Rijeka 4 Giugno

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Rijeka 4 Giugno

Messaggiodi CiuKKino il Lun 11 Giu 2007, 14:25

Piccolo reprt sull'uscita di Rijeka mia e del Gdg, sopratutto faticosa ma piena di soddisfazioni.
Il viaggio di andata scorre veloce ed in poco piu' di 7 ore siamo in pista ( ci siamo anche fermati a vedere la MotoGp) , l'accoglienza è delle migliori la Cellula 0 al completo ( una trentina di moto :) ) , mentre aspettiamo che si liberano i box facciamo 4 chiacchere il clima è quello solito dei Panza quindi siamo a nostro agio :D .
Preso possesso dei box e dopo un ottima cena ( c'è un ristorante bar che fa' della carnazza spettacolare :)) ) andiamo a nanna, visto che soli io ed il Gdg abbiamo optato per dormire nel box ci ritoviamo la sera verso le 11 soli soletti seduti a prender fresco con una buona bottiglia di Barbera e dopo pochi minuti si aggregano un altro paio di ragazzi cosi si fa 2 chiacchere prima della nanna.
La mattina il brusco risveglio...piove :( e pure tanto, non ci sembra vero dopo la giornata di sole precedente, comunque Jak e gli altri ci dicono di non preoccuparci che appena smette si girerà bene perchè li l'asfalto tiene tantissimo.
Alle 11:00 proviamo a vedere se la loro teoria è giusta e ci buttiamo dentro , effettivamente ci si diverte anche se giro 10 secondi piu' alto ( gli altri 3/4 ) ma la fifa di andar per terra è tanta, farà ancora 2 gocce ma poi smette definitivamente ed a mezzogiorno la pista è asciutta, entro per cercare di fare un tempo buono per le qualifiche ( ci eravamo iscritti alla garetta) ma il troppo traffico ed una bandiera rossa non mi permettono di prendere confidenza e con un 1:44 parto in 14esima (avrei potuto essere almeno una fila avanti :x
Pausa pranzo e subito garetta, purtroppo abbiamo girato pochissimo e siamo senza riferimenti ma al contrario dell'anno scorso sono abbastanza tranquillo, semaforo rosso e via si parte...gli altri partono io mi esibisco in una bella impennata per il pubblico ( innanzitutto lo spettacolo :D ) e sono costretto a mollare il gas con conseguente sorpasso delle 2 file dietro di me (compreso il Gdg), il primo giro è un inferno faccio mille cazzate ma dal secondo prendo il mio ritmo e cominciano i sorpassi , arrivo ad un gruppetto di 3 moto di cui il terzo è il Guru che viene rallentato sul misto ma nel dritto ( che ha Rijeka è tanto) si prende 200m , purtroppo non riesce a passarli o se lo fa lo ripassano sul dritto, all'uscita della buca ( una S molto veloce prima di un rettilineo) lo passo e lui mi guarda (finita la gara mi dirà che stava pensando "vai tu a me mancano 15 CV" :D ; passo anche le 2 moto davanti e la seconda con una certa fatica era CUL-ONE dei Bradipi con un ZX-6R che sembrava un aereo :o mi dava di quei metri sul dritto , mi trovo con l apista sgombra ma mancano 2 giri ed il gap con il gruppetto davanti è troppo cerco di dare il massimo ma arriva la bandiera a scacchi, sono contento perchè a parte la partenza disastrosa ho gestito bene la gara e sono stanco ma il giusto (l'anno scorso ero uno straccio) e mi sono divertito un sacco ,peccato non essermii agganciato a quelli davanti cosi da farmi tirare un po' , comunque nei 2 giri finali in solitaria ho girato in 1:41.5 e 1:41.4 abbassando di un secondo il mio best :) ( lo ammetto miravo al 40 quindi bisogna tornare :D ).
Il pomeriggio esce il sole e ci si diverte a girare anche se con tanto traffico, poi decidiamo di smettere in prospettiva del lungo viaggio di ritorno, ma nel box Cellula come per magia appaiono dolci trentini, cipolone ,formaggi, salumi, pesche, anguria , Nutella e mica potevamo rinunciare a tutto quel ben di Dio e far sfigurare i Panza :D ...quindi ci buttiamo "letteralmente" su banchetto apriamo un altra bottiglia ...praticamente siamo partiti alle 7:30 dopo 2 ore di mangiare , bere è chiacchere.
Il viaggio di ritorno è lunghissimo , nei pressi di Brscia la frizione dello Scudo si mette pure a fare i capricci ma con un po' di ingegno e pazienza arriviamo a casa ...la prossima volta solo se si organizza 2 giorni, per uno solo è troppo stancante.

Un grazie al Guru ...immenso come sempre uno dei migliori compagni di viaggio che si possano avere e poi vederlo andare in moto è uno spettacolo, sul misto non cè nè per nessuno...impari sempre qualcosa :clap:

E poi un grazie alla Cellula 0 , gran bel gruppo , ottima organizzazione e tanta festa, insomma lo spirito giusto...grazie Jak, Joker, Miky, Chicca , Tatoo, Biribbio e tutti gli altri :wink:

PS JAK e JOKER a Ledenon saranno dei nostri e sono molto contento di restituire l'ospitalità :)

Chi è l'unico asino con la ruota sollevata? :D

Immagine

Il Gdg che scarica la cavalleria

Immagine

Ed eccolo che gureggia :D

Immagine

ANche i fotgrafi da ste parti riescono sempre a prendermi di profilo...ma allora ditelo che vi divertite alle mie spalle :P :D

Immagine

Da notare la moto di JAK 3 , Presi urgono adesivi Panza :D

Immagine
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Re: Rijeka 4 Giugno

Messaggiodi Judoka il Lun 11 Giu 2007, 14:32

CiuKKino ha scritto:...gli altri partono io mi esibisco in una bella impennata per il pubblico ( innanzitutto lo spettacolo :D )

!!! SPETTACOLARE !!!
Sempre detto che !!! SEI TROOOOPPO IL MIGLIOOOOORE !!!
:wink:
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi POTI il Lun 11 Giu 2007, 14:35

Che bello... ma quanta nostalgia dei paddock :bigcry:

complimenti al super ciuko e al GDG :wink:
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi Max il Lun 11 Giu 2007, 14:56

Bravissimi :clap: :clap:

Mi spiace solo per il Guru/Rossi e la sua carenza di CV :? :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi martin@ il Lun 11 Giu 2007, 15:03

bravissimi!!!
martin@
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 03 Ott 2005, 10:17

Messaggiodi Mirtilla il Lun 11 Giu 2007, 15:49

Peccato la pioggia, ma dev'essere stata cmq una bella giornata. Anche la la pista deve essere molto bella e molto veloce.
Bravi, avete fatto come sempre il vostro dovere... vi siete divertiti!!!! :wink:

CiuKKino ha scritto:Chi è l'unico asino con la ruota sollevata? :D

Immagine

Sei sempre il solito TAMARRO!!!! :P :D :D
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48

Messaggiodi Max il Lun 11 Giu 2007, 16:00

CiuKKino ha scritto:Chi è l'unico asino con la ruota sollevata? :D

Immagine

Dopotutto sei o non sei Ciukkino :D :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 11 Giu 2007, 17:30

che me ne frega di com'è andata, se volevi rendermi partecipe avevi solo da portarmi :P ...... :D :D :D cazzo, ho rosicato un sacco per non essere potuto venire :cry: ......
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi sandrino il Lun 11 Giu 2007, 18:05

bravi e che figo nonostante l'inizio di giornata :D

io non vedo le foto :lol:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi JAK3 il Lun 11 Giu 2007, 18:08

Finalmente un report! :D

Ehi ciukk.......guarda che arrivare all' 1.40 a Rijeka, non è che sia proprio uno scherzetto! :wink:

Comunque sia non vedo l'ora che arrivi Ledenon...... :P

Presi....prepara gli adesivi....... 8-)
JAK3
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 11 Giu 2007, 19:30

JAK3 ha scritto: Presi....prepara gli adesivi....... 8-)

dimmi lunghezza e colore :wink: ....visti colore e numero a ledenon rischio di sbagliare moto!!! :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Mar 12 Giu 2007, 09:21

beh.. credo che si debba organizzare un recchia. Ormai la targa giellò...
Spettacolari le foto, ciukko a ledenon facciamo un po' di partenze...
Complimenti per aver tenuto alto il panza blasone!!!
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Paso® il Mar 12 Giu 2007, 10:03

Bella ciuko... e ricorda che impennare in partenza e' OK !!!!!
Cosi' chi ti sta intorno pensa "minghia quanto apre questo... meglio lasciarlo passare !!!" :D :D :D :D
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi CapaTAZ il Mar 12 Giu 2007, 12:47

Paso® ha scritto:Bella ciuko... e ricorda che impennare in partenza e' OK !!!!!
Cosi' chi ti sta intorno pensa "minghia quanto apre questo... meglio lasciarlo passare !!!" :D :D :D :D

Bisogna intimorire l'avversario, cosìparti già sull' 1-0 :wink:
Grande Ciuko, ormai non ti ferma più nessuno. :) :)
Però la prossima volta meno South Brother. 8-) 8-)
DAi una bella doppietta a Rjeka si potrebbe organizzare
E come sempre Grandissimo il GURU con l'Onda
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09