Spettacolare due giorni.
Sono devastato, ma ne è valsa la pena e ne vale la pena sempre di fare tutti quei km per fare quella pista. Non mi dilungherò molto in descrizioni tecniche che non fregano a nessuno, posso però dire che non ho mai visto tante persone in un box panza. Ma i commenti al divertimento e il report sul extra lo lascio a chi ha più titoli.
Devo fare i miei complimenti un po' a tutti, a Bobo in particolare per il tempo fatto con l'hornella, 34.9 è un tempo che inizia ad essere interessante li dentro. Interessante non per gli amatori ovviamente...

Complimenti a Francesco per la tenacia e i risultati. Un brava a Parigina, oddio, troppo facile andar forte con quella moto... Sandrino l'ho visto storto in questi anni, ma in questi due giorni è arrivato penso agli apici...Credo avesse più alcool della moto in corpo. Unica nota stonata la caduta di zigio, ma so' che per quanto stralunato lo farà diventare ancora più forte di prima...Poi ha preso una botta in testa, quindi non può che essere migliorato. Forza Davide quindi. Il presi...Beh il presi dov'è c'è divertimento, anche se sta volta gli hanno impanato la moto, ha mantenuto la sua proverbiale flemma inglese...Un uomo un mito. Compliemnti anche ai mirti, grande mirtilla dopo la caduta è rientrata con la moto menomata...
Un grazie a chi ha condiviso con me il box, ma questa è un'altra storia...