Franciacorta 15/09

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Franciacorta 15/09

Messaggiodi CiuKKino il Mer 17 Set 2008, 12:39

Partirei da questo report con un insegnamento, mai andare a cena da Hondaanomala la sera prima di una pistata, il ragazzo e maledettamente bravo a cucinare e se sei un Panzaboys il tuo dna non ti permette di tirarti indietro di fronte a tanto ben di Dio, antipasti infiniti (tra cui delle acciughe al verde ed una crespella da urlo), matriciana bella piccante , le patacrò portate dal sottoscritto e ben 2 tiramisù (di cui potete leggere in un altro post) caffè pussacaffè ed alle 2 mi rigiro nel letto bevendo acqua , di li a poco mi riesco ad addormentare peccato che la sveglia sia alle 5 :?
Sandrino è puntuae come sempre , ed anche io ( strano :D ) peccato che siamo tornati indietro perchè il cancello non si era chiuso bene ed è suonato l'antifurto , comunque niente di che solo 10 minuti di ritardo rispetto al programma (il piu' incazzato sicuramente mio fratello che alle 5:30 è stato chiamato dall'antifurto :D ).
Il viaggio scorre bene il compagno di viaggio è nuovo per me ma sapevo che era una garanzia , quindi chiacchere e cazzate si sprecano, arriviamo a 30 Km dal circuito e si mette a diluviare, poco male ero preparato dalle previsioni del tempo...fortuna vuole che in circuito non piove ( ha fatto veramente 3 gocce di numero) l'asfalto è asciutto e la gente alle 9 entra , il tempo migliorerà fino ad uno splendido pomeriggio di sole (anche se la temperatura sarà sempre freschina).
L'accampamento è in grande stile io come al solito entro con calma dopo aver fatto tranquillamente i preparativi ed aspettatato che la gente si sfogasse un po' .
Entro e fatico i primi 2 giri, la pista è un po' complessa da ricordare e quando finalmente comincio a ricordarmmi le curve parto a capire un po' marce e traiettorie ma la moto scivola , non riesco a dare gas...mah...fortunatamente mi viene in mente che nonho controllato la pressione e legomme le avevo gonfiate parecchio come d'abitudine prima dei viaggi...esco subito ma questo scherzetto mi costringerà nel pomeriggio a comprare uno slick nuovo posteriore perche le gomme erano completamente andate (mannaggia a me, e pensare che le ho pure controllate a Sandrino :x ).
Rientro ed al secondo turno esco con un 22 che vuol dire che la pista mi piace , peccato veramente il tanto traffico che non permette di fare passo , un giro buono e 2 alti è la costante...vabbè anche di questo ero stato avvertito.
Prima di pranzo grazie anche a 2 dritte di Robertino che mi aiutano a capire un paio di punti scendo sul 20.8 e qui son soddisfatto.
Nel pomeriggio anche con gomme nuove , stanchezza (mi sono pure addormentato sulla sedia come i vecchietti :lol: ) , residui del pranzo (vedi nebbia nel casco) e poca birra in corpo ( non intendo l'alcolico naturalmente :D ) fan si che finisco la istata con un 20.6 che comunque è ottimo per me , il Geppo davanti con 20.5 e Spora che ha fatto un fantastico 19.9 ...ma i 2 cuGGini aviglianesi si sa che il gas c'è lo danno quindi giornata proficua anche per Ciolf che va a casa molto soddisfatto :yes:
Purtroppo lo stronzo (Ciolf) mi ha fatto fare una stronzata che porto a casa come insegnamento (visto che è andata bene) nel tardo pomeriggio mi sono addormentato e svegliato alle 5:40 in tempo per l'ultimo turno, mi sentivo bene perchè riposato ma sono anche dovuto entrare di corsa per il poco tempo a disposizione quindi un po' rincretinito, dopo 3 giri veo davanti a me l'R1 di un noto romano caro ai Panza (non è Biaggi :D ) che mi passa ed io gli vado dietro incarognito , per farla breve alla curva a Dx dopo il rettilineo siccome mi aveva preso molto margine fisso su quel puntino giallo non presto attenzione a dove stacco e mi ritrovo ad impostare la curva veramente troppo veloce , morale in uscita esco largo riaddrizzo e per fortuna mia dopo un pezzetto di erba sintetica prima della sabbia c'è una bella lingua di asfalto che mi permette di rallentare, non ci fosse stata sarei ancora li a ruzzolare nella sabbia perchè difficilmente a quella velocita sarei rimasto inpiedi..insomma non è da me e ragionandoci su è stata una cazzata , cerchero' di ricordarmela.
In pista ho visto un ottimo Sandrino che ingarellandosi con altre moto ( di maggior cubatura :twisted: ) ha cominciato ad essere piu cattivo togliendo ben 2 secondi dal suo best :clap:
Purtroppo a parte un paio di giri con il guru (veramente troppo penalizzato dal traffico perchè se non hai motore devi passare in curva ma con una pista cosi stretta e dai facili agganciamenti diventa tutto troppo pericoloso) non ho girato con nessuno dei nostri ma tutti si sono divertiti molto, una menzione speciale va a Scominati perchè è caduto al primo giro (probabilmente causa gomme fredde) e non ha potuto piu entrare per rottura del semimanubrio e della pedalina, comunque è stato allegro lo stesso per tutta la giornata..che self control e positività :clap:
Adesso parliamo del clou della giornata, la pausa pranzo :D
Vista la stanchezza e la cena della sera prima mi son detto, una banana tanta acque e basta, ma prima il malefico cuggi (Chef) sfodera un'insalata di polipo ed olive e poi Sandrino (l'infame) tira fuori un soppressa all'aglio da 2 kg...ecchecazzo di nuovo il discorso del Panzaboys di cui vi accennavo all' inizio post salta fuori e quindi mi lancio sopra entrambi facendone incetta dimostrando a me stesso che Ciolf comunque è e rimarra sempre un personaggio di secondo piano :D ...il polpo ok ma la soppressa ha degli effetti collaterali e cioè la digerisci in 2 o 3 ...mesi :D
Nel pomeriggio facevo dei rutti dentro il casco che mi si appannava la visiera :stars: e l'imbottitura all'interno è ancora impregnata d'aglio :sick:
Verso le 4 ci troviamo tutti fuori dalla pista e complece una Redbull-cola (non compratela fa schifo) comincio a fare dei rutti degni di Prong , pur essendo a 2 metri dagli altri mi guardano schifati , ma non per il rumore ma per l'olezzo che viene fuori dal mio stomaco :oops:..ed a dirla tutta martedi mattina sono uscito di casa e rientrato dopo 10 minuti perchè avevo dimenticato qualcosa...ancora un po' svenivo , ho dovuto spalancare la finestra di camera mia perchè c'ero un aria pesante come una nube tossica solo che appena sveglio ero assuefatto. :D :D :D
Il viaggio di ritorno è andato stra bene anche se ero cotto come un prosciutto ma meno male che Sandrino ha il fisico ed ha guidato anche al ritorno.
Un grazie appunto a Sandro per lo scarrozzamento per la sua fantastica soppressa (DEVO esserci quando aprirai la prossima) , e grazie in particolare al Cuggi che è venuto anche se non gira ci ha preparato un isalata spettacolare ed è simpatico inside, è sempre un piacere averti in pista.
Tutti gli altri fantastici come sempre , al di la di tempi, gomme , staccate il meglio lo diamo sempre fuori...grazie della strabella giornata :)

PS Presi ci sei mancato :gossip:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Re: Franciacorta 15/09

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 17 Set 2008, 13:04

ebbbbravi!!!! :wink:
bravo ciuko bel report, e grazie per la menzione :wink: .... sai benissimo che mi è dispiaciuto moltissimo non esserci, e non per la pista :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi CiuKKino il Mer 17 Set 2008, 13:05

Il Presi comunque ha mandato un suo sosia motociclistico per non farci sentire tropo la sua mancanza...
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Hondanomala il Mer 17 Set 2008, 13:28

CiuKKino ha scritto:Il Presi comunque ha mandato un suo sosia motociclistico per non farci sentire tropo la sua mancanza...

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Hondanomala il Mer 17 Set 2008, 13:33

Bello anche il report... :lol: soprattutto l'ultima parte sulla soppressata!!! :D :D :D
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Max il Mer 17 Set 2008, 13:36

Bravissimi !! :wink:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 17 Set 2008, 14:05

NON CI POSSO CREDERE!!!! :D :D :D mi avete beccato!!!

quel tipo deve essere uno strafigo!!!! UN GRANDE!!! :lol: :lol: :lol:

e vorrei far notare la moto vicino, colorazione grigio e rosso....ai tempi del team ciccione, com'era quella del geppo? :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Mirtilla il Mer 17 Set 2008, 18:27

Shrek il Presi ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!! :D :D :D mi avete beccato!!!

quel tipo deve essere uno strafigo!!!! UN GRANDE!!! :lol: :lol: :lol:

e vorrei far notare la moto vicino, colorazione grigio e rosso....ai tempi del team ciccione, com'era quella del geppo? :D :D :D

Allora mettiamo i puntini sulle i di Presi... :D
Io quel tipo lo conosco e pur essendo una brava persona non ha niente a che fare con te!!!! :yes: :yes: :yes:

Tornando al report...
Alla partenza ero già di pessimo umore e giunti quasi a destinazione mi sono pentita di non aver preso le carte!!!
Invece poiii... A Franciacorta non aveva piovuto la pista era asciutta e quasi mi sono scese le lacrime!!!
Giornata divertente, ho girato bene e mi sono piaciuta (non sono figa solo per gli altri!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ). Soprattutto dopo i due o tre consigli del Prufessurrrr. Ho scoperto che se si sta nella dovuta posizione sulla moto non vengono i crampi, si fatica meno e si gira meglio, voi direte bellascopertaaa, ma ne ho ancora di cose da imparare io!!! :D :P :wink:
La pista mi è piaciuta, anche se non sarà mai tra le mie preferite!!! :)

Pranzo come al solito abbondante e pesante, quella soppressa lo digerita tutto il pomeriggio, però buonissimaaa!!!

Compagnia fantastica e giornata eccezionale!!!

Ps
No potete immaginare cosa non è l'olezzo soppressa misto redbull... peggio della LipItalia. Non lo auguro a nessuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48

Messaggiodi Mirtilla il Mer 17 Set 2008, 18:38

Ah dimenticavo, ho fatto 4 foto in croce... cmq le posto!!! :P

Il geppo che controlla il serbatoio
IMG_1483.jpg

Il Cuggy alias Chef che poteva bere più degli altri peccato che siamo partiti mal forniti (stranissimo!!!) Solo Brady ha portato una bottiglia!!!
IMG_1484.jpg

Scivolati (come ha suggerito Monia), Omar, Andrea e si può notare in basso a destra la ormai famosissima... SOPPRESSA all'agliazza!!!
IMG_1485.jpg

Spora, Santrino e special guest from Milan il fratello Di Scombi (che non ricordo più come si chiama :oops: )
IMG_1487.jpg
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48

Messaggiodi sandrino il Mer 17 Set 2008, 19:29

che ve lo dico a fare??.....

pistata molto bella come sempre.....strano non ho neanche dovuto sopportare il Ciucco moderatore!!!!! :lol: :P
peccato per Scombinati, minchia manco mezzo giro di pista e si che il Guro lo aveva avvertito: il cancello era stato saldato bene, ma mancavano le cerniere....) :wink:

che altro aggiungere di non detto? niente apparte che il Cuggi è un grande, uno di compagnia, senpre col sorriso, si vede che son parenti coi Mirti
ah bello Beppe che paturnia sempre grazie a Sacco che riesce sempre a ficcargli quei decimi di troppo (ma quanto va forte?) :D :D
per il resto bel tempo e non mi resta che ringraziare tutti della compagnia compreso a Squalo che riesce a passare una giornata pronunciando due massimo tre parole, si vede che tutte le cazzate gliele fotte il fratello :D :D :D :D

grazie a tutti alla prossima
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Cuggi il Mer 17 Set 2008, 19:49

inanzi tutto grazie perchè mi accettate anche se nn sono moticiclettato!! giornata stupenda, compagnia stupenda!! io partirei dal fatto che mi è dispiaciuto uccidere i miei due polipi domestici ( vanda e franco) e metterli in insalata ma per i panza questo e altro :chef: :smok: poi continuerei dicendo che ho capito che nn porto sfiga visto che quando sono venuto a le denon ha piovuto e lunedi mattina sembrava voler fare lo stesso ma nn è andata così....SOLE!! :D :D :D terzo, ho sfoggiato la mia super maglia PANZASTYLE e devo dire che ha dato i suoi frutti... :D :D Ora parlo dei piloti, visto che essendo appiedato ero l'unico al di sopra delle parti per poter dare giudizi: primo- complimenti a tuuuuutttttiiiii!!!! secondo-dalla clessidra al conto mentale ora ci sono anche i transformer, che se nn sbaglio si compongono di torretta e un altro pezzo di cui nn sò il nome, tutto cio nn serve se però sei il figlio del mago gabriel!!!! terzo- caro ciukkino, l'orologio che da modo a mia cuggina di prendermi per il culo sarà enorme e inutile ma il crono nn sbaglia quindi confermo il tuo 19 a fine giornata e un 25 di qualcun'altro!!! santrino...beh che dire...cazzo duro...TALOCHAKID!!!! luci conferma un 36 e forse un 34 contro un r6 supersport a 31!!! mirto....tutti in piedi sul divano(bhe,, è cuggi mio) geppo....old school prufesur nn ho parole solo emozioni. scalmanati.... la promessa!!!!ricordati!!!! gli altri due panza, bhe, uomo cbr ha scerniciato il cassonetto giallo che se la banfava, uomo suzuki ha detto la sua, i due cugini...cmq di compagnia! e chef......bhe io ho girato talmente bene che nessuno se ne accorto!!!!!
cmq vi voglio ancora ringraziare di cuore perchè mi state veramente rendendo partedella famiglia!!! grazie a tutti!!! :D :D :D :D :D :D
1°p.s. santrino un altra volta che mi baci fatti la barba! :lol:
2°p.s. martedi mi sono svegliato e avevo la coda...sarà la soppressa con la red bull!!! 8-)
p.s. ciukko nn esagerare con gli elogi che poi arrossisco! :lol:
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere questo mondo troverà la pace" Jimi Hendrix
Cuggi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 26 Apr 2008, 13:17

Messaggiodi Cuggi il Mer 17 Set 2008, 19:53

niente apparte che il Cuggi è un grande, uno di compagnia, senpre col sorriso, si vede che son parenti coi Mirti

ti starai mica affezionando a me!? :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere questo mondo troverà la pace" Jimi Hendrix
Cuggi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 26 Apr 2008, 13:17

Messaggiodi Capitan Mirto il Mer 17 Set 2008, 20:10

Franciacorta tutto sommato non è male peccato che io ero cotto come un guzzino!!!!! :lol: :lol:
La mattinata, dopo il temporale per la strada, non prometteva bene ma io ero fiducioso e infatti......
Entro faccio 3-4 giri esco e non avevo capito niente allora con Santrino ci siamo guardati il dvd delle traiettorie di inmoto,
rientriamo e andavo già molto meglio e anche a sandrino ha giovato.
Alla pausa pranzo ho avuto un crollo fisico e ho fatto ancora 3 turni nel pomeriggio sempre peggiorando prima 1.24 poi 1.26 poi sono uscito perche mi appendevo alla moto come ad un cavallo :lol: :lol: :lol:
Mai più una cena così succulenta prima di una pistata, non ho più l'eta :yes: :yes: :yes: :)
Per il resto è andata bene come al solito compagnia stupenda, ciuko sempre più ciolf, i sacco e il picco velocissimi, scombinati un pò sfigati un pò tanto :lol: :lol: ,santrino sta tirando fuori gli artigli,
il cugi insuperabile, assolutamente da portare ad Ales :) :)
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25

Messaggiodi sandrino il Gio 18 Set 2008, 19:39

ad ales senza CUGGI......non mi viene la rima, ma io ce lo voglio :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi CiuKKino il Gio 18 Set 2008, 20:11

Cuggi lo so che sei affidabile ed anche tua cugina, ma vedi noi siamo Panzaboys e contano solo i tempi del trasponder, quelli che mi hai dato servono a me :wink:
Grazie ancora :)

Ad Ales senza Cuggi non vinci ma pareggi
Ad Ales senza Cuggi e come bere gasolio e non una Fiuggi
Ad Ales senza Cuggi e come se invece di fare sesso te lo maneggi
Ad Ales senza Cuggi non ti vengo bene manco gli scoReggi
Ad Ales senza Cuggi e come essere lupo senza greggi
Ad Ales senza Cuggi , Ciolf nun lo reggi
Ad Ales senza Cuggi noi non ce vojamo annà , quindi vieni se no c'è ditruggi!
Immagine
Immagine
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Prossimo

Torna a In Pista (report)