Ales 4 e 5 Ottobre08

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi wolf il Lun 06 Ott 2008, 08:54

Eccoci qui di ritorno.
Sono sfondato. Tra una cosa e l'altra siamo arrivati a casa all'una e mezza, ma a torino per i fanatici del casello casello eravamo alle 11.15 ed avigliana alle 10.58.
Provocazioni a parte...
Sono stati 2 giorni stupendi. Anzi tre perchè siamo partiti venerdi...fare un viaggio con Ciukkino è unico...
Francesco o parla a macchinetta o dorme...In compenso è un ottimista sfegatato e si fida ciecamente del tom tom... Infatti venerdi' sera siamo finiti in un bosco piuttosto che in pista... :lol: :lol: :lol:
Le due giornate sono passate bene, ottima la compagnia e sopratutto grande pazienza da parte di tutti nel sopportarmi in box...Intendo la parte Wolf pilota...Aldifuori sono stato ineccepibile :P
Ma veniamo alle gare.
Un gran complimento a tutti, indistintamente siete stati grandi. Davvero andate forte, ma si sa' i panza sono nati come gruppo veloce, quindi la maggior parte va' forte e chi non lo fa' lo fa' per scelta.
In ogni caso l'orgogliosità è andata molto in alto poichè c'è gente che senza fare tante storie è stata d'avanti a pilotoni di fama internazionale...
...e c'è stato anche qualcuno che stava facendo il miracolo...(grande Taz.).
Ma a parte la proverbiale capacità dei panza di fare fatti e non pugnette, devo fare i complimenti a santrino che si è messo li a migliorare piano piano a fine giornata. Dopo aver girato sempre da solo per colpa di quei MALEDETTI TURNI (l'avevo detto io che erano meglio le libere), alla fine sono riuscito a fare un po' di giri con tutti, appena posso scarico le foto sono bellissime un paio.

Ringraziamenti:

Devo ringraziarvi personalmente tutti. Uscire dal box per andare a fare una gara se pur poco importante , ma avere uno stuolo di amici che fa' il tifo è un'altra cosa. E' emozionante. Siete stati grandi. Il guru in pit lane poi non parliamo... Il ritorno dopo aver vinto con lo spumante mi ha commosso...Uff... Emanuele non centra un cazzo in pista. Li c'è wolf. Infatti era incazzato nero pernon aver fatto il tempo che voleva. Scusatelo.
Grazie davvero di tutto, dopo cinque anni, far parte di questo gruppo è qualcosa di bello per se.
La coppa la dedico ai Panza.
Un grazie a tutti.
Ultima modifica di wolf su Lun 27 Set 2010, 12:54, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 06 Ott 2008, 09:58

GRANDISSIMO WOLF.... perchè hai fatto subito il report!!! :wink: :D ....

bel we, a parte che alle 10.30 erano tutti a letto, che nessuno era ubriaco e che abbiamo giocato a carte io, mirtilla, cuggi, ciuk e spora fuori al freddo per non disturbare i piloti è stato un we molto bello :wink: :lol: :lol: :lol:

non mi pesa assolutamente trovarmi nle paddok unicamente in visita e per il solo ruolo istituzionale di presidente :D , anche perchè il team manager (il briatore dei panza) era cuggi, visto che tutti andavano a dargli le info per il gruppo :D ...io dovevo solo pensare a mangiare, bere e caricare i piloti prima delle gare :D .... complimentissimi a tutti... si, però su 6 classificati, 1 coppa è un pò poco, vediamo di impegnarci un pò di più, o la prossima volta vi tengo svegli fino alle 2!!! :D :D :lol: :lol: :lol:

WOLF....MI DEVI UNA PIZZA!!!! :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi memole il Lun 06 Ott 2008, 10:04

... ma quanto avrei voluto essere lì!!!! :D :D
non vedo l'ora di vedere le fotooooo... :))
Immagine
Avatar utente
memole
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 442
Iscritto: Ven 07 Mag 2004, 20:51
Località: Avigliana (TO)

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi parigina il Lun 06 Ott 2008, 13:27

E' bello leggere i report... ma porca miseria per me sono ricordi sempre piu' lontani... grrr

Aspetto le foto... ;)

Presi com'e' sta storia??? mi stai delegando i compiti presidenziali a dx e a manca??? :D
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi Max il Lun 06 Ott 2008, 14:01

Buongiorno a tutti 8-) , eccomi qui anch'io. Tutto veramente molto bello anche se poteva andare meglio. Ma partiamo dall'inizio. Viaggio organizzato con Sissi. E qui iniziano i primi problemi (non per colpa sua sia chiaro). Nessuno dei due ha mai caricato una moto su un furgone. Vabbè, proviamo. Dopo un'oretta abbondante di lavoro tra cristi scesi in terra ed imprecazioni varie riusciamo a sistemare le moto per benino facendo un lavoro coi controc......fiocchi :dance: . Siamo veramente orgoglioni di noi. Il viaggio è andato benissimo anche perchè l'equipaggio era perfettamente assortito. Lei parla sempre e non ascolta mai; io non parlo mai e ascolto sempre. PERFETTO! La sera arriviamo al circuito e scarichiamo e a nanna. Dormito bene (anche grazie alla brandina che mi ha prestato il CiuKo) ma freddo boia. Al mattimo i pinguini ci svegliano verso le 8.00. Briefing e primi problemi. Alla rilevazione fonometrica mi misurano a 100dB con il DBKiller :oops: . Alla fine parlando con gli organizzatori decidono di farmi fare dei giri e poi se faceva troppo casino mi avrebbero fermato (non mi diranno poi nulla nei due giorni). Finalmente arriva il mio turno e incomincio a girare ma le cose non vanno. La moto sfriziona e alle uscite di curva sembra non andare avanti per un bel pò di metri prima di iniziare a tirare. Andrà così per tutta la mattina nonostante vari tentativi di regolazione del cavo della frizione (il mio maccanico mi aveva detto che dipendeva da quello :?: :?: ) Nel pomeriggio andrà anche peggio infatti faccio solo due giri ed esco incazzatissimo. La sera dopo una abbondante mangiata in stile Panza Insieme a Wolf smontiamo il cavo frizione per vedere se notiamo qualcosa di strano ma sembra tutto a posto :?: . Il mattino dopo mi godo le garette e non giro. Al pomeriggio decido di provare a fare qualche giretto per vedere come và. E miracolosamente la frizione sembra funzionare percui mi metto a inanellare giri su giri :presimoto: (solo verso la fine iniziava dinuovo a denotare qualche cedimento). Alla fine della giornata sono veramente felice e contento :dance: :dance: :dance: . Un grazie a tutti per la compagnia e l'allegria e una menzione particolare alla mia compagna di viaggio che ha sopportato i miei silenzi per tutto il viaggio :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Avatar utente
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente
 
Messaggi: 3019
Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18
Località: Torino

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi Hondanomala il Lun 06 Ott 2008, 15:50

Mi spiace non esserci stato...

ma sono contento che vi siate divertiti(auspicabile del resto...!!!)
e che siate tornati tutti a casa interi (moto comprese)... :D
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Avatar utente
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2438
Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13
Località: Avigliana

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 06 Ott 2008, 16:17

Max ha scritto: La moto sfriziona e alle uscite di curva sembra non andare avanti per un bel pò di metri prima di iniziare a tirare. Andrà così per tutta la mattina nonostante vari tentativi di regolazione del cavo della frizione (il mio maccanico mi aveva detto che dipendeva da quello :?: :?: )


bhe, e farlo mettere a posto prima di affrontare 2 giorni di pista? :D ....
Max, cmq il lato positivo della chiacchiera di sissi è che almeno guidando non rischiavi di addormentarti :wink: , in macchina con me sembrava un dormitorio generale :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi CapaTAZ il Lun 06 Ott 2008, 16:45

eccomi qui a reportizzare uno dei più bei w-end Panza.
Si comincia il venerdì quando ormai la collaudata coppia di consuoceri si mette in viaggio, considerato che sul Transit avevamo fatto il trasloco a Ciolf, che aveva più gomme che dita delle mani, riusciamo comunque a fare stare tutto.
Si parte e il viaggio vola via tranquillo fino all'autodromo, l'unica preoccupazione era che andavamo con la cartina in mano, invece del sistema satellitare Nasa della coppia, Lucano-pugliese, ma visti i risultati, diciamo che eravamo la coppia più lenta in pista ma sicuramente la più veloce ad arrivarci :P :P .
Arrivati si comincia a scaricare, nel frattempo arrivano gli altri ed il tempo vola fino alle 02.00, considerato che la mattina alle 08 c'era il briefing, diciamo che il nosro lato chiacchiriccio ha avuto la meglio sul lato tecnico, risultato alle 8.15 dormivamo ancora tutti e se il Guru non ci sveglia penso che saremmo andati avanti fino a più tardi.
Comunque cominciamo perdendo il primo turno perchè ancora sfatti.
Si fa il secono e poi il terzo, e dopo pranzo, cominicano le libere che durano poco, per colpa del Duello rusticano innescato tra Ciolf ed il fratello di Jul Brinner, ch viene a MORALIZZARLO nel bos Panza, allora si riparte a turni.
A sera la sorpresa data dei transponder, quindi niente cronocchio, fa si che ci siano ben 5 Panza, nella 600. ed un Panza in pole nella Mille.
LA notte uno alla volta si abbandona il tavolo, tutta colpa dell'invezione di Mirto che in 20 minuti ha sfornato quantità industriali di carne, a tal punto che alle 7.30 avevamo finito di mangiare, ed alle 11.30 lasciavo soli i 5 citati dal Presi, ma si sa i piloti vanno a letto presto, tanto il primo turno lo abbiamo perso di nuovo :P :D
Alle 11 parte la 600 allora ci schieriamo 2 giri lanciati e via, davanti a me il Ciuko e Spora prenderenno il volo 3 giri e non li vedo più, allora io ed un Suzuki ci lanciamo una sfida fatta di staccate e sorpassi, mi sono divertito davvero tanto, solo che se avessimo fatto tutto il 7° giro mi sarei divertito di più, l'unica paura derivava dal sapere che prima o poi dietro sarebbe arrivato il Calabrone grigio, ma arriva prima la bandiera a scacchi :P :P
E poi dopo pranzo la gara dei mille con la citata premiazione sociale a base di Prosecco.
Nel pomeriggio libere per fare contenti tutti, e Panzatime, in pista con riprese ed il povero muratorino veneto-piemontese presso in mezzo da 4 cazzari che pur di aiutarlo a turno rischiano di tamponarlo, sembava che volessimo spingerlo, vi giuro che da dietro mi ha dato questa impresione. E' forse è la scena che più mi è piaciuta di tutto il w-end.
oltre all'arrivo del Presi che nonostante il male di gola ha fatto pesare la sua presenza.
Poi si chiude baracca e burattini e si torna a casa.
All'una e 20 eravamo sotto le coperte, considerata una sosta di un'ora in un autogrill a finire le cibarie avanzate, come sempre.
Un sincero grazie a tutti quelli che mettono sempre un po' di spirito e pazienza nella convivenza nel box, per rendere possibili certe cose.
Ma tant'è siamo i PANZABOYS, e bel paddock, restiamo i numeri uno, per spirito e divertimento.
Grazie a Giuly che come sempre mi accompagna come una fedelissima compagna.
A quella signora che da casa rende tutto ciò possibile.
A Santrino che ormai mi sembra un parente, e che rende il Transit sempre più performante, prossimo step il Telone dei Panzaboys.
A Ciolf e Wolf che in pista si prodigano di consigli per il loro compagni di viaggio più lenti.
P.s. Wolf ringrazia che lo spumante non era nelle mani di Santrino :wink:
a Rachele che è un ottimo capomeccanico.
A Francesco e Lele che ogni tanto vengono a salutarci, ed a ricordarci che non tutto è come sembra.
A Picco e Squalo, il primo che ormai è un missile terra aria, ed al secondo che ormai con la loro caffettiera sono un istituzione nel paddock.
A Sissi e MAx per non avere parlato, secondo me Max l'ha contaggiata con i suoi silenzi. E per questo ti saremo sempre grati.
A Sergio che con la sua invenzione a permesso a tutti di mangiare la carnazza insieme.
A MArino, ma soprattutto a sua mamma per le melanzane, grazie alle quali ho tolto un secondo in gara. :wink: :wink:
Agli amici di Hondanomala, LUCA e PAOLO, non quelli di camerà cafè, che non hanno riportato le moto a casa completamente integre, ma si sa sono cose che succedono, però se proprio devi cadere riuscire ad avere la ripresa in diretta non è cosa da tutti.
In ultimo ma solo per ordine di arrivo nel Box al Presidente, alla sua zoccola, ed al nostro Manager, che ha trovato ingaggi nella zona di Giaveno per quasi tutti i piloti, single del box. :P :P :wink:
Se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa ma anche no.
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
Avatar utente
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1941
Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09
Località: Avigliana

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 06 Ott 2008, 17:18

CapaTAZ ha scritto:
In ultimo ma solo per ordine di arrivo nel Box al Presidente, alla sua zoccola, ed al nostro Manager, che ha trovato ingaggi nella zona di Giaveno per quasi tutti i piloti, single del box. :P :P :wink:

:D :D :D grande piero, ma la prossima volta vi voglio più attivi, noi siamo arrivati con tanto di organizzazione post cena, e invece....vabbè.....dai che vi voglio bene lo stesso :D :D :D :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi CapaTAZ il Lun 06 Ott 2008, 17:25

lo sai che mi vergogno di ciò, ma la prossima volta magari partecipi anche alla pistata, altrimenti spero ci possa dare un'altra possibilità il nostro Sommo
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
Avatar utente
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1941
Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09
Località: Avigliana

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 06 Ott 2008, 17:43

per la pistata al momento rispondo di no.... ma si sa che il tempo porta consiglio :wink: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 06 Ott 2008, 18:54

giulin fornet.jpg
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi Capitan Mirto il Lun 06 Ott 2008, 21:36

Shrek il Presi ha scritto:
giulin fornet.jpg

:D :D :D La mia creatura :lol: :lol: :lol:
Bellissima la foto, gli devo agginugere gli occhi e i denti tipo zucca di halloween la bocca già c'è :lol: :lol: :lol:
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Avatar utente
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 252
Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25
Località: Giaveno - Torino

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi Capitan Mirto il Lun 06 Ott 2008, 22:17

Bellissimo weekend,
La gara più importante come sempre l'abbiamo vinta nei box, all'accensione della fornetta dopo pochi minuti eravamo circondati da curiosi che facevano foto, neanche ci fosse stata l'M1 di Valentino :lol: :lol: :lol: :lol: non c'è ne!!!!!!
Sono stati due giorni per me positivi, ho tolto 3 secondi da aprile, in garetta non ho guadagnato posizioni ma in compenso gli unici che sono passati sono:
-il sopracitato calabrone grigio, tanto di cappello per la peformance alla Valentino di Domenica con un recupero di ben 8 posizioni :clap: :clap: :clap:
-un r6 che quando il calbrone grigio al curvone veloce l'ha infilato lui, è entrato talmente forte per non farsi passare, che è andate a raccogliere le margherite :lol: :lol: :lol:
Alla fine se avessi rischiato un po di più potevo andare a divertirmi un pò la davanti con Piero e la suzuky ma sarà per la prox. :yes: :yes: :D :D
Per me Il momento più bello in pista è stato il trenino con Wolf in testa, prufesur per l'occasione, Ciuko, Piero ed io come spalle ad aiutare Sandrino a migliorarsi.

Mi scuso con quelli che hanno fatto tanti chilometri per venire a fare festa e noi come poveri pensionati alle 10 e 30 eravamo gia tutti in branda, ci rifaremo la prox, promesso :) :) :)
Grazie a tutti alla prox pistata
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Avatar utente
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 252
Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25
Località: Giaveno - Torino

Re: Ales 4 e 5 Ottobre08

Messaggiodi wolf il Mar 07 Ott 2008, 09:07

Ecco qui un po' di fote...

pict 007.jpg

pict 011.jpg

pict 047.jpg

pict 050.jpg

pict 051.jpg

pict 056.jpg

pict 095.jpg

pict 100.jpg

pict 101.jpg

pict 106.jpg

pict 114.jpg

pict 137.jpg

pict 138.jpg
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Prossimo

Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron