Sono arrivati i 38 anni. una volta da bambino quando sentivo un "signore" dire che aveva 38 anni associavo tante cose.
Me l'aspettavo diversamente dico sempre.
Sicuro ora qualcuno mi farà la paternale sull'essere artefice del prorpio destino...
Credevo che la vita fosse un cammino obbligato. Gli studi, la laurea, la famiglia, i figli ecc... ed invece il libero arbitrio ha cambiato tutto.
So' che sto dicendo cose scontate, so' che qualcuno potrebbe irritarsi a leggere certe cose, ma smetta di leggere e non rompa i coglioni (wolf docet).
Insomma, forse capiterà ad ognuno di voi il giorno del compleanno di fare le somme, di tirare un linea...
Il mio totale non mi piace. Sarò un eterno insoddisfatto, sarò uno che ha sbagliato tutto, oppure forse sono stato semplicemente sfortunato.
Beh...volevo darvi una spiegazione del mio umore. Almeno non pensate che ho solo una paturnia.
Grazie a tutti.

perchè mi son resa conto che magari nn avro' realizzato tutto quello che pensavo/speravo/glialtri(=genitoriparentieaffini)speravano ma cmq ho realizzato molto e i motivi per essere felice sono molti ma molti di più di quelli che ho per essere triste. Spero che a te succeda lo stesso e che alla fine i conti ti tornino più di quanto ora nn ti sembri.