24-26 aprile Rijeka

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Re: 24-26 aprile Rijeka

Messaggiodi JAK3 il Mer 21 Mag 2008, 12:46

Complimenti a wolf......ziokane se va forte!!! :O

Appena arrivati il giovedì sera, tardino, mentre scarichiamo le moto, sento alle spalle una voce che sussurra: "vi porto i saluti dei panza"! :D Mi giro da dentro al furgone e vedo appunto wolf! Il tempo di tirare giù il kawa e.....sparito! :think:

Se stavi lì potevamo anche fare 4 ciaccole.....bere una birra.....fare una partita a scopa.....insomma non c'è solo in cronometro! :wink:

Per non parlare di quel buzzurro del mip...........neanche si è fatto vedere! :lol: :lol: :lol:
JAK3
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12

Messaggiodi JAK3 il Mer 21 Mag 2008, 12:51

Dimenticavo.....per carità, Rijeka non è certo la pista più sicura del mondo, ma almeno si stanno impegnando per migliorarla! Se penso a Varano o a Magione c'è poco da stare allegri! :wink:

Adria con le sue belle vie di fuga in asfalto dove la mettiamo? :?

E Misano con le moto che volano in tribuna? :O
JAK3
Expert Panza
Expert Panza

Messaggiodi wolf il Mer 21 Mag 2008, 12:56

sono restato li un po' ho visto che avevate da fare...Poi nei giorni successivi abbiamo avuto da fare noi. Mario è caduto e anceh un nostro compagno di box Lucamox è caduto durant el agara del sabato con il suzu bianco ed ha fatto un po di danni.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 21 Mag 2008, 13:04

JAK3 ha scritto:Complimenti a wolf......ziokane se va forte!!! :O

va forte?...certo ha la moto che spinge :P ....chissà come mai c'è chi va più forte di lui?!?! :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Mer 21 Mag 2008, 14:26

Bene presi... La strada è quelal giusta.
A rijeka c'era uno che andava tanto forte più di me. Si chiama Berto camlek...Vi invito a visitare il suo sito... :P
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi JAK3 il Mer 21 Mag 2008, 15:42

wolf ha scritto:Bene presi... La strada è quelal giusta.
A rijeka c'era uno che andava tanto forte più di me. Si chiama Berto camlek...Vi invito a visitare il suo sito... :P

Si va ben, hai detto niente! 8-)

Sto signore qui ha il rekord della pista di Rijeka, mica pizza e fichi!

Ha fatto anche qualche gara del mondiale SBK, insomma, non è proprio l'ultimo della compagnia! :D

E vederlo girare a rekkia è uno spettacolo. :P
JAK3
Expert Panza
Expert Panza

Precedente

Torna a In Pista (report)