lombardore + 41°

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

lombardore + 41°

Messaggiodi sandrino il Sab 28 Giu 2008, 13:40

CALdo si direi che caldo è la parola giusta per definire la giornata.... :lol: :lol: :D

cmq alle nove in punto il reparto logistico dei panza di presenta puntuale in autodromo, montiamo l'ospitality e il reparto organizzazione con tanto di programma in vero stile rehm....ormai non ci fa piu' paura nessuno, semmai qualcuno ci abbia fatto paura :P

in un lago di appiccicaticcio sudore scarichiamo LA MOTO e l'aprilietta di mia moglie e l'ottavo di litro del presy

Gia col ghigno di bambini io, ivan e mirto ci prepariamo per il primo turno in vista della garetta onlyventicinque, ma causa una subdola guarnizione la moto del mirto accusa il ciclo con conseguente mal di testa........col suo solito perenne sorriso la parcheggia

vabbè io entro.....il missile terra-aria preparatissimo si comporta bene, la telemetria da i risultati voluti....tutto perfetto, talmente perfetto che al quarto giro il pistone si inchioda, rischio di cadere ma la tendo........mestamente a piedi spingo la belv....no spingo ai "box" sta cazzo di moto di merda,vaffanculo,porca troia.....la bibbia sapebbe piu' veloce da leggere :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ri-vabbè....per non rischiare salto sull'erre-erre......eeeeeeeeeeeee le giapponesi non tradiscono....giro tutto il giorno col lei e pazienza, niente garetta..... :lol:

alle mezzodi' e sedicimila gradi farenigt (letteralmente fare notte anche di giorno) arriva ezione, gia' ci sfreghiamo le mani e l'acquolina si fa sentire.

qualcuno accende la pietra, altre mani tagliano in pane, altre affettano i salami, stappano bottiglie e pintoni, ormai siamo convinti che se il corpo si scalda, fuori farà piu' fresco......cazzata immensa perchè dopo pranzo nessuno ha la minima voglia di entrare in pista :D :D

siamo stati cmq bene e non dico altro anche perchè col proseguire del post salteranno fuori tante cose carine da raccontare, un grazie al Ferdy che c'è sempre, al Presidente che, compagno di mille bicchieri vuoti, si sbatte sempre per tutto e tutti, e una menzione speciale a IGHER che ha insegnato a tutti come si depapa in ingresso curva :D :D :D

Grazie a tutti :wink:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Re: lombardore + 41°

Messaggiodi Ezione il Sab 28 Giu 2008, 16:19

Le foto sono quà

http://picasaweb.google.it/ezio.piumatti/Lombardore27062008

Scusate se non ho fatto le foto a tutti ma faceva troppo caldo persino per quello !!!
"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Messaggiodi Max il Lun 30 Giu 2008, 08:34

Buongiorno a tutti, venerdì giornata bellissima ma dire che faceva caldo è un pò riduttivo. Comunque si è girato bene, ci si è divertiti tanto e si è mangiato e bevuto in abbondanza. Ma cosa si vuole di più dalla vita............?? 8-)
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi parigina il Lun 30 Giu 2008, 08:49

sigh sob :bigcry:

Wolf ma che pieghe spari??? :O
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 30 Giu 2008, 14:43

bhe, l'organizzazione, grazie allo spirito di alcuni :wink: , migliora ogni volta :lol: :lol: ....
faceva moooolto caldo, l'ombra c'era, mangiare e bere a volontà..... purtroppo molte defezioni dell'ultimo momento..... ma mi sono divertito molto :wink:
grazie a tutti per la partecipazione :wink: ovviamente da parte mia un ringraziamento particolare va all'anima dei panza, quel manipolo di persone che in ogni caso fanno sì che tutto quadri e che il divertimento sia tale per tutti :wink: ....devo fare i nomi? naaaaa, loro lo sanno e gli altri anche e gliene sono grati :P :D :lol: :lol: :lol:

oh, ma quanto è bello il gadget di quest'anno? :wink: :lol:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Lun 30 Giu 2008, 14:47

Giornata divisa in due...
Diciamo che l'aspetto pista per una volta è stato bruttino...
Ma l'aspetto panza family mi ha tirato su il morale.
Caldo pazzesco confermo...
Mi è spiaciuto non essere proprio il massimo della simpatia...ma diciamo che non è il mio periodo più florido. :P
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi sandrino il Lun 30 Giu 2008, 19:28

Shrek il Presi ha scritto:bhe, l'organizzazione, grazie allo spirito di alcuni :wink: , migliora ogni volta :lol: :lol: ....
faceva moooolto caldo, l'ombra c'era, mangiare e bere a volontà..... purtroppo molte defezioni dell'ultimo momento..... ma mi sono divertito molto :wink:
grazie a tutti per la partecipazione :wink: ovviamente da parte mia un ringraziamento particolare va all'anima dei panza, quel manipolo di persone che in ogni caso fanno sì che tutto quadri e che il divertimento sia tale per tutti :wink: ....devo fare i nomi? naaaaa, loro lo sanno e gli altri anche e gliene sono grati :P :D :lol: :lol: :lol:

oh, ma quanto è bello il gadget di quest'anno? :wink: :lol:

Immagine
Immagine

i gadget sono troppo pelosi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D
Immagine
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi martin@ il Lun 30 Giu 2008, 21:20

arrivo tardi e sono sempre più in ritardo...a cuneo avevo detto che sarei passata da li in serata e nn è che ho paccato, mi sono proprio dimenticata del panzaday :P ultimamente in testa ho un po di nebbia, chiedo scusa...
comunque ho curiosato le foto e ho provato ad immaginare la giornata...
scusate signori panza per l'enorme dimenticanza (fico, fa la rima :lol: )
martin@
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 03 Ott 2005, 10:17

Messaggiodi Sissi il Mar 01 Lug 2008, 12:02

nonostante la zampa rotta, nonostante la calura e nonostante la mia motina subisca danni anche quando non la guido io (miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia ma che sfiga, secondo me è quel 23 sul codone che porta jella!!) è stata davvero una bella bella giornata... dopo 4 giorni di letto a piede alzato, punture sulla pancia, antidolorifici e umore pesto pesto (che cavolo dico? a riposo non ci sono mai stata e di antidolorifico non ne ho preso manco uno, però l'umore era pesto si, e non tanto x la sfiga, x la frattura, x il gesso o x il male quanto perchè io ferma non so stare e ancor più scazza perdere di colpo totalmente l'indipendenza perchè con un piede rotto è tutto quasi impossibile!!) venerdì è stato x me un giorno rigenerante ed incoraggiante!! :wink:
Quindi grazie a tutti ed un plauso speciale a:
Ciukkino x quando ha pazienza con me ma anche x quando la perde!! :D
Ippa come sempre attenta e materna :wink:
SanTrino perchè mi fa scassare dalle risate anche quando mi tratta malissimo :lol:
Geppo che con il suo dritto ha ricordato ad Igor di non averne ancora fatto neanche uno!! :clap:
Igor che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo: 3 dritti in 5 minuti, di cui 2 sotto la sua platea che lo aspettava scalpitante :clap: :O :lol: :clap:
Gaetano detto il Bianco che ha preso il mio posto permettendomi di recuperare i soldini e soprattutto perchè si è integrato con discrezione e poi viaggia pure bene! :wink:
I Mirti che anche quando non fanno niente di che è sempre un piacere vederli così come Spora e Squalo ma qui poi l'elenco si allunga perchè non escluderei nessuno...
Wolf che (una volta tanto :D :D :D :D :lol: :lol: ) si è dimostrato un grande
il Presi... che in realtà mista sul culo ma è il Presi e poi è tanto amico del Ciuko e allora mi tocca far finta di volergli pure un pò bene mentre invece........................................ :D
Vivo ogni giorno come se fosse il primo!
la vita è tutta una curva e come sempre è la tecnica che fa la
differenza...il motore più o meno lo abbiamo tutti.
Sissi
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Lun 03 Mar 2008, 19:42

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 01 Lug 2008, 15:20

ah bella.... non ti allargare :P ... i rapporti per proprietà transitiva lasciali a casa :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi sandrino il Mar 01 Lug 2008, 21:15

Sissi: ma quanto parli a sproposito?

:apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez:
Immagine
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Capitan Mirto il Mar 01 Lug 2008, 21:25

giornata tutto sommato positiva, almeno per quanto riguarda la festa :D :D
In pista un pò meno:
la giornata è iniziata con la mia fidatissima 125 che sbrodolava acqua ed è finita poi col abbandonarmi miseramente inchiodandosi o sbiellandosi a metà mattinata :( :(
la motopsia mi dirà cosa si è rotto :))
la cosa più brutta è stato il ritiro dalla gara 125, ero caldissimo da settimane :cry: :cry: :D

prendo la rrrrr6 e faccio un pò di giri e mi accorgo che le dunlop appena montate mi fanno il famoso chattering sul anteriore in ingresso di curva.
pensavo che fosse un invenzione di Biaggi invece esiste veramente, pensa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

subito dopo pranzo spinto dalla curiosità e dal fatto che ciuko dormiva,
decido di provare il 250 di Sissi e al 12 giro lo sdraio alla staccata del tornantino :( :( :(

Ora capisco benissimo cosa ha provato il Guru a Ledenon l'anno scorso con il cbrrr del presi,
bruttissima sensazione :oops: :(

Comunque un grazie a Sissi che non mi ha fatto pesare minimamente la cosa :) :) :)
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25

Torna a In Pista (report)