Complimenti per il report , degno del miglior Ungaretti .
Complimenti a tutti panzapoleman che hanno stampato dei tempi da veri professionisti , l'unico in ombra e stato il capitano che aveva la mente continuamente annebbiata dalla digestione che insisteva sul suo fisico da 16 ore .Si ricordava quello che doveva fare per non piu di 7 minuti dalla visione del filmato ( in pista a franciacorta ), ma dovendo smontare le termocoperte , infilare il casco ,i guanti e aspettare di entrare, il suo rendimento svaniva nei primi 2 giri........!!!!! ( sono balle c'è stato un momento in cui andava come un razzo ma era senza crono ....hihihhi)
Avrei voluto giocare anche io in pista ma purtroppo ho dimenticato di giurare che non sarei caduto e..........trackkkk. 4 curve e la festa e finita, speravo di rimettere in sesto la bestia per girare al pomeriggio, ma niente da fare ....e va be , mi sono detto, sara' per la prox. l'importante e non farsi male

. ..

...
fortunatamente la compagnia e sempre buona e anche nella sfiga la giornata e piacevolmente passata , tra una fetta di soppressa e una insalata di mare .
Adesso sono nelle mani di honda per rimettere in sesto la moto e siccome sarà inc....to per non poter andare ad ales mi procurerà il semimanubrio della graziella , la pedana della harley , e la leva del freno dell'atala ...
Un ringraziamento anche al cugi dei cugi che e semplicemente fantastico ........come si può arrabbiarsi con uno cosi ???!!!!!
ed un grazie particolare al guru e al sandrino sempre pronti a mettere a disposizione il proprio ferro per far giocare anche me .
ps. mio fratello si chiama Giancarlo
La verità è che non potevo girare senza il presi diversamente avrebbe detto che ero in vantaggio suol ducatone per maggior allenamento e allora......trackkkkk.
ma adesso che BIAGGI va in aprilia ......la mette in vetrina la duca