Ledenon 9 Maggio con PMS

Organizzazione uscite in pista

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Ledenon 9 Maggio con PMS

Messaggiodi Marchino il Gio 17 Mar 2005, 18:23

..visto che se ne parlava in altri post..mettiamo qui le adesioni

1. Marchino
  2. Shrek
  3. Ciukkino ( :P )
  4. Zigio (da confermare)
  5. Burbero (da confermare)
  6. Silver
  7. Bobo
  8. Ippa
  9. Baloo
  10. Capataz
  11. Ezione se c'è posto sui furgoni
  12. SarahMV
  13. Geppo
  14. Igher

Ah un'altra cosa...stavolta si parte la mattina...cosi' si evita di fare il GP della montagna per arrivare a prendere il box!! :wink:
Ultima modifica di Marchino su Ven 18 Mar 2005, 13:23, modificato 4 volte in totale.
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 17 Mar 2005, 18:36

il Presi c'è.....anche se con beneficio del dubbio, do risposta definiva dopo pasqua, ma al 99% c'è :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi CiuKKino il Gio 17 Mar 2005, 18:36

Il CiuKo C'E'!!! :smok:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi DesmoRingo il Gio 17 Mar 2005, 19:15

al 99,999% Desmomotorizzato c'è!!!!
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi il burbero il Gio 17 Mar 2005, 21:23

la moto sara ok quindi io c'è

marco, partenza alla mattina da dove? dubito di poter esser a torino gia dal giorno prima o dal mattino presto...il sabato lavoro tutto il giorno...
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Messaggiodi Marchino il Gio 17 Mar 2005, 21:26

il burbero ha scritto:marco, partenza alla mattina da dove? dubito di poter esser a torino gia dal giorno prima o dal mattino presto...il sabato lavoro tutto il giorno...

Partenza da Torino verso le 10.00 massimo.

Tanto succede sempre che si vuol partire subito dopo pranzo e tra una cosa e l'altra prima delle 3 non si parte mai.
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi il burbero il Gio 17 Mar 2005, 21:33

è dura ma cerchero di farcela...altrimenti vi raggiungero a ledenon..o non vengo direttamente
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 18 Mar 2005, 09:54

il burbero ha scritto:..o non vengo direttamente

:o :o :o che stai dicendo Burby???? :?
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Silver il Ven 18 Mar 2005, 13:23

Silver c'è :D
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 27 Nov 2004, 15:47

Messaggiodi il burbero il Ven 18 Mar 2005, 19:19

Shrek Il Presi ha scritto:

a mali estremi estremi rimedi ivan...io sabato lavoro tutto il giorno e devo preparare la moto e il resto caricare e partire...se riesco a fare tutto sabato sera dopo le 21 (ora che chiudo il negozio....) per poi partire alla mattina alle 7.30 per esser da voi prima delle 10....beh se riesco a far tutto ci sono ank io altrimenti non vorrei mai rallentare la carovana e me ne sto a casa
Immagine

liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Messaggiodi Marchino il Ven 18 Mar 2005, 19:23

il burbero ha scritto:
Shrek Il Presi ha scritto:

a mali estremi estremi rimedi ivan...io sabato lavoro tutto il giorno e devo preparare la moto e il resto caricare e partire...se riesco a fare tutto sabato sera dopo le 21 (ora che chiudo il negozio....) per poi partire alla mattina alle 7.30 per esser da voi prima delle 10....beh se riesco a far tutto ci sono ank io altrimenti non vorrei mai rallentare la carovana e me ne sto a casa

Max non c'e' bisogno di rimanere a casa, se ci sono problemi diciamoli e vediamo di risolverli il forum e' qui a posta!

Il fatto e' che se si parte come le altre volte si rischia (per non dire abbiamo la certezza) di arrivare tardi per prendere il box..quindi vuol dire portarsi dietro le tende (cosa che visto come siamo carichi non e' semplice) e fare il viaggio tranquilli
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi il burbero il Ven 18 Mar 2005, 19:34

marco l ho detto il mio problema è che sabato lavoro tutto il giorno...ed ho il sospetto che tra poki giorni tornero a fare giornata completa sempre :x :sick: ... quindi non so se riusciro a far tutto per tempo per esser in linea con l orario di partenza che dicevi...quindi per non far partire la carovana in ritardo avendo la quasi certeza fin da ora di non poter rispettare l orario dato, dico a priori che fino all ultimo non so se ce la faro....tutto qui
per me è praticamente impossibile partire sabato sera tutto qui
Immagine

liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Messaggiodi CiuKKino il Ven 18 Mar 2005, 21:10

Burby tutto chiaro e penso che la cosa si possa risolvere,siamo talmente tanti che si possono fare 2 gruppi, prima cose se prepari la roba in settimana e ti lasci a sabato sera solo il carico macchina penso che ce la puoi fare a partire la mattina per essere da noi tra le 10 e le 11, altrimenti se non ce la fai io ti aspetto tranquillamente per partire nel pomeriggio, non è il caso che tutti ti aspettino e neanche che qualcuno non venga...lasciamo agli eroi immolarsi per la patria ed usiamo il cervello :D :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Shrek il Presi il Sab 19 Mar 2005, 10:49

CiuKKino ha scritto: ...lasciamo agli eroi immolarsi per la patria ed usiamo il cervello :D :wink:

:D :D :D bhe, cmq credo si parlasse di ipotesi, in ogni caso anch'io credo di non riuscire a partire prima di pranzo......alla fine la soluzione migliore sarà fare 2 o più partenze, anche perchè se qualcuno parte presto è sicuramente meglio per tutti, per riuscire a prendere il box.... :wink: .....ma a prescindere da tutto, anche se devo partire da solo io ci vengo lo stesso :wink:
Burby stai morbido :wink: :-*
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Silver il Sab 19 Mar 2005, 13:31

Se qualcuno mi fa compa...io non ho problemi a partire presto per andare a prendere il box!!!! :D :D
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 27 Nov 2004, 15:47

Prossimo

Torna a In Pista (organizzazione)