Ti facciamo pulire i box
Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

wolf-R ha scritto:Per te c'è sempre posto lo sai...
Ti facciamo pulire i box

Shrek il Presi ha scritto:è quasi giunto il momento.....
vi allego il modulo per lo scarico di responsabilità, per velocizzare le pratiche burocratiche in pista, e poter girare da subito, scaricatelo, compilatelo con la data del 21-22 luglio, firmatelo e inviate una scansione alla mia mail, se preferite un fax direttamente alla PMS 011-9632596
mettete sopra il nome la scritta "gruppo PANZABOYS" e date conferma dell'invio qui sul forum![]()
grazie

Shrek il Presi ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:è quasi giunto il momento.....
vi allego il modulo per lo scarico di responsabilità, per velocizzare le pratiche burocratiche in pista, e poter girare da subito, scaricatelo, compilatelo con la data del 21-22 luglio, firmatelo e inviate una scansione alla mia mail, se preferite un fax direttamente alla PMS 011-9632596
mettete sopra il nome la scritta "gruppo PANZABOYS" e date conferma dell'invio qui sul forum![]()
grazie
vista l'nteressante piega dell'ultima pagina del post riporto il link allo scarico di responsabilità, e ricordo di darmi conferma per chi lo manda direttamente alla PMS

non ci tornavo dal luglio scorso e ho visto diversi cambiamenti, hanno migliorato le vie di fuga già esistenti e ne hanno creata una nuova alla curva del camion (quella dopo il discesone) dove prima c'era una collina.

abe ha scritto:buone notizie da ledenonnon ci tornavo dal luglio scorso e ho visto diversi cambiamenti, hanno migliorato le vie di fuga già esistenti e ne hanno creata una nuova alla curva del camion (quella dopo il discesone) dove prima c'era una collina.
tutto il w.e. è stato tranquillo e ci sono state pochissime cadute, meglio di cosi?
vi auguro di divertirvi un sacco e che magari il prox anno ci si possa organizzare assieme.
ciao a tutti

wolf-R ha scritto:no... e giorgio non ci sarà.

noi la chiamiamo curva db, poi abbiamo la curva ferry (la terza della triple) quella abe e altre 2 o 3 curve ben bene battezzate 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite