domenica ad Ales

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

domenica ad Ales

Messaggiodi sandrino il Lun 14 Set 2009, 21:36

quest'anno causa tante mille balle non sono andato molto in pista, ma stavolta ne è valsa la pena. :D :D
Giornata di sole ma temperatura ideale, eravamo solo 39 moto e si girava da dio, delle volte eravamo dentro in tre quattro, fin troppo pochi per quelli a cui piace ingarellarsi.....sorvolo la parte dei tempi tanto è risaputo che apparte me i panza vanno fortissimo o comunque sono tutti nella parte alta della griglia di partenza. :P

Serata degna di nota in vero stile panza, anche se solo in otto, i nostri bravi cinque litrozzi e varie birrette sono evaporate, ma non hanno vincolato le prestazioni in pista, apparte Beppe che con i guanti di Capirossi non si trova....ma si sa che è un lamentone :lol: :lol: :P

Scomby se non cade non si diverte......buffone solo perche' ti avremmo sverniciato sul rettilineo, non era il caso di buttarti a terra.
Dado gli manca un pistone, ma in compenso la moglie fa na' torta salata buonissima
Il Guru fa finta di avere problemi alla moto anche perchè quella è un fyfty ma lui non ci crede e arriva sempre con i temponi (ma come cazzo fa?)
Sacco che non si ricorda di avvitare le pinze dei freni però ormai "fa un altro mestiere"
Squalo che va sempre meglio anche se insieme a Cau non è che mi sembravano in formissima
Capitan Mirto che ride ride sempre ma che cacchio ridi, sei proprio un bocia 'mpesta'
e per ultimo IO che mi sono veramente divertito, mi semtivo proprio in formissima, infatti mi sono pure cambiato la corona........ma senza chiederlo a qualcuno!!!!!
Grazie a tutti per la bellissima serata e giornata...peccato la stagione sia finita o forse no :wink: :wink: :wink: :wink:

peccato che certa gente da pilota qual'era si sia ridotto a ragazzo ombrellimo, perchè la sua presenza sarebbe stata bene accetta, come quella di molti altri che non sto a elencare altrimenti mercoledi si incazzano per l'ordine in cui li avrei elencati :P :P :P :P
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Re: domenica ad Ales

Messaggiodi Max il Mar 15 Set 2009, 08:37

Bravissimi :clap: e per fortuna non si è fatto male nessuno. Accidenti come vi invidio :yes:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi wolf il Mar 15 Set 2009, 09:06

fanculo...
Mi hai fatto scendere la lacrimuccia.
Metto su' gli occhiali che non si vede. 8-)
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 15 Set 2009, 09:46

sei proprio una testa di cazzo :P ma ti voglio bene per questo.... cmq a scombi sta bene, così impara a fare il codone che sembra un guazzabuglio!!! :D :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi CiuKKino il Mar 15 Set 2009, 10:02

Gran bel report , bravo Sandrino almeno qualcuno che continua a farne dalla pista ...vediamo l'anno prossimo.
Sabato sera ho preso la cartina della Francia in mano , ho dato un'occhiata poi mi son detto "anche no" erano veramente troppi km per un giorno :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Judoka il Mar 15 Set 2009, 12:32

CiuKKino ha scritto:Gran bel report , bravo Sandrino

!!! MI COMPLIGRATULO COL REPORT !!!
Bravissimo SanTrino :)) :)) :))
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi sandrino il Mar 15 Set 2009, 18:43

wolf ha scritto:fanculo...
Mi hai fatto scendere la lacrimuccia.
Metto su' gli occhiali che non si vede. 8-)

ti sta bene che io contavo che con te avrei fatto 27.....tdc che non sei altro :D :D :D
Immagine
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi sandrino il Mar 15 Set 2009, 18:45

Shrek il Presi ha scritto:sei proprio una testa di cazzo :P ma ti voglio bene per questo.... cmq a scombi sta bene, così impara a fare il codone che sembra un guazzabuglio!!! :D :lol:

per forza: lui non ci vede e chi gliela ha verniciata è un tamarro :lol: :lol: :lol:
Immagine
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Capitan Mirto il Mar 15 Set 2009, 20:30

[img]bel report tdc ,
volevo reportizzare ma visto l'iniziativa che hai preso ad Ales a cambiarti la corona da solo :O :O (allego prova fotografica) ho aspettato ed è arrivato anche il report!!! :O :O :O :lol: :lol: :lol: :lol:
bella compagnia come al solito,
io ho girato con i tempi che avevo in gara l'anno scorso,
è andata bene!!
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25

Messaggiodi sandrino il Mer 16 Set 2009, 19:53

sei proprio una testa di cazzo :D :P :P
Immagine
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi CapaTAZ il Gio 17 Set 2009, 06:49

Quanto avrei voluto esserci, lo so solo io.
Grande Santrino e grandi tutti.
Ormai se resti senza lavoro puoi rubarlo a Canal.
Ah già ma lui se lo ruba da solo :P :D :D
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Messaggiodi Hondanomala il Ven 18 Set 2009, 14:52

Buongiorno... cercavo le foto della giornata!!!
Qualcuno le ha viste? :D
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Hondanomala il Ven 18 Set 2009, 14:59

sandrino ha scritto:quest'anno causa tante mille balle non sono andato molto in pista, ma stavolta ne è valsa la pena. :D :D
Giornata di sole ma temperatura ideale, eravamo solo 39 moto e si girava da dio, delle volte eravamo dentro in tre quattro, fin troppo pochi per quelli a cui piace ingarellarsi.....sorvolo la parte dei tempi tanto è risaputo che apparte me i panza vanno fortissimo o comunque sono tutti nella parte alta della griglia di partenza. :P

MI PIACE COME INIZIO!!! :wink:

sandrino ha scritto:Serata degna di nota in vero stile panza, anche se solo in otto, i nostri bravi cinque litrozzi e varie birrette sono evaporate, ma non hanno vincolato le prestazioni in pista, apparte Beppe che con i guanti di Capirossi non si trova....ma si sa che è un lamentone :lol: :lol: :P

AZZ...( 5 Litri + X Birre ) : 8 Eroi = 100% Panza Questa si che mi piace!!!
Complimenti... ottima media!!! :D

sandrino ha scritto:Scomby se non cade non si diverte......buffone solo perche' ti avremmo sverniciato sul rettilineo, non era il caso di buttarti a terra.
Dado gli manca un pistone, ma in compenso la moglie fa na' torta salata buonissima
Il Guru fa finta di avere problemi alla moto anche perchè quella è un fyfty ma lui non ci crede e arriva sempre con i temponi (ma come cazzo fa?)
Sacco che non si ricorda di avvitare le pinze dei freni però ormai "fa un altro mestiere"
Squalo che va sempre meglio anche se insieme a Cau non è che mi sembravano in formissima
Capitan Mirto che ride ride sempre ma che cacchio ridi, sei proprio un bocia 'mpesta'
e per ultimo IO che mi sono veramente divertito, mi semtivo proprio in formissima, infatti mi sono pure cambiato la corona........ma senza chiederlo a qualcuno!!!!!
Grazie a tutti per la bellissima serata e giornata...peccato la stagione sia finita o forse no :wink: :wink: :wink: :wink:

peccato che certa gente da pilota qual'era si sia ridotto a ragazzo ombrellimo, perchè la sua presenza sarebbe stata bene accetta, come quella di molti altri che non sto a elencare altrimenti mercoledi si incazzano per l'ordine in cui li avrei elencati :P :P :P :P

Grandi!!! :apmez: :apmez: :apmez:
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi scombi il Mer 23 Set 2009, 12:21

sandrino ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:sei proprio una testa di cazzo :P ma ti voglio bene per questo.... cmq a scombi sta bene, così impara a fare il codone che sembra un guazzabuglio!!! :D :lol:

per forza: lui non ci vede e chi gliela ha verniciata è un tamarro :lol: :lol: :lol:

guazzabuglio ma lia moto ??????? maleducato!!!!!

gps difendimi .... lo protetta con la tuta che devo fare ricucire , ma lei non si è fatta nulla ..

fortunatamente il fattaccio e successo alle 16,00 e la giornata e stata colma di soddisfazioni , peccato per squalo che ha agonizzato tutto il giorno ...... bevuto troppo ?

santrino adesso puo fare trial con i rapporti che ha messo ...mannaggia a lui mi ha stampato un 37.....proprio alla fine acccc...
scombi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 14 Lug 2008, 22:21

Messaggiodi sandrino il Mer 23 Set 2009, 17:59

e te cambia rapporti, sgancia il rimorchio e il gioco è fatto :D :D :D
minchia quanto ci siamo divertiti????!!!!!!!!!!! :P
Immagine