venerdi 13 giugno Franciacorta

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

venerdi 13 giugno Franciacorta

Messaggiodi sandrino il Lun 16 Giu 2008, 21:27

allora!!!!!!!!!!!!!!!

Cazz.........Ivan!!!!!!!!!!!!!! sto aspettando impressioni, delucidazioni e quant'altro sulla pistata.........è cosi' tanto tempo che non ti vedo in pista che mi sembri un neofita
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
o vuoi procrastinare a un' altro giorno? :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Re: venerdi scorso

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 17 Giu 2008, 09:07

Allora, lo scorso venerdì, per una serie di avvenimenti mi sono ritrovato inaspettatamente in pista a franciacorta :wink:
La giornata è andata molto bene, il tempo ha tenuto fino alle 17:15, orario in cui è venuto giù il finimondo....ci siamo dovuti berricare nel furgone con vino salame e formaggio per un'ora :D :lol: :lol: :lol:

La pista è molto bella, velocemente raggiungibile, bel tracciato e con vie di fuga e commissari che non ricordano la francia :wink:
L'unica cosa, credo che a brescia ci sia una concentrazione straordinaria di teste de cazzo, lenti o velici che fossero, mi sembra di non averne mai viste tante in un'unica giornata in pista :D

Per quello che mi riguara, bhe, in effetti mi sentivo un neofita, per niente rilassato nella guida...un pò il non conoscere la pista, un pò le teste di cazzo vaganti, un pò la moto ancora da conoscere e un pò l'ormai molto occasionale frequentazione della piste....ma nel pomeriggio è andata meglio :wink:

cmq la pista secondo me merita :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Re: venerdi 13 giugno Franciacorta

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 18 Giu 2008, 17:08

cma scherzi a parte, la pista è davvero una merda, organizzazione pietosa, ma soprattutto i paddok sono invivibili....
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi CiuKKino il Mer 18 Giu 2008, 17:42

:think: :think: :think: :think:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Sissi il Mer 18 Giu 2008, 18:22

Shrek il Presi ha scritto:cma scherzi a parte, la pista è davvero una merda, organizzazione pietosa, ma soprattutto i paddok sono invivibili....

in sostanza solo il furgone con vinello, salame e formaggio è vivibile.... come ti capisco!!! eccome se ti capisco!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vivo ogni giorno come se fosse il primo!
la vita è tutta una curva e come sempre è la tecnica che fa la
differenza...il motore più o meno lo abbiamo tutti.
Sissi
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Lun 03 Mar 2008, 19:42

Messaggiodi joker il Mer 18 Giu 2008, 18:40

Shrek il Presi ha scritto:cma scherzi a parte, la pista è davvero una merda, organizzazione pietosa, ma soprattutto i paddok sono invivibili....

in che senso???....
:think:
ImmagineImmagine
joker

Iscritto: Ven 06 Giu 2008, 19:23

Messaggiodi sdoppietta il Gio 19 Giu 2008, 09:28

bo, io a franciacorta personalmente non ho mai girato ma abbiamo accompagnato una volta alcuni amici.
Personalmente ero rimasta basita..tolto il fatto che non volevano fare entrare i ragazzi perchè sostenevano (qulli del circuito) che la conferma di prenotazione online non fosse sufficiente..come non è sufficiente, porcozzio l'avete mandata voi dopo il bonifico..non vi dico i film per far arrivare un cazzo di fax da torino con ricevuta di pagamento della banca , che era stato fatto assolutamente per tempo e secondo modalità indicate dal circuito.
Superato tale inghippo assurdo entrano al volo per il turno.
Pietoso. 40 moto tutte assieme, in una pista larga 10 metri, nessuna divisione per capacità..alle varianti in pratica la gente scendeva e spingeva la moto, tanto traffico c'era in sti 2 km di asfalto..nel frattempo, al centro della pista corta, dove c'è uno spiazzale di guida sicura per camion, i nostri eroici piloti di tir si esercitano a controsterzare sul bagnato..quelli meno capaci si fermano a 1 metro dalle protezioni di cemento lungo il rettilineo..ora magri sono io in fissa, ma protezioni di cemento o meno, per i 20 miuti in cui ho pagato 35€ per girare, gradirei evitare di entrare in rettilineo e magari soffermare la mia attenzione su una motrice che si muove a bordo pista..
questa giornata in cui ho accompagnato gli amici è stata propedeutica per capire che:
-la pista sarà anche allungata, ma secondo me è troppo stretta e troppo costosa. Ovvero, tolta la logica comodità di ubicazione del circuito, fra spenderne 200 o 220 per una a franciacorta forse vale proprio che se ne spendano 280 per misano..

comunque ben contenta che la pioggia vi abbia permesso di condividere vino e salame, e soprattutto che questa volta vi abbia permesso di girare. :wink:
Immagine
-vadoinmotosoloperlefoto- -scusate se ho messo così tanto a portare la firma ad una dimensione meno ingombrante-
sdoppietta
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Lun 17 Set 2007, 19:20

Messaggiodi wolf il Gio 19 Giu 2008, 09:41

La pista è ok. La grandezza è giusta e commisurata a correrci in moto.
Boccio l'organizzazione, la sicurezza, e i frequentatori abituali.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 19 Giu 2008, 09:48

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

scusate.... ma sono davvero bastardo :lol: :lol: :lol:

le impressioni vere sono le prime.... ma dopo 2 giorni nessuno aveva cagato il post, e ho voluto fare un test 8-) :D ....ha funzionato!!!

almeno qualche commento è venuto fuori :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi CiuKKino il Gio 19 Giu 2008, 10:22

:lol: :lol: :lol:

Il Presi ne sà :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi wolf il Gio 19 Giu 2008, 10:29

beh certo un organizzatore più serio avrebbe fatto le cose meglio... :wink:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 19 Giu 2008, 10:57

wolf ha scritto:beh certo un organizzatore più serio avrebbe fatto le cose meglio... :wink:

questo è fuori dubbio, cmq dal mio punto di vista l'unico problema è chi c'è in pista, il tracciato lo trovo ok :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi sandrino il Gio 19 Giu 2008, 19:20

per me è molto bella, abbastanza vicina a casa, forse un po' troppo piena di rincoglioniti..........fa forse è dovuto al fatto che sto diventando pilota e quindi aumentano i rompiballe :D :D :D :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi parigina il Gio 19 Giu 2008, 19:21

sarei curiosa di vedere come l'hanno allungata ero arrivata al secondo step... e mi piaceva ;)

nessuna foto?
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Torna a In Pista (report)