Moderatore: parigina

Capitan Mirto ha scritto:Vi ringrazio tutti,
Il problema era che fin da piccolo avevo paura dei ragni e delle tastiere ma forse ora lo superato!!!!!!
Stasera non manchero di offrire un giro di mirto a tutti
Ci vediamo stasera.
Riguardo quelle due piccole cadutine con la moto di mia sorella nel giro di due giorni a Le Castellet citate da Capataz sono state solo un piccolo errore di percorso.
ciau
) ma io ieri il giro di Mirto non l'ho visto. Sarà per mercoledì prossimo

Max ha scritto: Sarò rincoglionito (probabile) ma io ieri il giro di Mirto non l'ho visto. Sarà per mercoledì prossimo
![]()

Shrek il Presi ha scritto:Max ha scritto: Sarò rincoglionito (probabile) ma io ieri il giro di Mirto non l'ho visto. Sarà per mercoledì prossimo
![]()
perchè sei andato via troppo presto!!!![]()
![]()
![]()

Shrek il Presi ha scritto:Max ha scritto: Sarò rincoglionito (probabile) ma io ieri il giro di Mirto non l'ho visto. Sarà per mercoledì prossimo
![]()
![]()
![]()

Max ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:Max ha scritto: Sarò rincoglionito (probabile) ma io ieri il giro di Mirto non l'ho visto. Sarà per mercoledì prossimo
![]()
![]()
![]()
Ma i giri di bevuta bisogna farli all'inizio, troppo facile farli quando si è rimasti in due![]()

Capitan Mirto ha scritto:Max ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:Max ha scritto: Sarò rincoglionito (probabile) ma io ieri il giro di Mirto non l'ho visto. Sarà per mercoledì prossimo
![]()
![]()
![]()
Ma i giri di bevuta bisogna farli all'inizio, troppo facile farli quando si è rimasti in due![]()
ciao, il prossimo mercoledì ci sarà un mirto ad
aspettarti ancora prima della pizza.
ciao

zazzo ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia!
ma ti droghi?
....hai dato il benvenuto in una presentazione fatta prima che tu ti iscrivessi..... pensi di farlo con le presentazioni di tutti i forumisti?

Shrek il Presi ha scritto:zazzo ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia!
ma ti droghi?
....hai dato il benvenuto in una presentazione fatta prima che tu ti iscrivessi..... pensi di farlo con le presentazioni di tutti i forumisti?
![]()
![]()
Presi mi fai morire!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite