prima volta meglio lombardore o ottobiano?

Organizzazione uscite in pista

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Messaggiodi Kevin il Mer 20 Apr 2005, 16:32

dany ha scritto:
Kevin ha scritto:
dany ha scritto:non sapevo mica che si potesse girare anche ad ottobiano con le stradali... cmq non avendola mai vista non saprei :?

qualcuno ci organizza anke i corsi di guida per le stradali :roll:

ho visto: http://www.76racingteam.com/home.htm
e costa pure + del lombardore

conosco l'istruttore e, preciso, è un conoscente e non un amico;
non sapevo costasse più di Lomba :o a vedere il circuito in foto, quindi contando il numero di curve, avrei detto fosse migliore della pista piemontese però sentendo voi devo ricredermi; io credo che non entrerò mai più in pista (ci sono stato solo due volte a lombardore :D ) ma se qualcuno dovesse chiedermi un consiglio adesso so cosa rispondergli :wink:
Kevin

Messaggiodi Marchino il Mer 20 Apr 2005, 16:46

Kevin ha scritto:conosco l'istruttore e, preciso, è un conoscente e non un amico;
non sapevo costasse più di Lomba :o a vedere il circuito in foto, quindi contando il numero di curve, avrei detto fosse migliore della pista piemontese però sentendo voi devo ricredermi; io credo che non entrerò mai più in pista (ci sono stato solo due volte a lombardore :D ) ma se qualcuno dovesse chiedermi un consiglio adesso so cosa rispondergli :wink:

Non mi fraintendere, la pista e' carina...ma e' un kartodromo, quidi divertente per i kart, per gli SCHIUUUUUTER e per i Motard...ma per le stradali e' oggettivamente stretta.
Per il 60% del giro saresti in prima...
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 20 Apr 2005, 16:56

Kevin ha scritto: io credo che non entrerò mai più in pista (ci sono stato solo due volte a lombardore :D ) ma se qualcuno dovesse chiedermi un consiglio adesso so cosa rispondergli :wink:

:o questo mi incuriosisce parecchio :roll: brutte esperienze?
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi dany il Mer 20 Apr 2005, 16:58

già presi.. l'avrei chiesto anche io :wink:
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi Kevin il Mer 20 Apr 2005, 17:05

Shrek Il Presi ha scritto:
Kevin ha scritto: io credo che non entrerò mai più in pista (ci sono stato solo due volte a lombardore :D ) ma se qualcuno dovesse chiedermi un consiglio adesso so cosa rispondergli :wink:

:o questo mi incuriosisce parecchio :roll: brutte esperienze?

non le definirei brutte esperienze.
come ho detto sono solo 2:

la prima: corso di guida che definirei "esperienza spettacolare"; mi ha insegnato molto, ho girato in sicurezza, mi ha aiutato nella guida di tutti i giorni, e da allora vado molto più piano in strada

la seconda: 3 turni a lomba con amici; troppo traffico, troppi pazzi, imbarcata all'ultimo giro a velocità nulla (gomme ? asfalto ? boh ?!?!?!)
diciamo ke la mia moto nn è proprio fatta per la pista e, in più, la pista è un costo

infine, se ti dicessi ke moto voglio prendere capiresti da solo perkè la pista mi sarebbe preclusa :D
ma non te lo dico :lol: :lol: :lol:
(in realtà c'è un'alternativa a questo tipo di moto ke mi porterebbe invece a frequentare ancora la pista, anke se un tipo di pista "diversa" :) )
Kevin

Precedente

Torna a In Pista (organizzazione)