Wolf al muretto

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Re: Wolf al muretto

Messaggiodi scombi il Mar 28 Set 2010, 18:36

sandrino ha scritto:
wolf ha scritto:25 euro max... se no niente fotine!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io il sabato sera non sto neanche a commentarlo.......:
vi dico solo che Lucilla non teneva botta ad aprir bottiglie,
noi ( io, Beppe e Cichin) non tenevamo testa a chi mangiava
alle undici tutti insieme non tenevamo piu' testa al vino.....
avro' il mio da fare quando tra dieci anni Daniele mi chiederà spiegazioni!!!

Torno a casa comunque con un po' di malinconia perchè non ho piu' quell'entusiasmo, quell'adrenalina che mi faceva divertire, che mi attirava in pista.
Non è che non mi sia divertito, forse mi è venuta paura di farmi male.....non so. Quello che non mi manca comunque è la voglia di fare festa, e semmai non dovro' piu' farmi mille chilimetri per accendere una griglia :wink:

La coppa l'abbiamo presa tutti, indistintamente (cazzo pure Wolf) per l'affiatamento, la voglia di stare insieme, la sopportazione reciproca a certi eccessi, per la voglia di mantenere unito un gruppo che è unito da anni e che spero così rimanga ancora per tanto tempo.................grazie a tutti...........continua............................

sono considerazioni di persone di una certa età, ne ho sentite di simile da mio padre, fondamentalmente sei vecchio e non ragioni come noi giovanotti :P :P , tranquillo che ti mancava uno che ti rompeva i c.............i ma alla prossima ci sono pure io e allora vediamo come la pensi nonnetto !!!!! :wink: :wink: ..

mahhh un bel report ???
scombi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 14 Lug 2008, 22:21

Messaggiodi CapaTAZ il Mar 28 Set 2010, 21:21

Meno male che Biaggi ha pensato a tirarmi su il morale steso......... per non esserci stato.
:) :)
Insomma ho capito...............
1- Che la prossima pistata o la faremo al ricovero anziani o in una Cantina sociale 8-) 8-)
quindi ho col bastone o con il pintone.
2- Che stiamo diventando sempre più bravi fuori.............. che dentro le piste
Chiediamo ad Ezpeleta se ci fa organizzare il Gp Bagna Cauda.
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Messaggiodi wolf il Mer 29 Set 2010, 08:25

Taz... Ho capito!!
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 29 Set 2010, 14:49

sono mancato 2 giorni dall'uffico, e così mi sono ritrovato, con piacere, a leggere i vostri pensieri prima di esprimere i miei... 8-)

come dice wolf ognuno fa i "propri" (non i suoi) processi ed i propri processi di vita, ed i miei li avevo ben chiari, quindi non mi aspettavo assolutamente nulla dalla guida in pista, la mia pertecipazione alla 2 giorni era unicamente mirata al piacere di stera con alcune persone, ed al piacere di mantenere questo geruppo unito, e quindi un revival ci stava.... quindi a parte il giramento di coglioni per lo spreco di soldi, ormai assorbito, posso dire che è andato tutto bene!!!
ho vissuto la pista, inteso come circuito come un sali e scendi dalle rampe di susa, credo di non aver mai fatto così tanti km in pista, la serata è stata spettacolare, e sono orgoglioso di aver buttato via la domenica mattina di pista sacrificandola al sabato sera, perchè se proprio la vediamo dal giusto punto di vista, ho buttato via i soldi di 2 giornate in pista per il piacere di un revival, e allo cazzo, che ne valga la pena e che mi faccia ricodardare quello che delle pistate mi è sempre piaciuto di più :wink: ....

se si ripeterà io ci sarò, ma sicuramente senza moto.... magari in moto ci vengo!!! :D

cmq Ciuko, mi spiace, hai voluto questa 2 giorni, ne sei stato il promotore, e ho avuto l'impressione che forse ne sei stato tra i pochi delusi..... forse era meglio se sabato sera ti ubriacavi! :D :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi sandrino il Gio 30 Set 2010, 19:53

Shrek il Presi ha scritto:cmq Ciuko,..... forse era meglio se sabato sera ti ubriacavi! :D :wink:

sai che bordello nei box.......a sto giro ci saremmo fatti espellere!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi CiuKKino il Ven 01 Ott 2010, 12:56

Deluso da me per quello che riguarda le "emozioni" in pista , non deluso dalla pistata , mi sono divertito e mi è piaciuta , non mi sono mai ubriacato (pesto) in pista e mai lo farò perchè se ci vado e perchè voglio girare :wink:
Ci siamo sempre divertiti nel "fuoripista" ma mica sono o siete stati marci come sabato sera , quindi per me zero problemi perchè ognuno fà quello che vuole però penso che la pista non sia il luogo per "esagerare" e non lo dice un moralista ma uno che quando c'è da farlo non si tira indietro :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi sandrino il Ven 01 Ott 2010, 18:43

il Ciucco mi è entrato nel tunnel, (noi lo sapevamo da tempo...........lui no) :D :D :P :P
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi CapaTAZ il Dom 17 Ott 2010, 22:27

D'alronde passare dalla Betty, al calabrone, è normale sentirsi un fermone minkia ho fatto la rima :D :D
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Precedente

Torna a In Pista (report)