Prova gratuita K1200R Giov 16 c.m. Monza

Organizzazione uscite in pista

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Messaggiodi Flaz il Ven 17 Giu 2005, 13:57

Smuffin ha scritto:non è iscritto qui.. :) su altri forum "harm"... :D

Lo immaginavo, per quello te l'ho chiesto, perchè magari il report l'ho già letto... :wink:
Immagine
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 09 Apr 2003, 13:04

Messaggiodi Pazzo il Ven 17 Giu 2005, 14:14

ecco il mio..

arriviamo.. ci intutiamo e il caldo che prima non sembrava molto, ci assale....
facciamo il breafing "su come si gira in pista" e poi quello "della tecnica della moto" e poi via in pista....
saliamo sulla moto.. dopo le prime impressioni di dimensioni, cerco di accenderla.. la strumentazione è tutta strana...
schiaccio tutti i bottoni.. finalmente trovo quello giusto.. Brummmm brummmm!!
su forza .. mettiamo la prima... tac, tac, tac.. azz. non entra.. uffa.. che mi hanno dato la moto rotta?? la muovo un po avanti e indietro... tac.. entrata.. faccio per partire... e per poco non imballo.. por**** tr**** questo non è rovesciato di cambio come sulla mia!!
e va be.. iniziamo bene..
ecco qui in pista.. moto mai vista, pista mai vista, cerco di familiarizzare, arriviamo alla prima variante... freno, la butto giu' e ... ca*** se va giu' troppo!! la sensazione è bruttissima.. sembra che sta' per cadere.. AIUTO!!!! in qualche modo faccio la prima variante.. riapro e via dietro all'istruttore...
poi man mano che andiamo avanti e inizi a conoscerla, ti accorgi che quella "sensazione di caduta" è solo una sensazione, infatti una volta che ti abitui riesci a piegare senza problemi..
dopo due o tre giri inizio a sentire un caldo strano alle mani... miii.. ma come l'han fatto l'usicta dell'aria del motore?? da' tutto sulle mani.. vabbe' che ci sono 35gradi nell'aria.. ma mi sembra troppo caldo..
facciamo ancora qualche giro.. qualche bella staccata... con quella forcella che non scende.. che strano che fa'..
una parola sul motore... molto buono.. tira sempra a qualunque giro in qualunque marcia... velocita' massima mi pare di aver letto un 250...
posizione di guida... non so.. strana.. comoda.. sella molto comoda..
un po' le pedane da regolare.. e troppo basse per un uso in pista.. ma sicuramente comode per strada..
che effetto strano quando ti "metti in carena" trovarti con le spalle piu' in basso dei polsi!!
cambio.. che dire.. ho provato qualche cambiata senza prizione (quasi sempre in realta' ) e devo dire che non è cosi' preciso.. meglio usare sempre la frizione..
a volte non entrava la marcia e mi trovavo al limitatore..

finito il giro in giostra.. usciamo.. e ci danno anche una bottiglia di gatorade (ndr: ma quante belle ***** c'erano in giro!!! )
..
..
passiamo le restanti due ore appollaiati su un modello in esposizione.. giochiamo coi tasti..
"ma guarda che stano sto' tasto.. a cosa servira' ???" "sono per le manopole riscaldate" "AAAAAAZZZZZZ... ecco perchè sentivo caldo... "

fine giornata..
mi son proprio diverito..

alla prossima!!

per l'organizzazione, a parte gli apripista che mi stavano tutti antipatici sopratutto quello biondino capelli corti, è stata ottima, sopratutto le stendiste molto "simpatiche!" :D
Immagine
Vala' Vala'...
Pazzo
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Dom 08 Ago 2004, 23:44

Messaggiodi Smuffin il Ven 17 Giu 2005, 14:18

Flaz ha scritto:
Smuffin ha scritto:non è iscritto qui.. :) su altri forum "harm"... :D

Lo immaginavo, per quello te l'ho chiesto, perchè magari il report l'ho già letto... :wink:

ah ok.. :)
Immagine
Smuffin
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Ven 10 Giu 2005, 13:30

Messaggiodi Smuffin il Ven 17 Giu 2005, 20:09

qui alcune fotine della moto

http://www.gosbk.com/test_bmwk1200r1.php

ho anche quelle nostre in effetti se vi interessano... :)
Immagine
Smuffin
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Ven 10 Giu 2005, 13:30

Messaggiodi dany il Lun 20 Giu 2005, 09:02

qualche foto in action, no? :wink:
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi madbiker il Mar 28 Giu 2005, 19:44

qui potete trovare le foto della giornata in pista !!!
buona visione sono 105 pagine !!!

http://www.against.org.uk/monza_001.html
madbiker
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 28 Feb 2003, 20:14

Precedente

Torna a In Pista (organizzazione)