Ales 5 Aprile

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Ales 5 Aprile

Messaggiodi CiuKKino il Lun 07 Apr 2008, 14:30

Mammia quanto tempo che non facevo un report, e quanto tempo che non salivo in moto...
Tutto è cominciato...in ritardo :lol:
Un gruppo era gia partito venerdi alle 4 , noi il secondo gruppo (GdG, Sfizio, Mirto, Sissi ed io) dovevamo partire per le 6...grazie a me siamo partiti alle 7 ma diciamo comunque che tutti l' hanno presa bene e con filosofia ( a parte un po di prese per il culo durante i 2 giorni ma ci stavano e me le sono sorbite in silenzio :D ).
Il viaggio per me è una parte importante delle pistate perchè mi fa sentire in vacanza e perchè per quanto sia lungo per arrivare nel sud della francia a me ME piaSce...prima tappa al Mc Donald di Briancon dove ci scassiamo per bene e ripartiamo, lo Scudo di Mirto e super accessoriato, musica , TV e...Sissi che a Oulx volevamo gia barattare con Sfizio o forse era gia da Borgone :D.
A parte gli scherzi abbiamo riso parecchio ed il viaggio è stato piacevole , siamo arrivati in autodromo alle 2 e gli altri ci aspettavano svegli ( a parte Sandrino e Scalmanati gia in tenda), montiamo la tenda "al lancio" di Mirto e ci organizziamo per la notte, siamo partiti con Mirto e Sissi sul materassino matrimoniale ed io sulla stuoia ma dopo 2 ore eravamo tutti e 3 sul materassino su invito di Sissi...ma non fraintendiamo e che faceva un freddo polare e finalmente facendo un blocco unico siamo riuscito a dormire 3 ore , la mattina super colazione e via si entra nei paddock.
Prima cosa positiva la giornata sembra stupenda e veniamo informati che ci sono solo 30 moto , infatti è stato spettacolare , mai una coda sempre poca gente in pista ( nel pomeriggio si riusciva a fare 4 giri senza incontrare nessuno).
Allestiamo( o melio allestiscono) i Gazebo e l'accampamento naturalmente il migliore del paddock 8-) e si entra in pista dopo le consuete prove fonometriche ( passate da tutti senza intoppi).
Io come al solito in ritardo entro alle 11 (avevo un po di cose da sistemare ma me la sono presa comoda), e quando entro sono felice come un baGNino , e da luglio che non vedevo una pista e mi mancava un sacco, giro molto perchè a mezzogiorno ci si fermava e volevo sgranchirmi un po alla bandiera a scacchi esco soddisfatto la pista e proprio divertente e gustosa e giro subito sul best dell'anno scorso.
La tavola imbandita fa impressione, praticamente tutti avevano portato mangiare per se e per gli altri e la quantita di cibo era per stare li una settimana (siamo o no i Panzaboys :D ) cerco di tenermi ripromettendomi che finita la pistata mi sarei scassato tutto quello che di commestibile c'era in giro...comunque chiaccherando e ridendo le 2 ore di stop finiscono in un lampo ed alle 2 entro subito per non lasciare che l'abbiocco cali su di me :D , faccio un altro turno bello lunghetto ed esco soddisfatto sia per il ritmo che per il best migliorato , ma si puo fare ancora di piu...purtroppo le gomme sono andate, strappate specialmente sulla destra ( devo rifare il mono) nei turni successivi comincio a fare delle derapate in uscita di curva e pur (sotto consiglio del Guru) cercando di guidare diversamente non riesco a forzare ( anche la stanchezza è arrivata presto) , quando nella curva a destra che immette sul rettilineo mi parte il posteriore togliendomi i piedi dalle pedane e riempendomi la tuta capisco che è meglio non esagerare :D
Se le forze avessero retto avrei girato molto di piu ,la pista nel pomeriggio era deserta.
A fine giornata tutti erano soddisfatti tanti sorrisi e nessuna caduta , il primo gruppo come al solito è ripartito subito noi del secondo ci siamo fermati davanti all'autodromo abbiamo aperto il tavolino e ci siamo scassati di cibo , accompagnando il tutto da un buon Barolo :D
Il viaggio di ritorno lungo ma la staffetta al volante ci ha permesso di riposare tutti un po' arrivando a casa alle 2 , stanchi ma contenti :)
Partecipanti:
GdG perchè è sempre il migliore , ha un consiglio per tutti e pur avendo problemi al mono e non girando come vorrebbe e sempre su con il morale :wink:
Capitan Mirto ottimo compagno di viaggio ha finalmente ritrovato la felicità tornando all'R6 (te l'avevo detto io :P ), ha la moto piu bella che ci sia
Sissi perchè non avevo mai visto nessuno dire tante parole di seguito :D si è integrata al gruppo immediatamente pur essendo novizia e l'unica ragazza ,anche se voci di corridoio dicono che sia un uomo :D
Geppo mi ha fatto conoscere il sedano-rapa ...grazie è buonissimo
SanTrino garanzia di festa un po' abacchiato la mattina ma si è ritrovato nel pomeriggio e girandogli dietro devo dire che i miglioramenti sono stati molti :wink:
Sfizio l'uomo cameramen , voglio assolutamente il DVD di questa giornata
Robertino viaggia forte piega un sacco e standogli dietro ho visto dove ero lento , considerando da quanto va in pista non si puo che fargli i complimenti
Scalmanati sempre allegro e contento che il suo trat...emh la sua moto sia andata bene fino alla fine
Squalo di poche parole ma mi è parso di capire che si è divertito un sacco
Ultima modifica di CiuKKino su Lun 07 Apr 2008, 16:40, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Re: Ales 5 Aprile

Messaggiodi martin@ il Lun 07 Apr 2008, 14:36

...bello da leggere, è tornato il sorriso ebete da pista :wink:
martin@
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 03 Ott 2005, 10:17

Messaggiodi wolf il Lun 07 Apr 2008, 14:36

Fico, bel report. Che dire se non il rammarico per non esser presente.
Grande ciukko. :wink:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 07 Apr 2008, 14:49

oh porco due, io al capellone con la moto arancio ci spacco la faccio.... che cacchio mi manda i video messaggi?!?! :P :D :D :D

bravo ciuko sono contento che ti sei divertito come un bamino :D ....
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Lun 07 Apr 2008, 14:49

bagnino?
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi CiuKKino il Lun 07 Apr 2008, 14:51

wolf ha scritto:bagnino?

ovviamente :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi wolf il Lun 07 Apr 2008, 14:53

foto? Documentazione dei fatti?
Tempi sul ghiro?
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi martin@ il Lun 07 Apr 2008, 14:54

la fiera del dislessico oggi...
martin@
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 03 Ott 2005, 10:17

Messaggiodi Max il Lun 07 Apr 2008, 14:56

Bravissimi :clap: :clap: ,anche stavolta divertimento era con voi :wink:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Sissi il Lun 07 Apr 2008, 15:05

...sottoscrivo il report di Ciak Ciok Ciuk... :wink:

Piccolo dettaglio: mi sono fatta un dritto fermandomi a mezzo metro da un albero.... un albero? si albero! Ero alla guida dello scudo di Mirto: scappava la pipì, era impossibile fermarsi, Mirto e Sfizio continuavano a farmi ridere, ho rischiato davvero di farmela sotto (mi sa anche loro vista la mia manovra!!)... mai riso tanto! :lol:

Integrarsi è stato facile: la disponibilità e la pazienza dei Panza (anche quella di Sandrino) sono impareggiabili. :wink:

Un ringraziamento speciale a:
Ciukkino e Mirto per avermi salvato dalla morte certa per ipotermia nel cuore della notte (Wolf ti è andata male, hanno deciso di non lasciarmi morire di freddo! :D ), per l'assistenza tecnica e..... per l'attenzione (mercoledì vi interrogo!) alle mie giusto 4 chiacchere (mi sa che domenica vi siete svegliati con le orecchie come Dumbo!)
Guru dei Guru per le dritte che mi hanno permesso di aggiustare le traiettorie facendomi apprezzare un tratto del circuito che in mattinata mi era del tutto ostile.
SanTrino per non avermi strozzata quando alle 6 del mattino ho iniziato a starnazzare e ridere come un'oca (anche se la colpa era più di Ciuk e Mirto che non mia!!)
Tutti quelli che c'erano, x la giornata indimenticabile...
Tutti quelli che non c'erano perche mi hanno permesso di girare tantissimo e l'ultima ora con 3 solo moto in pista!!

Attendo Ledenon.... :wink:
Vivo ogni giorno come se fosse il primo!
la vita è tutta una curva e come sempre è la tecnica che fa la
differenza...il motore più o meno lo abbiamo tutti.
Sissi
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Lun 03 Mar 2008, 19:42

Messaggiodi Capitan Mirto il Lun 07 Apr 2008, 16:29

sottoscrivo alla grande il report del ciuko, volevo cimentarmi io ma dopo due cancellazioni causa casini che ho combinato ho desistito, forse meglio così non sarebbe riuscito bene come quello del ciuko.

Comunque per me è stata un ottima giornata:
- in primis LA MOTO:
ho trovato subito il feeling giusto ed ho cominciato subito a divertirmi come un bambino.
Il mille non faceva proprio per me, questa r6 è uno spettacolo. Sembra una bicicletta ma quando spalanchi è un aereo!!!!!
Ma quanto è divertente la frizione antisaltellamento!!!!! Mi sono fatto certi traversoni!!!!!

- e sopratutto il nostro spirto panza che ha contagiato un pò tutti; in circuito erano tutti tranquilli e rilassati, si stava da dio!!!!!

Wolf, dopo 12 ore di Sissi durante il viaggio, ora conosco vita morte e miracoli di GIANLUCA and company.
Ora finalmente capisco cosa hai dovuto sopportare quella sera :lol: :lol: :lol:

Grazie Sissi di avermi tenuto sveglio durante il viaggio anche se dopo un pò sei ipnotica e fai l'effetto contrario,menomale che guidavi tu :lol: :lol: :lol:

Grazie Ciuko di avermi tirato in pista.

Grazie Guru per avermi fatto conoscere la maggiolina :D :D :D

grazie a tutti della bellissima giornata
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25

Messaggiodi Sissi il Lun 07 Apr 2008, 16:35

Mirto ma non mi sono limitata a rispondere alle domande?
Mi sembra anche di aver vinto il gioco del silenzio... o sbaglio?!! :D
Dai, consolati almeno adesso non ho più niente da raccontarti!!! :D
Sissi
Full Panza
Full Panza

Messaggiodi sandrino il Lun 07 Apr 2008, 17:02

mumble............mumble.........comincerei col dire che la strada è la stessa di Le denon se si fa l'autostrada e se si vuole arrivare in quattro ore e mezza.............mentre cronometro alla mano sono sei abbondanti di statale..........fine del discorso chi dice che non è vero è perchè si fa le canne, oppure guida un'altro e lui dorme............chiaro?? :D :D :D

cmq.......che dire?: Sissi....biondina.....carina....sa fare la carne cruda con il limone e ha una voce che ti entra nelle orecchie arriva al cervello si espande fino alle balle e ti esplodono..........ma con la super pippo nera ha un bel telaio e allora va perdonata :D :D :D :P
Francesco ha imparato a fare le bistecche in carpione, sempre tranquillo e pacato, ma in pista è un fulmine........eppure c'ha una r6 chissà........ è proprio un manico :P :P
Roby detto Sacco.......(lo potete riempire con quello che volete)....è proprio un pilota, si infila d'appertutto pur di non perdere il ritmo, stavolta non aveva neanche le gomme sgonfie e le forcelle storte, quindi ha giudato perfettamente
Flavius...lo conoscete tutti, si lamenta si da del pirla perchè non ottiene certi tempi......cazzo ma anche tu comprati un fifty replica....se vuoi sospassare tutti altrimenti già che non vai avanti.......buffone e impara a montare la maggiolina che patisce il vento al mattino
Sfizio e Squalo.....tranquilli col sorriso sotto i baffi ma fanno le cose importanti, che comtano tipo documentare gli eventi e il caffè ......si si perchè noi avevamo pure il caffè espresso in hospitality PANZA.....grandioso
il Mirto si è svegliato ridendo (sarà grazie a Sissi o al Ciucco che gli han dirmito insieme?) e gli è venuta la paresi in pista....ogni volta che finiva un turno non vedeva l'ora di rientrare.....grazie per l'insalata di riso con la siula :D :D
gli altri due (Geppo e Spettinati) che sono stati miei compagni di viaggio non sono degni di nota.........apparte il fatto che ci siamo fatti mille mila risate viaggiando,sbagliando strada al ritorno (grenoble è infida) almeno tredici volte.......ma alla fine ce l'abbiamo fatta...
non so..... che racconto di Santrino?....il piu' bello, il piu'simpatico.....non alza mai la voce.....pilota impareggiabile.......minchia ma sono perfetto :wink: :wink: :wink:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 07 Apr 2008, 17:19

:D :D :D scusa sandrino, ma ti quoti per darti importanza o solo perchè non ti eri capito bene? :D :D :D e cmq sfizio non era con voi? :D :D

sappi che da oggi non te ne passa una, oltre a doverne pagare un tot...caro il mio panzaboys :sneaky: :P
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Sissi il Lun 07 Apr 2008, 17:30

..ah, dimenticavo: la mia motina è già dei Panza grazie al Geppo che ha provveduto a decorarla di adesivi che brillano come trofei (siamo entrambe onorate!)... Io vedrò di meritarmelo... iniziando con l'accessoriarmi di contaparole e volume modulabile!!! :lol:
Sissi
Full Panza
Full Panza

Prossimo

Torna a In Pista (report)