wolf-R ha scritto:presentami sto server...
eccolo

Moderatori: parigina, sandrino
wolf-R ha scritto:presentami sto server...
Mirtilla ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:si, ma, ma scusa....si si, c'è lo con te figa.... mi hai fatto caricare sul server un centinaio di foto per lincarne 5?....![]()
![]()
Hey figo... guarda che c'ho messo due giorni a scrivere il report, se mi mettevo a inserire tutte le foto passavano settimane, ed era dinuovo ora di fare altri report...
Molte le ha già messe a disposizione Ezione... cmq non temere... appena ho 2 minuti di tempo faccio un fotoromanzo fotografico allegro simpatico e divertente!!!![]()
Anzi inizio subito
Mirtilla ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:si, ma, ma scusa....si si, c'è lo con te figa.... mi hai fatto caricare sul server un centinaio di foto per lincarne 5?....![]()
![]()
Hey figo... guarda che c'ho messo due giorni a scrivere il report, se mi mettevo a inserire tutte le foto passavano settimane, ed era dinuovo ora di fare altri report...
Molte le ha già messe a disposizione Ezione... cmq non temere... appena ho 2 minuti di tempo faccio un fotoromanzo fotografico allegro simpatico e divertente!!!![]()
Anzi inizio subito
DesmoRingo ha scritto:ciao somarissimi,
sono tornato in uff solo oggi, viste le mie condizioni fisiche avrei fatto volentieri un'altra settimana steso nel letto....
ma che noia mortale!! così, meglio in uff un pò acciaccato che a casa a guardare per aria.
domenica sera sono andato subito al pronto, dopo 7 ore di viaggio, mi hanno tirato fuori dalla macchina bianco come un cadavere e tremante come una foglia....nessun danno al bacino, reni e piede, solo una gran botta....ho fatto anche un'eco, ai muscoli non c'è nulla, solo 3 grumi di sangue (il + grosso in cm è 2.5x3x1!!!) che dovrò togliere chirurgicamente a settembre....per il resto, cortisone e vai che è una meraviglia
bellissima compagnia e scusatemi ancora se non sono riuscito a venire sabato, sarei stato davvero un piangina, sempre seduto, un pò troppo dolorante.....
5u5anna ha scritto: per la gioia di suo papà!
DesmoRingo ha scritto:e scusatemi ancora se non sono riuscito a venire sabato, sarei stato davvero un piangina, sempre seduto, un pò troppo dolorante.....
Mirtilla ha scritto:
Mi sa che hai fatto bene, rischiavi di finire anche tu in piscina con la scusa che l'acqua paludosa ti guariva i dolori!!!![]()
sandrino ha scritto:ma valeva pettarci dentro??
ops!!!!!!!!!!!![]()
![]()
parigina ha scritto:Mirtilla ha scritto:
Mi sa che hai fatto bene, rischiavi di finire anche tu in piscina con la scusa che l'acqua paludosa ti guariva i dolori!!!![]()
ah e' per questo motivo che nn volevi piu' uscire???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite