19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi CapaTAZ il Lun 21 Lug 2008, 10:23

Eccomi qui a raccontare di un altro bellissimo w-end a Ledenon, dove questa volta anche Giove Pluvio, non ha fatto più di tanto i capricci, rompendoci le scatole solo 3 ore in tutto il w-end. 8-) 8-)
Si parte venerdì con il CAMION di San Trino, direzione Francia e dopo la 5 ore di viaggio eccoci arrivati, e pronti a vivere il solito grande e speciale w-end Panza in quella, che continua ad essere una pista che non mi piace, ma da scariche di adrenalina, in quantità super. :)) :))
La cena e il dopo cena si passa a sparare cazzate, ma in modo limitato perché il Primitivo, asseriva di essere in versione pilota, anche se comunque c’era chi recuperava, e poi motivo supremo, era la mancanza delle spalle adatte per fare festa, eh…… si pensavo di non doverlo dire mai , anche se buoni 4 Panza al bar vanno bene, ma se sono di più si va meglio. :) :)
Comunque arriva il sabato e tra la Nutella, il brusio continuo nelle orecchie non dovuto ai motori, ma ad una FINTA bionda che avevamo nel box, ed il tempo soleggiato, si gira e si rigira prima a turni e poi liberi, fino a sera quando arriviamo al clou il grigliatone che ho trovato proprio buono, considerato che Geppo e S.Trino non erano al fuoco, infatti Sandro ha anche detto buonanotte alle 23.00, perché tanto anche senza alcol a quell’ora il sabato sera a Ledenon Sandro cade in come profondo. :P :wink:
La domenica inizia nuvolosa, e poi piove, dopo pranzo si fanno le garette ed si torna a girare a turni liberi, fino a sera quando il tempo che ci aveva graziato torna a farsi prima nero e poi a tirate sassate proprio mentre stiamo caricando, con la panzona di Ledenon che ti istiga pure a fare in fretta.:x :x
Comunque alle 24.00 tutti a nanna nel lettuccio.
Voglio cominciare a dire grazie a quello che ha svontalato la maglia Panza sul rettilineo dei box, durante la garetta, non pensavo che il tifo tirasse fuori quel qualcosa in più.
Ma soprattutto il momento più bello, rientrare al box, e insieme al Guru ricevere l’applauso dei tuoi amici, beh penso che quel momento è entrato di forza nella Top Ten di momenti da ricordare della mia vita. :wink:
Beh, i commenti tecnici non li ho mai fatti e non li faccio, ma noi Panza per pochi che siamo, siamo sempre il meglio del PADDOCK di qualsiasi autodromo.
Voglio ringrazie la Giuly, che mi ha dato emozioni in 2 gg, così forti, che non si possono esprimere a parole.
Grazie a Gnap e Susanna che come sempre mi permettono di poter fare il bambino tra i bambini qualche giorno l’anno.
A Super San Trino, che ha fatto finta di capirci qualcosa quando lo smaronavo nel Camion sul senso civico dei francesi .
Al Ciuko, ed al Guru che in pista mi hanno dato come sempre le dritte giuste, e soprattutto mi hanno fatto vedere come si sorpassa all’esterno alla triplagauche, 4 moto :D :D , roba da Biaggi alla Campagnano.
A Sissi che con i suoi pochi silenzi mi ha fatto credere che si può stare tranquilli anche in un autodromo, ma anche grazie per avermi finito la Nutella. :P :P
Ad Alessandro che si è sbattuto non poco, al servizio di tutti.
A Sfizio che prima o poi comicerà a parlare, su dai parti dalle vocali. 8-) 8-)
Al Ferdi che è venuto anche senza Presi.
A Squalo che ha avuto la brillante idea di portare la macchinetta del caffè elettrica
Ma un applauso e mezzo, particolare lo meritano Sdoppietta e Mirco che si sono sbattuti non poco, in pieno stile PAnza, nei 2 gg, organizzando la grigliata e il gemellaggio, andando poi a raccattare quello che rimaneva del morale di Omar, ed del suo Pompone.
Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno, ma sono ancora stanco morto, e soprattutto scarico.
Ho finalmente capito come riempie i momenti di silenzio al telefono il Ciuko, mi sono sempre chiesto cosa facesse mentre parlava al telefono, e tu dall’altra parte aspettavi, non fa niente, io ho sempre pensato che scrivesse poesie, invece, no.
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
Avatar utente
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1941
Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09
Località: Avigliana

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi Judoka il Lun 21 Lug 2008, 14:36

... sei troppo un mito..... il report è fantastico..... un raggio di sole in quest'ufficio da oggi finalmente tranquillo :P

p.s. Beh, si vede che stai diventando di destra vistro che inizi a valutare positivamente il "senso civico" anziché la "anarchia dei centri sociali" :lol: :D :lol: :D :lol:

p.p.s. va che il Ferdy è sempre in giro a supervisionarci, non c'è da meravigliarsi :wink: ... insomma è che conoscendoci bene non è che si fidi più di tanto.... gli faremmo fare brutte figure se restassimo tutti soli-soletti :P
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Avatar utente
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 1780
Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00
Località: Varese

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi CiuKKino il Lun 21 Lug 2008, 14:51

Judo il ragazzo fa' il modesto , appena sono piu' tranquillo scrivo il mio Report con le prestazioni dei 2 Panzapiloti di domenica (GdG e Taz) :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi CapaTAZ il Lun 21 Lug 2008, 15:02

tranquillo?!?!?!?!
Più tranquillo di così?
Te l'ho detto sei troppo maturo e tranquillo :P :P :P
Meglio bambino ed esagitato alla San Trino maniera
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
Avatar utente
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1941
Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09
Località: Avigliana

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi CiuKKino il Lun 21 Lug 2008, 15:38

Io sono il Moralizzatore , l'antitesi del "Primitivo" :D

PS Detto tra noi lo invidio un sacco :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 21 Lug 2008, 15:45

complimenti per il report Taz... si ma foto? ma più che altro chi eravate?
Judo, credo che Taz si riferisse anche alla presenza della tuta di Ferdy :wink:

CiuKKino ha scritto:Io sono il Moralizzatore , l'antitesi del "Primitivo" :D

PS Detto tra noi lo invidio un sacco :D

oh, ma sto ragazzo in tutti i post leggo che trova scuse per avere atteggiamenti inutilmente da bravo ragazzo :D avrà la coda di paglia? :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi CiuKKino il Lun 21 Lug 2008, 17:50

Io sono un bravo ragazzo 8-) e mi piaciono le brave persone...

PS Luciano mi manchi :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi CiuKKino il Lun 21 Lug 2008, 19:44

Allora facciamo come chiede il Presi e mettiamo una bella lista di partecipanti :

Piloti: GdG, Taz,Sandrino,Sfizio, Romio 1 e 2 , Alessandro (amico di Sfizio) , Leonardo , Andrea Picobotta io me medesimo
Special guest : Sissi

Il viaggio di andata scorre rapido e sereno , la Bravo oltre che bellissima è anche comoda e spaziosa e faccio pure da passeggero quindi in totale relax , con Andrea che guida e Sissi da coopilota ed il Tom Tom che mi permette anhe qualche pennichella ogni tanto senza guardare dove stiamo andando :D
Arriviamo a Ledenon con Sandrino e Taz che stavano finendo di scaricare e comunque dopo una mezz'oretta eravamo belli e sistemati, per tagliare corto sul lato paddock dico che ci siamo divertiti e ci siamo anche scassati di mangare visto che come al solito ognuno ha portato per se e per tre :D , ottima la grigliata e mi sento ancora in colpa pr non aver ricordato a sdopietta che c'era il loro limoncello nel nostro frigo :D
Comunque la mancanza di alcuni personaggi di spicco si è fatta sentire e non avere neanche la neessità di moralizzare Sandrino nei 2 giorni mi è quasi dispiaciuto , si vedeva che gli mancavano i suoi riferimenti...il Presi e sopratutto il Geppo :D
In conpenso insieme in pista ci siamo divertiti e ringrazio i freni del cbr - rr - r che mi hanno salvato la vita visto che con lui attaccato dietro ho dovuto piantare uno staccatone in un punto dove non si frena per non speronare un pilota privatissimo che evidentemente che in quel punto non si frenava non lo sapeva :furious:
Infatti anello debole del WE è stata la concentrazione di TdC che c'erano nel circuito a prescindere dalla andatura che tenevano, mai viste cosi tante moto distrutte , credo che solo sabato sono caduti in 18.
La domenica nella garetta GdG ha dato spettacolo con sorpassi all'esterno e tanto gas facendo esaltare anche il gruppo di suoi studenti che erano venuti in pullman in gita per vederlo girare :lol: (scusa Guru mi è scappata), e grandissimo Taz che ha fatto segnare un best di 34.4 o 34.6 (non ricordo bene) comunque un tempone della miseria.
Ammetto che vedervi uscire mi ha emozionato e anche fatto rosicare (per non aver fatto la garetta).
Io comunque mi sono divertito (in moto) solo domenica pomeriggio, per tutto il sabato ho cercato il passo che nn ho mai trovato girando 2 secondi piu alto del solito, domenica vuoi per aver visto le gare, vuoi perchè poi Gnappetta smette di sovvenzionarmi per non far comprare la moto nuova a Taz (finchè giravo piu' forte lui aveva comunque margine per sfruttare la moto che ha :D ) sono entrato e da subito ho trovato feeling con la moto , peccato il secondo turno (dei 3 che sono riuscito a fare) perchè ero riposato e carico ma abbiamo incontrato il mondo, sembrava di stare al Moncenisio una domenica pomeriggio. Comunque un paio di consigli del Guru, un po' di fiucia ed all'ultimo giro dell'ultimo turno sono passato sotto la bandiera a scacchi abbassando il personale di 4 decimi e comunque a girare di buon passo.

Abbiamo caricato sotto la pioggia ed è stato fighissimo finito il temporale visto che i bagni erano chiusi farsi la doccia sotto le grondaie...ci sono anche delle foto e mi pare che qualcuno abbia anche gia trovato un finanziatore straniero per fare un calendario per soli gay :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti! Un altro bel WE! :)
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi Capitan Mirto il Lun 21 Lug 2008, 19:52

CiuKKino ha scritto:Io sono un bravo ragazzo 8-) e mi piaciono le brave persone...

PS Luciano mi manchi :D


Bisogna riorganizzare una gita da quelle parti, non puoi stargli troppo a lungo lontano :lol: :lol: :lol:
Se vuoi quando andiamo al mugello lo andiamo a trovare. :lol: :lol: :lol:
così posso anche avere l'onore di conoscere anch'io una brava persona..... :D :D :D
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Avatar utente
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 252
Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25
Località: Giaveno - Torino

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi Capitan Mirto il Lun 21 Lug 2008, 20:03

bravo taz complimenti per il report
e 34.4 o 34.6 gran tempone!!
Il Prufesur non delude mai,
adesso tutti i suoi alunni compreranno l'hornet!! :lol: :lol:
ci troveremo una miriade di calabroni in pista :lol: :lol:
ciuko non te la prendere se non sei riuscito a girare come volevi ci rifacciamo al mugello :) :) :)
Ultima modifica di Capitan Mirto su Lun 21 Lug 2008, 20:04, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Avatar utente
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 252
Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25
Località: Giaveno - Torino

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi Judoka il Lun 21 Lug 2008, 20:03

Shrek il Presi ha scritto:Judo, credo che Taz si riferisse anche alla presenza della tuta di Ferdy :wink:

... ahem..... vabbeh..... che dire..... anche stavolta non mi sono tirato indietro per farmi la mia solita bella figuraDDeMMeDDa :lol: :D :lol:
Insomma, che dire.... tutto è tornato normale :wink:

Cmq i report sono sempre utili per far sentire anche a chi, che come me, latita parecchio l'atmosfera che si è respirata :))
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Avatar utente
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 1780
Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00
Località: Varese

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi CapaTAZ il Mar 22 Lug 2008, 07:04

Judo il problema era respirare l'aria................,
con il culo di Sandrino in zona :wink: :wink:
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
Avatar utente
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1941
Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09
Località: Avigliana

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi Judoka il Mar 22 Lug 2008, 12:03

CapaTAZ ha scritto:Judo il problema era respirare l'aria................,
con il culo di Sandrino in zona :wink: :wink:

per questo preferisco i post.... almeno quelli sono decontaminati :lol: :D :lol: :D :lol:
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Avatar utente
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 1780
Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00
Località: Varese

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi sdoppietta il Mar 22 Lug 2008, 15:09

Passo anche io a fare i doverosi ringraziamenti per una 2 giorni per me un po' particolare ma come sempre bellissima..tolta una pista eccezionale ma che ancora devo capire se mi piaccia o meno, e tolto il fatto che se non miglioro sensibilemnte io e la sig.ra ledenon ci rivediamo nel 2010, vorrei anzitutto ringraziare tutti i presenti della compagnia e dell'accettato invito a condividere la grigliata del sabato sera. Grazie per aver preservato costine e birra al fresco nel vostro regale frigo, per l'ispirazione sulla disposizione dei box :oops: :clap: :clap: e perchè alla fine l'importante nella vita è avere divertimento, buon vino e buon cibo, almeno in quelle siuazioni in cui ci si muove fondamentalmente per motivi comuni.
Ciukkino, il limoncello l'abbiamo poi finito domenica sera banchettando in 4 nei tavoli fronte "hotel" Formula1 dove abbiamo dormito, sfoderando anche salami, formaggi, vini e prelibatezze varie avanzate dalla quintalata di cibo che ci siamo riportati a casa..se io dispensassi gas come salami sarei di sicuro meno lenta.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Fatemi sapere per le magliette, che a breve andrei in ristampa.
E se pensate che i report di sissi siano lunghi, bè qui trovate il mio
http://www.lunix.it/modules.php?name=Fo ... sc&start=0
se avete qualche ora da non fare nulla ma proprio nulla fa al caso vostro

Ecco i cimeli fotografici che avete chiesto, più una sfuocatissima foto di sandrino che mi ha fatto meno paura del previsto e che alla fine ha dovuto concordare con me sul fatto che la versione "resing" della maglia era migliore di quella "vacanziera". :D

Immagine

bobo e la vestaglia

Immagine

la doccia della domenica sera

Immagine

Un particolarissimo e dovuto ringraziamento ad Andrea che con me ha accompagnato omar all'ospedale dopo la terrificante botta che ha tirato..il tizio con cui si è toccato dice che al momento immediatamente successivo alla caduta omar è rimasto svenuto in preda alle convulsioni..quindi posso solo ringraziare chi ha cura di noi, gli amici che dall'alto ti sorvegliano, o qualunque cosa sia, che abbia riportato lievissime conseguenze per una botta che gli ha crepato il casco, ritornando subito con le sue gambe da noi suoi amici preoccupati..quel ragazzo lì ha la pelle dura e il cuore grande.. :wink:
Immagine
-vadoinmotosoloperlefoto- -scusate se ho messo così tanto a portare la firma ad una dimensione meno ingombrante-
sdoppietta
Junior Panza
Junior Panza
 
Messaggi: 111
Iscritto: Lun 17 Set 2007, 19:20
Località: torino

Re: 19-20/07 Ledenon, pochi Panza............. ma buoni.

Messaggiodi Max il Mar 22 Lug 2008, 16:01

Grandiosa la vestaglia del Guru, gli manca solo la scritta "The Italian Stallion" :lol: :lol: :lol:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Avatar utente
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente
 
Messaggi: 3019
Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18
Località: Torino

Prossimo

Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron