Sabato 14 maggio al Mugello

Organizzazione uscite in pista

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Messaggiodi DesmoRingo il Mer 20 Apr 2005, 17:52

Marchino ha scritto:..se penso che ce l'ho a 30km da casa...ed e' dal marzo '03 che non ci giro...

hai ragione Marchino è un peccato veramente :? ma se hanno intenzione di farci spendere 380� al giorno per girare SENZA TURNI :cry: possono andare a farsi fo....re :cry: :cry:
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi Anonymous il Mer 20 Apr 2005, 20:13

rouerto ha scritto:ciao raga, ci saremo anche io e e il mio amico, probabilemte anche mio fratello, e anche per noi sarà la prima volta..... :D :D :D :D

nel frattempo ci teniamo in forma con un 1 maggio ad adria.... 8-) 8-)
ciao!!!

rouerto quando arrivi in circuito cerca un ombrellone gigante della becks noi siamo li mettiti vicino a noi che abbiamo prolunghe per la corrente e comunque qualsiasi cosa dovessi aver bisogno nn ti diremo certo di no .

ha tra l'altro magari sandro brigante porta la griglia cosi ci mangiamo qualche braciola nelle 3 ore di fermo tra un turno e l'altro ciao ciao e magari porto anche una miaamica vestita da supergirl cosi ci fa un massaggio tra un turno e l'altro anche se io tutte le volte che sono andato a girare nn sono mai riuscito ad uscire dal dietro del furgone .............. :o
Anonymous

Messaggiodi il burbero il Gio 21 Apr 2005, 01:06

rossocorsa prorpone la giornata a 300Â? no turni....sempre che poi sia vero che non fanno i turni :roll:

cmq la pista merita, ... non certo tutti quei soldi ma o cosi...o non si gira....quindi,a d ognuno il libero arbitrio di spendere i prorpi soldi come ritiene + opportuno....

....take it easy!
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Messaggiodi madbiker il Gio 21 Apr 2005, 08:23

...e pensare che l'anno scorso al mugello c'ho fatto 1700km...
2 rehm e due gare.... AHHHH... IL MUGELLO.... :P :P :P
madbiker
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 28 Feb 2003, 20:14

Messaggiodi Flaz il Gio 28 Apr 2005, 20:19

RossoCorsa ha il Mugello full, 300� son tanti ma son 80� in più di Misano in fondo... :? la Rhem ovviamente è la cosa migliore...

Io cmq ci sarò al 14 al Mugello, quasi sicuramente anche senza 125 (domani sento se c'è ancora posto x il 125)
Immagine
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 09 Apr 2003, 13:04

Messaggiodi Flaz il Mar 03 Mag 2005, 22:11

Io son su la Domenica, se c'è qlcuno alzi la mano :)
Immagine
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 09 Apr 2003, 13:04

Precedente

Torna a In Pista (organizzazione)