La mia Ledenon

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Re: La mia Ledenon

Messaggiodi Mirtilla il Ven 05 Giu 2009, 18:13

Bravo sandrino!!! Quel che succede a Ledenon rimane a Ledenon!!!! :P :P :P :P :P

Cmq mia cara Parigina il 43 l'ho visto solo con te, ho raggiunto l' 1 e 47 uff!!!
Torna torna che senza te non concludo niente!!!! :wink:

Però ho anche la scusa eh... praticamente è due anni che non giro!!! :P :D
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48

Messaggiodi Judoka il Sab 06 Giu 2009, 09:57

Mirtilla ha scritto:Bravo sandrino!!! Quel che succede a Ledenon rimane a Ledenon!!!! :P :P :P :P :P

!!! CACATEVI ENTRAMBI !!!
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Bravo Max, bel report.... l'unica persona seria in questo gruppo di sfiancati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... ahem.... però io un pensierino ce lo farei: si dice che vendano l'indicatore di marcia da mettere nel cruscotto.... :D :D :D :D :D
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi parigina il Sab 06 Giu 2009, 13:35

Mirtilla ha scritto:Bravo sandrino!!! Quel che succede a Ledenon rimane a Ledenon!!!! :P :P :P :P :P

Cmq mia cara Parigina il 43 l'ho visto solo con te, ho raggiunto l' 1 e 47 uff!!!
Torna torna che senza te non concludo niente!!!! :wink:

Però ho anche la scusa eh... praticamente è due anni che non giro!!! :P :D

Dio bon nn sai che nostalgia :(
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Mirtilla il Sab 06 Giu 2009, 16:00

Judoka ha scritto:

!!! CACATEVI ENTRAMBI !!!
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Bravo Max, bel report.... l'unica persona seria in questo gruppo di sfiancati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... ahem.... però io un pensierino ce lo farei: si dice che vendano l'indicatore di marcia da mettere nel cruscotto.... :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie Judo!!! Cmq hai ragione... la verità è che non avevo voglia di scrivere!!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq l'indicatore di marcia è utilissimoooo, io non potrei più farne a meno!!! :wink:
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48

Messaggiodi Max il Dom 07 Giu 2009, 23:02

Judoka ha scritto:... ahem.... però io un pensierino ce lo farei: si dice che vendano l'indicatore di marcia da mettere nel cruscotto.... :D :D :D :D :D

Ma così è troppo facile. Niente brividi e si sà sempre quello che sta succedendo :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 08 Giu 2009, 09:24

:D :D :D ma l'idicatore di marcia serve solo nel turismo, quando si è bassi di giri, in pista a che serve? bho.... vabbè!!! :D

cmq a me non interessa nulla di sapere quello che è successo a ledenon, non ci sono venuto apposta, proprio per non sapere!!! :P
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Judoka il Lun 08 Giu 2009, 14:04

Shrek il Presi ha scritto:cmq a me non interessa nulla di sapere quello che è successo a ledenon, non ci sono venuto apposta, proprio per non sapere!!! :P

:O :O :O :liar:
Immagine
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 08 Giu 2009, 14:10

Judoka ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:cmq a me non interessa nulla di sapere quello che è successo a ledenon, non ci sono venuto apposta, proprio per non sapere!!! :P

:D :D :D dovresti sapere che tanto so a prescindere!!! :D :D :D sono presidente mica per niente! 8-)
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Judoka il Lun 08 Giu 2009, 16:05

Shrek il Presi ha scritto:
Judoka ha scritto:

:D :D :D dovresti sapere che tanto so a prescindere!!! :D :D :D sono presidente mica per niente! 8-)

... già: a prescindere sei il Presi :lol: :D :lol: :D :lol:
Immagine
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Capitan Mirto il Lun 08 Giu 2009, 19:54

il contamarce è utile nei momenti di dubbio, un occhio prima della staccata e sai quante marce scalare, però se ci metti troppo sei già nella ghiaia!!!!! :) :) :)

reportino di ledenon:

il mio viaggio è iniziato la domenica, sono andato a fare una gara di pitbike a Novara, finita la gara ho cambiato il furgone e io my sister siamo partiti alla volta di Ledenon.
Imposto il navigatore e passato Gap direzione Sisteron mi fa imboccare una strada nuova. Dopo parecchi chilometri di una strada abbastanza tortuosoarrivo in cima ad un colle dove non c'era anima viva e si chiamava il colle dell'uomo morto :O :O , un pò spaventati abbiamo continuato e fortunatamente siamo arrivati sani e salvi!!!

L'organizzazione ha diviso in 4 turni in base al tempo(tipo rehm), ma come sempre vige la regola del cronocchio e ci siamo ritrovati a girare con gente che girava dai 10 ai 15 secondi più lenta di noi e così, visto che eravamo pure in tanti, i primi due turni li abbiamo passati in un eterno sorpasso, riuscendo quando andava bene ha girare sul 1.37. ma più spesso sul 1.42

In un turno io e Spora abbiamo ritardato l'ingresso e siamo riusciti a fare 4 o 5 giri secchi in cui io ho fatto un 1.36.2 e Spora 1 35.5 che ci sono valse rispettivamente
la 14a e la 11a posizione in griglia.

Mentre facevo il turno sono anche andato un pelo lungo dando una limatina alle carene silver replica!!!! :cry: :cry: :cry:
Il turno dopo purtroppo Piero è scivolato in una curva e ha danneggiato la moto da non poter più girare e fare la gara!!!!

Alla sera l'organizzatore aveva messo ha disposizione un tir-katering con grigliata compresa nel prezzo ma noi, visto che non c'era più posto a sedere, da buoni Panza la festaccia l'abbiamo fatta nel nostro box, con ogni ben di dio, vino a volontà e la grolla, che tra l'altro non mi sembra di aver assaggiato :think: :think: :D :D :D

Il giorno dopo i primi due turni sono stati da panico non capivo niente ed avevo un pelo mal di testa. Arriva il momento della gara ci schieriamo incolonnati(partenza lanciata) e si parte!!! le regole dicevano che non si poteva sorpassare fino all'ultima curva ma una tdc con un kawa mi infila prima della curva!!! :naughty: :naughty: :naughty:
li mi è montato il cristo e dopo due giri l'ho infilato esterno alla triple a gauche dopodiche sono riuscito a sorpassarne altri due e nel tentativo di prendere l'altro, al penultimo giro, ho staccato un 1.34.5 e ho finito la gara 12esimo.

All'ritorno per paura di sbagliare dinuovo strada ho fatto andare avanti Cristian e ci siamo nuovamente trovati sul solito colle del uomo morto!!!!! boh!!!!:lol: :lol:

Volevo ringraziare tutti per la splendida compagnia!!!!!!!!
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25

Messaggiodi CiuKKino il Mar 09 Giu 2009, 00:41

Grandissimo Capitano ,bel report ed un tempone di tutto rispetto :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 09 Giu 2009, 09:51

Mirto, complimenti per il report, ma anche tu, per paura di perderti, segui Honda??? :D :D :D quello si è perso da piccolo!!! :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi wolf il Mar 09 Giu 2009, 11:04

il conta marce era sull'ultima moto, ma sincerametne non sono mai riuscito a vederlo...
Diversamente c'è un grosso ago arancione al centro del cruscotto che ti dice di cambiare...
Compliementi a tutti per i tempi.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Max il Mar 09 Giu 2009, 11:19

Io ho anche una lucina sul cruscotto che si accende quando devo cambiare :)
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi CiuKKino il Mar 09 Giu 2009, 11:21

Shrek il Presi ha scritto:Mirto, complimenti per il report, ma anche tu, per paura di perderti, segui Honda??? :D :D :D quello si è perso da piccolo!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

PrecedenteProssimo

Torna a In Pista (report)