagno a farsi un bidet...

Ma perfavore, ti fai una doccia!!

il bidet è una cosa di cui l'italia dovrebbe andar fiera.

Sì, mafia, spaghetti, mandolino, e bidet!! :lol: :lol:
Immagine

Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Johnny il Ven 16 Mar 2007, 13:54

wolf-R ha scritto:...e farne a meno per qualche anno mi ha poi costretto a farlo al volo nel lavandino...

Che scena ripugnante!! :sick: :D

Già il bidet è di una scomodità inaudita, questa poi!! :lol: :lol: :lol:

... ma se per caso ti scappa la cacca a mezzogiorno cosa fai? doccia? o la tieni fino a sera?

...e se ti scappa la cacca quando sei in giro/in macchina/al lavoro, che fai? Ti pulisci per bene il tuo culettino con la carta igienica!! :lol:

Dai è' una misura igienica inutile, nata secoli fa a scopo contraccettivo, mantenuta perchè in passato c'era scarsità d'acqua e la gente non si faceva certo la doccia, ma ormai è imho del tutto superata.
Immagine

Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi sandrino il Ven 16 Mar 2007, 21:51

Johnny ha scritto:
Dai è' una misura igienica inutile, nata secoli fa a scopo contraccettivo, mantenuta perchè in passato c'era scarsità d'acqua e la gente non si faceva certo la doccia, ma ormai è imho del tutto superata.

ti do ragione ma preferisco essere un italiano alla moda vecchia e pulito, che un francese che da l'idea di non lavarsi il culo.......... :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Mirtilla il Sab 17 Mar 2007, 10:37

sandrino ha scritto:ti do ragione ma preferisco essere un italiano alla moda vecchia e pulito, che un francese che da l'idea di non lavarsi il culo.......... :D :D

quotone!!!!

Due appunti...
1 _ Anche i francesi ostentano Zidane e ne vanno fieri...
2 _ Perché pur essendo una cosa tipicamente italiana la si chiama con una parola francese???
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48

Messaggiodi Mirtilla il Sab 17 Mar 2007, 10:42

Questa brutta malattia di fare le domande e rispondersi da soli.... :D

A chi interessasse...
http://it.wikipedia.org/wiki/Bidet
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48