Si, molto semplice.
5 bocs per i panza
1 bocs per inpieganza
Totale 6 box vicini.
Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

..che ci devi fare, sono testona quanto lenta, quindi livelli massimi in entrambi i settori..
..dai scusa, 6 limitrofi e per il resto porto del vino.. 

wolf ha scritto:si dovrebbe essere così...
L'anno scorso avevo chiesto alla direzione dell'autodromo di costruirmi una cuccia ma credo che sia pronta per agosto...Hanno avuto problemi con il permesso di costruire.

wolf ha scritto:Fari di sicuro molto piacere a tutti i panza. Io purtroppo non bevo in pista.

wolf ha scritto:Il problema è che alle volte le tue battute sono fuori luogo ed essendo cmq lesive nei confronti di persone con maggior sensibilità ti lascio campo libero così puoi starnazzare liberamente senza che ti dia le rimbeccate inutili.

sandrino ha scritto:ma Wolf dormi vicino a noi? sei sicuro, guarda che non c'è neanche Francesco![]()
![]()
![]()

sdoppietta ha scritto:in attesa della cuccia io porto del vino, che so che non sbaglio.![]()

ricordatevi che vi controllo

CiuKKino ha scritto:Anche se non ci sarò a Ledenon a svolgere il mio lavoro di moralizzatorericordatevi che vi controllo
![]()
E comincerei dal fatto che si sta cazzeggiando un po' troppo considerando che questa è l'area "in pista organizzazione" la meno adatta a questo inpiego

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite